Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Banned L'avatar di yngwie88
    Data Registrazione
    28-10-06
    Messaggi
    137

    Predefinito Bisogno di aiuto urgente in pes 6.Help

    Premetto che ho assolutamente il gioco originale ed è quasi una settimana che l ho preso ma non sono mai riuscito a giocarci,ho aperto questo topic perchè alle domande che ho fatto negli altri topic non mi rispondono,quindi confido nella risoluzione del mio problema.Dopo aver installato il gioco,quando clicco su gioca,il gioco parte normale ed arriva fino alla schermata dei due simboli konami,poi quando dovrebbe partire il filmato iniziale diventa lo schermo nero e non va piu niente manco l audio.A volte riesco a uscire schiacciando ctrl+alt+canc, ma nel peggiore dei casi addirittura non riesco manco a uscire e devo riavviare tutto.Quando riesco a uscire mi dice che pes6.exe non risponde.Ho una geforce 7800gt con gli ultimissimi driver e anche le direct x aggiornate,in qualche forum ho letto che il problema lo dava un aggiornamento di windows e disinstallandolo risolvevo il problema,l ho disinstallato ma il problema c è lo stesso.Sono disperato chiedo aiuto urgente.Per di più il negozio non me lo cambia neanche con qualcos altro anche se è meno di una settimana che l ho preso.Veramente giuro che ho il gioco originale quindi wolf please non chiudere questo topic almeno finchè non risolvo il problema.Grazie.Yngwie

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: Bisogno di aiuto urgente in pes 6.Help

    Potresti provare a cancellare il filmato iniziale,magari è quello il problema...solo che non ti saprei dire quale perchè non ho il gioco

  3. #3
    Banned L'avatar di yngwie88
    Data Registrazione
    28-10-06
    Messaggi
    137

    Predefinito Re: Bisogno di aiuto urgente in pes 6.Help

    Sono disperato.Aiutatemi.Yngwie

  4. #4
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    16,421

    Predefinito Re: Bisogno di aiuto urgente in pes 6.Help

    Ma guarda che mica dubito che tu abbia il gioco originale, eh. Il richiamo che ti ho fatto nell'altro topic era perchè spammavi sulle ragazze nelle firme

    Comunque non è un problema di topic, se qualcuno ti sa aiutare ti risponde anche lì. Il punto è che per questo problema l'unico rimedio conosciuto è cancellare il file opmov dalla cartella principale di PES, succedeva anche gli anni scorsi. Prova a farlo, ma se l'hai già fatto e non è successo niente non so cos'altro tu possa inventarti. I driver audio/video sono aggiornati? Prova con quelli.

    Dai, non te la prendere ma te lo chiudo, altrimenti qua ognuno apre il suo. Troviamo una soluzione nel topic toppato

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato