Pag 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 122
  1. #26
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [1]Pro Evolution Soccer 6

    Viktor quando cerca di registrarsi per l'online riceve questo simpatico messaggio

    "Codice già in uso"

    la stessa cosa successe a deus se nn erro l'anno scorso...

  2. #27
    La Borga L'avatar di Cyberik
    Data Registrazione
    18-02-06
    Località
    Venezia
    Messaggi
    10,698

    Predefinito Re: [1]Pro Evolution Soccer 6

    noooooooooooooo Anch'io vojo

    Almeno recensite

  3. #28
    La Borga L'avatar di Sea-gull
    Data Registrazione
    25-09-01
    Località
    Colorno - Parma
    Messaggi
    10,995

    Predefinito Re: [1]Pro Evolution Soccer 6

    Io sono indeciso, continuo con ps2 o pc?
    PS2. comodo, no scatti o problemi col pc e posso giocare nel mentre anche con fm2007
    PC, potrei finalmente aggiornarlo sto pes senza licenze.....

  4. #29
    La Borga L'avatar di Cyberik
    Data Registrazione
    18-02-06
    Località
    Venezia
    Messaggi
    10,698

    Predefinito Re: [1]Pro Evolution Soccer 6

    Superpatch, divise nuove, nomi a posto con un solo file..

    PC tutta la vita

  5. #30
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: [1]Pro Evolution Soccer 6

    Citazione Originariamente Scritto da AngeloG Visualizza Messaggio
    Viktor quando cerca di registrarsi per l'online riceve questo simpatico messaggio

    "Codice già in uso"

    la stessa cosa successe a deus se nn erro l'anno scorso...
    Sì esatto, lasciamo perdere Mandai decine di e-mail tra konami, distributore e kcet senza ricevere risposta alcuna

  6. #31
    Lo Zio L'avatar di borsa83
    Data Registrazione
    22-10-02
    Località
    Ostiglia (MN)
    Messaggi
    1,732

    Predefinito Re: [1]Pro Evolution Soccer 6

    Installazione finita (non fate osservazioni sulla differenza temporale tra questo topic e quello dove dicevo che stavo installando, in mezzo ho cenato....).
    Faccio una prima partita e posto le impressioni a caldo.
    Basate su una singola partita.
    Torno tra poco!!

  7. #32
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [1]Pro Evolution Soccer 6

    PROVATO

    Prima partita: Milan - Catania 1-1

    Ho impostato la grafica al massimo del dettaglio, sembra essere un pelo più rifinita della versione precedente. All'inizio della prima partita tende a fare piccoli scatti. Ho sentito il mio socio dei tornei che l'ha appena comprato anche lui e gli fa lo stesso scherzo (ha un pc bomba), quindi credo sia solo un problema di driver. Dopo un po' comunque fila tutto liscio.

    Impressioni sulla giocabilità a caldo: i tiri sono più difficili, tendono ad essere molto meno precisi. La fisicià tra i giocatori è ora molto marcata. Più volte mi è capitato di assistere a seedorf che proteggeva bene palla in un contrasto sul pressing dei difensori. A questo fa da contrappeso una meccanosità più realistica nei movimenti palla al piede, soprattutto nei cambi di direzione improvvisi: sono più lenti.
    I lanci filtranti alti, come anticipato in tempi non sospetti, sono effettivamente molto più efficaci. Molto buona anche l'animazione del giocatore che li esegue, quando ne ho fatto uno con pirlo ho sbavato.
    Finalmente, GLI ARBITRI FISCHIANO POCHISSIMO.

    Come già detto da angelo, sono andato a registrarmi e mi viene fuori quell'agghiacciante messaggio "CODICE GIA IN USO"
    Ora spero che tutto ciò sia legato al fatto che i server aprono ufficialmente domani alle 13, altrimenti mi uccido (o compro un'altra copia )

    Aspetto dunque che qualcuno ci provi e mi dica...


    Ora vado a prepararmi una veloce e insignificante cena, poi torno a giocare con un occhio al monitor e l'altro su sky per direttagol.

    A più tardi per info più dettagliate.

