Beh...non pare male comunque...
Beh...non pare male comunque...
Che ci fosse una trama soprannaturale era stato già annunciato prima ancora che l'anime fosse trasmesso. Per il resto, ho voglia di sentirmi ottimista verso questa serie per il semplice e puro fatto che il regista è lo stesso di Rozen Maiden. Comunque ti posso assicurare che nel terzo episodio non c'è nessun combattimento o roba simile.Può darsi, sta di fatto che sto *acquistando* anche il secondo
Edit: Visto anche Red Garden 2, temo che si stia scivolando verso la vaccata picchiamostri...spero di essere smentita...(e le insert song vanno sapute usare, non tutti gli anime sono Honey and clover)
death note 3 , moolto interessante, come al solito però mi sfugge qualche particolare , ma magari si capirà più avanti
Spoiler:gli shinigami uccidono la gente e ne guadagnano il tempo restante di vita, allora perchè non ammazzano solo bambini?E secondo che logica ammazzano la gente? E poi ryuk adesso senza death note è destinato a morire? E come mai per i suoi occhi chiede solo metà del tempo restante di light? Non mi sembra un grande scambio![]()
"..che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "Tre piccole prove e sarai un pirata come noi !!"..
Yamato Nadeshiko 2...ma 'sta ragazza perde più sangue di Hyatt![]()
Spoiler:
> allora perchè non ammazzano solo bambini?
...perche' devono crescere e procreare, altrimenti la popolazione diminuisce
Jigoku shojo seconda serie
Spoiler:La struttura sembra essere la stessa della prima serie (misfatto-richiesta-vendetta), ma me lo aspettavo e non mi dispiace, specie se il finale è un po' bastardello come in questa prima puntata
Non si sono visti il giornalista e la figlia (chissà se ritorneranno), ma è comparsa una misteriosa bambina...
Non mi è piaciuto il prologo in cui si spiega come Ai è diventata jigoku shojo, lo si poteva tranquillamente lasciare intuire dal finale della prima serie IMHO.
Revy, che sorriso splendente!
Spoiler:![]()
comunque il terzo di black lagoon rulla assai
Spoiler:quando balalaika fa esplodere il braccio del pischello
quanto rulla quella donna
certo che alla fine mi ha messo un po' di tristezza :(
Che cosa avra' mai visto Rock per fuggire poi in quella maniera?
1) La Fossa delle Marianne
2) Il Monte Everest
3) Pucciu'!
Certo, quelli...che altro senno'?
Su 4chan girano ipotesi che possa trattarsi di un monte Everest castrato...![]()
Negima!? 3 PACTIO!Spoiler:cambiano un po' di cosucce rispetto all'originale: Asuna non da il bacio sulla fronte!Però la trasformazione sailormoon-like avrebbero potuto risparmiarselaper il resto il combattimento con Evangeline è molto diverso, in pratica Negi non fa nulla, mi ha un po' deluso questa cosa.La faccia di Asuna dopo il combattimento è impagabile
le baka-renger mi fanno morire "robotto"
vediam che succederà..alla fine dicono "da qua comincia la nostra storia"
![]()
Ultima modifica di Ero-Senin; 25-10-06 alle 10:59:54
Pensa te,io la cosa più nuova che sto guardando ora (bleach escluso) è Genshiken
Ho appena rischiato di svegliare mezzo palazzo dal rideree dire che seguendo la versione cartacea ero consapevole di cosa mi aspettava
Spoiler:.....ma Madarame che ha la visione quando trova la carta rara,per poi andare in cortocircuito,è stato troppo![]()
Mandarame idolo!![]()
death note 4
devo dire che il manga mi prende di più, effettivamente alla lunga mi potrei stancare, comunque bello.
red garden 3
non so perchè ma mi piace sempre di più
vedremo cosa si inventeranno in futuro
Red Garden e' sempre piu' interessante!
Code Geass sboroneggia ma mi piace poco...
Spoiler:
...e dire che l'episodio con la "partita usando pedine umane" era cosi' fiko...finche' non hanno "riesumato" il compagno d'infanzia che doveva essere morto...e cosi' e' andato in acido...
Scusa MCMXC, ma tu sai che si tratta di un anime targato Sunrise, giusto? Hai visto la siglia d'apertura, giusto? T'aspetti che Suzaku dopo manco una puntata sia già bello che finito? Eddai su...
Comunque tranquillo che negli episodi 3 e 4 succedono delle cose molto simpatiche (specialmente nel terzo).![]()
Piu' che altro mi preoccupa il regista, di cui mi fido poco...
> Che t'ha fatto di male Goro Taniguchi?
Delle sue opere mi e' piaciuto abbastanza solo Gun X Sword. (Forse mi sarebbe piaciuto anche Infinite Rivyus se avessi potuto vederlo)
Discreto Planetes, mentre Scryed era proprio orribile.
Code Geass è strepitoso, Le Clamp mi piacciono assaje e poi troppo ganzo l'idea del cockpitt nello zaino.
Beh, le CLAMP in Geass hanno solo fatto il "Concept Character Design", nient'altro...