Non riesco per l'ennesimo bug ad aprire la suddetta, quando clicco non succede nulla... come devo fare??
Non riesco per l'ennesimo bug ad aprire la suddetta, quando clicco non succede nulla... come devo fare??
Ultima modifica di MAX MIND; 24-05-15 alle 08:23:23
la porta della casa o quella al santuario?
la porta al santuario è il problema.. compare il simbolino per aprire ma cliccando non succede nulla..
sì, bisogna sapere la parola d'ordine, ma se preme la barra dovrebbe partire un discorso ugualmente, solo che se non la sai non la hai nelle opzioni, se ricordo bene; insomma fai una figura da cioccolataio
se invece non gli fa proprio niente potrebbe essere un bug simpatia.
la parola d'ordine la so, il problema è ke mentre prima mi cantava la filastrocca ora mi piazzo lì e non succede nulla..giusto una quest prima mi sono ritrovato bloccato a casa della sciollera che derubava i mariti per un altro assurdo bug. FRANCAMENTE comincio a scassarmi il *****.
Allora è un bug.la parola d'ordine la so, il problema è ke mentre prima mi cantava la filastrocca ora mi piazzo lì e non succede nulla..giusto una quest prima mi sono ritrovato bloccato a casa della sciollera che derubava i mariti per un altro assurdo bug. FRANCAMENTE comincio a scassarmi il *****.
Hai provato se ti fà entrare dal pozzo (entrata secondaria)
Ciao a tutti non so di quanto sia vecchio questo post.. premetto che ho già finito skyrim una volta e l'ho riniziato dopo anni con le espansioni per gustarlo meglio.. però forse io ho avuto il bug peggiore..
Ho fatto la missione ho ucciso la vecchiaia.. hi dormito.. mi sono svegliato nella capanna.. ho ucciso l'isterica in mezzo mi ha detto hm si parlava male di lei ecc.. vado al santuario dopo aver pulito ogni cosa trovata nel passaggio.. sono davanti al santuario mi dice quale di queste 3 parole è giusta.. ma la cosa divertente che:
1 nessuna delle 3 è la frase che devo dire
2 nessuna delle 3 è corretta avendolo provate tutte
Sto cercando un perché in altri forum ma nessuno ha citato sto bug
2006, stavano parlando di Oblivion.
Ti conviene usare la funzione cerca
Topic vecchio di quasi 10 anni.
Se non hai trovato una soluzione ti invito ad aprire una nuova discussione, indicando nel titolo il gioco cui ti riferisci.
Chiudo.
Alla faccia del necroposting.