  8. #33
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [1]Pro Evolution Soccer 6

    Citazione Originariamente Scritto da Deus Visualizza Messaggio
    Sì esatto, lasciamo perdere Mandai decine di e-mail tra konami, distributore e kcet senza ricevere risposta alcuna
    Bene....

    Piuttosto me ne compro un'altra copia, ma solo perchè io sono malato, altrimenti per principio dovrei mandare a f.... tutto...

  9. #34
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: [1]Pro Evolution Soccer 6

    Citazione Originariamente Scritto da AngeloG Visualizza Messaggio
    Viktor quando cerca di registrarsi per l'online riceve questo simpatico messaggio

    "Codice già in uso"

    la stessa cosa successe a deus se nn erro l'anno scorso...
    Ma ci si può già iscrivere?mi sono appena registrato mettendo un codice a caso(non ho il gioco) e mi dà codice in uso...magari fino a venerdì non si può..


    Dovrebbe provare qualcun altro..

  10. #35
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [1]Pro Evolution Soccer 6

    Citazione Originariamente Scritto da nemesis69 Visualizza Messaggio
    Ma ci si può già iscrivere?mi sono appena registrato mettendo un codice a caso(non ho il gioco) e mi dà codice in uso...magari fino a venerdì non si può..


    Dovrebbe provare qualcun altro..
    questo mi rinfranca.....

  11. #36
    Lo Zio L'avatar di mao'82
    Data Registrazione
    11-08-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,478

    Predefinito Re: [1]Pro Evolution Soccer 6

    Citazione Originariamente Scritto da Mome80 Visualizza Messaggio
    ciao mao...mi dai una notiziaccia....riguardo mediaworld di tor vergata a roma...ero convinto che fosse già uscito...anche li....speriamo che domani ci sia....!!!! Altrimenti a Roma tu conosci qualche altro distributore (io tutti gli anni lo prendo da mediaworld) ma quest'anno....visto che la demo neanche è uscita non resisto piuuuuuuuuuuuu!!!!!!
    eh purtroppo è una notiziaccia che devo darti...comunque domani provo al mediaworld della romanina che stà 2 km più in là di quello di tor vergata...è molto più grande e rifornito...ci vado all'ora di pranzo..se lo trovo ti faccio sapere

    ps:solidarietà a viktor...e qualcun altro che l'ha comprato invece è riuscito a registrarsi?
    Ultima modifica di mao'82; 25-10-06 alle 19:12:47

  12. #37
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    03-10-06
    Messaggi
    111

    Predefinito Re: [1]Pro Evolution Soccer 6

    Ok grazie mao...farò la stessa cosa anche io...domani mattina me li passo tutti e 2....se lo trovo appena torno a casa ti do notizie...speriamo buone!!!!
    Ciao a tutti...mi sbrigo che tra poco inizia la magica....ovviamente Roma!!!!!

  13. #38
    Il Nonno L'avatar di major1977
    Data Registrazione
    27-11-03
    Località
    TORINO (vicino casa di Alex!!)
    Messaggi
    6,064

    Predefinito Re: [1]Pro Evolution Soccer 6

    Raga anche io l'ho accattato oggi....39.90 da amicidelgioco a torino...meno male che mi rincuorate nel dire che all'inizio del gioco le animazioni dei giocatori scatticchiano...sudavo già freddo...purtroppo l'ho potuto provare SOLO 5 minuti porcaccia la vaccaccia!!!Ed ora vi scrivo dal lavoro!!!!VOGLIO GIOCARCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....comunque la vaccata che qualche rivista diceva che la Juve c'era lo stesso (solo in versione Pc) è IMMENSAA!!che PALLEEE!!!

  14. #39
    Lo Zio L'avatar di borsa83
    Data Registrazione
    22-10-02
    Località
    Ostiglia (MN)
    Messaggi
    1,732

    Predefinito Re: [1]Pro Evolution Soccer 6

    Milan - Inter 3-2 DTS.

    Che dire, è quello che mi aspettavo, ossia è cambiato assai poco rispetto al 5.
    Partendo da questo presupposto, cercherò ora di evidenziare un po il tutto.

    All'inizio si deve subito scegliere (prima di arrivare nel menù principale) il livello al quale si vuole giocare, che dovrebbe in pratica rifarsi alle stelline dei precedenti episodi.
    Andrei subito alla partita dato che ho fatto poco altro.
    La grafica si come dice Viktor è forse leggermente limata in positivo rispetto al 5, ma posso assicurarvi che un profano non distinguerebbe i 2 episodi vedendoli su 2 pc affiancati.....
    Quotando Viktor, appare marcata la fisicità degli scontri, e soprattutto, i movimenti rapidi (nel senso, sto correndo dritto, di colpo voglio correre perpendicolare) sono molto meno immediati, richiedono alcuni decimi di secondo e danno una sensazione di precarietà al controllo della palla; ovvio che vista la scarsità di gioco effettuato, non so dire se questo implichi la possibilità di perdere la palla e/o se questo parametro sia influenzabile dalle abilità di un giocatore.
    I tiri sono discretamente più difficili: ho fatto un ottimo tiro dal limite con Seedorf, centrale e parato, e un gol dai 18-20 metri con il Gila, centrale e non parato (abbastanza imbarazzante il portiere, ma ci può stare.....nessuno studia statistica vero?), ma basta poco per tirare alto/male.
    Punizioni simili al 5, anche se Pirlo mi pare sia stato implementato come animazione di tiro.
    Non ci sono i guardalinee.
    Le rose sono discretamente aggiornate; perfetta quella del Milan, buona quella dell'Inter (c'è ancora Cesar, ma vabbè, se n'è andato il 32 agosto....).
    Falli fischiati pochi, molti cartellini, ma ho provato a falciare per vedere il metro di giudizio....cartellini frequenti.
    In BENE ho notato una tendenza della CPU ad attaccare con manovre diversificate: se sposto Nesta e Kaladze "ad aprirsi" l'attaccante ci si infila in mezzo, e non fa manovre corali come se i difensori fossero al loro posto.
    Telecronaca: sempre uguale, coi Civoli e Sandreani, anche se sono stati aggiunti alcuni "tocchi" quali il "per/verso" quando si passa la palla, del tipo "verso Gattuso, per Inzaghi" eccetera.
    L'audio del pubblico rimane identico.
    Altro non ho notato.
    Vado per la seconda partita e torno a postare.
    Ciao!

  15. #40
    La Borga L'avatar di Cyberik
    Data Registrazione
    18-02-06
    Località
    Venezia
    Messaggi
    10,698

    Predefinito Re: [1]Pro Evolution Soccer 6

    ViK!!!!! Dopo la tua rece non resisto più!!!!!!

  16. #41
    David™
    ospite

    Predefinito Re: [1]Pro Evolution Soccer 6

    Citazione Originariamente Scritto da major1977 Visualizza Messaggio
    comunque la vaccata che qualche rivista diceva che la Juve c'era lo stesso (solo in versione Pc) è IMMENSAA!!che PALLEEE!!!
    La Juve c'è! E' nel primo gruppo delle altre squadre di club!

  17. #42
    La Borga L'avatar di Sea-gull
    Data Registrazione
    25-09-01
    Località
    Colorno - Parma
    Messaggi
    10,995

    Predefinito Re: [1]Pro Evolution Soccer 6

    C'è il Tardini?

  18. #43
    Il Nonno L'avatar di major1977
    Data Registrazione
    27-11-03
    Località
    TORINO (vicino casa di Alex!!)
    Messaggi
    6,064

    Predefinito Re: [1]Pro Evolution Soccer 6

    Citazione Originariamente Scritto da BlackDavid Visualizza Messaggio
    La Juve c'è! E' nel primo gruppo delle altre squadre di club!
    Ma daiii...azz lo avevo detto che l'ho testato solo x 5 min

  19. #44
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [1]Pro Evolution Soccer 6

    RETTIFICA:

    Sono riuscito a registrarmi!!!

    Mi raccomando, il seriale va inserito in MAIUSCOLO.

  20. #45
    Il Puppies L'avatar di alexbilly
    Data Registrazione
    29-08-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    539

    Predefinito Re: [1]Pro Evolution Soccer 6

    Domani apre Mediaworld a Napoli, sul volantino cè un'offerta per Fifa 07 a 19,90, che ce ne sia una anche per Pes 6?

  21. #46
    Lo Zio L'avatar di borsa83
    Data Registrazione
    22-10-02
    Località
    Ostiglia (MN)
    Messaggi
    1,732

    Predefinito Re: [1]Pro Evolution Soccer 6

    Barcellona - Bayern Monaco 1-3

    Ottimo, prima sconfitta.
    Mi piace perdere, vuol dire che almeno non è così facile.
    Dalla seconda partita appare rafforzarsi il concetto di fisicità accennato sopra, la cpu è abbastanza aggressiva, anche se il numero di falli fatti è ancora bassino. Però aggredisce molto, anche a centrocampo.
    Come ipotizzato prima, con gente come Ronaldinho i tempi di cambio direzione sembrano diminuire, e quindi con loro le azioni sono più veloci. Ed è bene.
    Belle le animazioni dei portieri, che come ha detto qualcuno, si tuffano con la mano aperta, e l'altra no....chissà se usano anche la mano di richiamo!!
    Ho provato la pioggia, identica al 5 (anche se me la ricordo poco, dato che con la Nemesis ho sempre e solo giocato col sole....).
    Buon senso di libertà d'azione....ciop di "fare quello che si vuole fare": con Ronaldinho contropiede, scarto a rientrare e palla sul secondo palo. Volevo farlo, l'ho fatto. Bene così.
    Provo la terza, poi esco. Intanto chiedete pure!!

    VIKTOR provo a collegarmi!
    Edit: no, devo riaprire le porte del router, mi serve tempo....provo domani!
    Ultima modifica di borsa83; 25-10-06 alle 19:41:42

  22. #47
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [1]Pro Evolution Soccer 6

    Citazione Originariamente Scritto da ViKtor Visualizza Messaggio
    RETTIFICA:

    Sono riuscito a registrarmi!!!

    Mi raccomando, il seriale va inserito in MAIUSCOLO.
    L'avevi scritto in minuscolo? ma che minchia di uomo

  23. #48
    Lo Zio L'avatar di borsa83
    Data Registrazione
    22-10-02
    Località
    Ostiglia (MN)
    Messaggi
    1,732

    Predefinito Re: [1]Pro Evolution Soccer 6

    Real Madrid - Arsenal 2-1

    Confermo tutte le impressioni di sopra.
    Inoltre, la neve incide in maniera abbastanza evidente sul comportamento della palla, FORSE in maniera diversa nelle diverse zone del campo, ma non ne sono sicuro.
    Di certo c'è una cosa molto bella: se un giocatore ha la palla un pelo lontana dai piedi e gli passo davanti, la palla diventa automaticamente mia, senza bisogno di usare il tasto del contrasto, e senza quel leggerissimo stacco di animazione che si avvertiva quando il controllo del pallone passava da uno all'altro giocatore.
    Non so se mi sono spiegato.....

  24. #49
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: [1]Pro Evolution Soccer 6

    Fisicità! Allora la recensione di WE di Videogiochi non era così "giusta"?meno male,allora lo prenderò appena possibile,temevo avessero tolto la "lentezza" che tanto mi piace del 5

  25. #50
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [1]Pro Evolution Soccer 6

    AGGIORNAMENTO - ONLINE

    Sono entrato nelle lobby. Spicca subito che quest'anno l'Italia è ancora l'unica nazione a condividere il server con un'altra e indovinate chi ci siamo beccati? I polacchi...
    Ma tant'è, sono entrato nella lobby inglese. La struttura è cambiata del tutto, anche il metodo di creazione delle stanze e di partecipazione alle partite.
    Ho smanettato un po' e ho creato una stanza. Un tizio è arrivato, abbiamo avviato la partita e in casa giocava lui...altra novità questa...
    Comunque vinco 1-0 con gol di oliveira (). LAG? Pochissimo, quasi nullo, quasi impercettibile. Ma una partita è troppo poco per giudicare.
    Nota positiva e che fa ben sperare è il fatto che i server siano finalmente VELOCI E STABILI.

    Ora vado a vedere chievo-milan, a più tardi.

Pag 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato