+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 11 PrimaPrima ... 91011
Risultati da 251 a 271 di 271
  1. #251
    L'Onesto L'avatar di Folletto
    Data Registrazione
    28-11-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    1,384

    Predefinito Re: Aggiornamento a spell e talenti [TBC]

    Citazione Originariamente Scritto da miki AKA FtnK| Visualizza Messaggio
    imho nn deve essere visto come qualcosa per evitare gli aoe, nn centra nulla...
    a me sembra un blink/charge/goku teleport con cui divertirsi alla grande...punto.
    esatto e poi non capisco perchè vi ostinate a voler comparire alle spalle di un mago, tanto quello vi ghiaccia, blinka e vi polverizza con due magie.

    Il problema sarà di noi preti principalmente.

    toh un rogue mo gli metto il do... PUFF!!! ... ahn???

    SPAM,SPEM,SPUM,PATAM PATATATATAM

    Fear ---> resist
    Shield ---> PAM! shield disintegrato
    Flash heal ----> KICK!

    release at the nearest graveyard?


  2. #252

    Predefinito Re: Aggiornamento a spell e talenti [TBC]

    Qualsiasi cosa mini lo strapotere dello shadow priest o lo porti alla follia è ben accetta

  3. #253
    L'Onesto L'avatar di Rochefort
    Data Registrazione
    01-05-03
    Località
    Eh...
    Messaggi
    1,038

    Predefinito Re: Aggiornamento a spell e talenti [TBC]

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Scusa eh, vaccate o non vaccate, un conto è doversi avvicinare ad un mago mentre quello fa arcane explosion a random, un conto è trovarsi da subito alle sue spalle, global cooldown o meno. A meno che il rogue non abbia una sfiga monumentale che si becca l'aoe appena gli compare dietro, è e rimane un vantaggio mica da poco.
    Si, ma si suppone che un talento da 41 punti dia qualche vantaggio no?
    Oppure volevi per i rogue un talento da 41 punti inutile?
    Vorrei farti notare che per prenderlo devi sacrificare molte cose eh...

  4. #254

    Predefinito Re: Aggiornamento a spell e talenti [TBC]

    Magari qualcuno di voi l'ha provato, ma se il rogue arriva fino alle spalle del nemico con shadowstep e lungo la strada c'e' una trap, la evita giusto?

  5. #255
    Il Nonno L'avatar di Manesk
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,251

    Predefinito Re: Aggiornamento a spell e talenti [TBC]

    Se la meccanica di funzionamento è la stessa di blink, certo.

  6. #256
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Aggiornamento a spell e talenti [TBC]

    Citazione Originariamente Scritto da Folletto Visualizza Messaggio
    esatto e poi non capisco perchè vi ostinate a voler comparire alle spalle di un mago, tanto quello vi ghiaccia, blinka e vi polverizza con due magie.

    Il problema sarà di noi preti principalmente.

    toh un rogue mo gli metto il do... PUFF!!! ... ahn???

    SPAM,SPEM,SPUM,PATAM PATATATATAM

    Fear ---> resist
    Shield ---> PAM! shield disintegrato
    Flash heal ----> KICK!

    release at the nearest graveyard?

    Warlock]

    Cheap shot

    Spem spum sock bonk punch bort

    Death coil----> resist (gia mi immagino i mod "anti warlock: activates CoS when a warlock casts death coil on you")

    Fear-----> ditonellocch *fallito*
    -----> immune
    -----> dispelled
    -----> resist

    spem spum spam sodom

    release at the nearest graveyard?

  7. #257
    Il Nonno L'avatar di Kyudo
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Parma
    Messaggi
    5,716

    Predefinito Re: Aggiornamento a spell e talenti [TBC]

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Warlock]

    Cheap shot

    Spem spum sock bonk punch bort

    Death coil----> resist (gia mi immagino i mod "anti warlock: activates CoS when a warlock casts death coil on you")

    Fear-----> ditonellocch *fallito*
    -----> immune
    -----> dispelled
    -----> resist

    spem spum spam sodom

    release at the nearest graveyard?


    Warlock con 13/14k hp
    Rogue alle spalle: spem spum spam chonk bonk
    Warlock aspetta 5 secondi, un rogue NON FA 12k danni in 5 secondi, spero nemmeno con le nuove abilità.

    ..spem spock bonk (1sec) spem spock (2 sec) spem chump (3 sec) spam CRIT! chunk CRIT! (4 sec) Spem Spum crack (5 sec) Spem S... SEDUCE!!!

    Al che ci si gira, si fa l'emote /cackle, /dance, lo si dotta, deathcoil, fear, bendaggio. E così, si fa in modo che il rogue sprechi solo 41 punti talento.

  8. #258
    La Borga L'avatar di Il Nero
    Data Registrazione
    31-12-01
    Messaggi
    12,066

    Predefinito Re: Aggiornamento a spell e talenti [TBC]

    Citazione Originariamente Scritto da Eladar Visualizza Messaggio


    Warlock con 13/14k hp
    Rogue alle spalle: spem spum spam chonk bonk
    Warlock aspetta 5 secondi, un rogue NON FA 12k danni in 5 secondi, spero nemmeno con le nuove abilità.

    ..spem spock bonk (1sec) spem spock (2 sec) spem chump (3 sec) spam CRIT! chunk CRIT! (4 sec) Spem Spum crack (5 sec) Spem S... SEDUCE!!!

    Al che ci si gira, si fa l'emote /cackle, /dance, lo si dotta, deathcoil, fear, bendaggio. E così, si fa in modo che il rogue sprechi solo 41 punti talento.
    Oppure il Rogue preme il trinket, poi fa Blind sul Warlock, si lancia sulla Succube -> Sppem Spock Sbonk Spam Spum -> Succube Morta -> Restealth -> Ristunlock sul Warlock ->
    Tra l'altro non esiste sulla terra il Warlock con 12k HP. Avranno forse 12k quelli con SL, ma in quel caso non hanno la Succube, altrimenti quest'ultima morirebbe da "danno indotto" più o meno dopo 4 secondi
    Tra l'altro io (e qualunque altro Rogue con un cervello) mi prenderei DC/Seduce per poi tirarmi addosso CoS soltanto dopo che il Warlock mi ha Dottato, in modo tale che per un attimo lo faccio illudere di aver vinto per poi distruggere tutte le sue speranze
    Ultima modifica di Il Nero; 06-11-06 alle 15:03:45

  9. #259
    Il Nonno L'avatar di Kyudo
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Parma
    Messaggi
    5,716

    Predefinito Re: Aggiornamento a spell e talenti [TBC]

    Ciò dimostra che non hai capito una bega.
    Al 70, i pg avranno grossomodo 10k hp. Un lock equippato decentemente dicevano ne avrebbe avuti 15k.

    Il processo non cambia: se ti fai CoS dopo, ed esci da un fear, se non hai sprint attivo non mi prendi e mi esplodi in 5 secondi, soprattutto se ho 14k hp.

    Un rogue col cervello fa blind sul warlock ed esplode la succube, però mentre fa questo ha una gamma dai 3 ai 5 dot addosso. Se il lock è demo la succube la risummona in tempo 0, se è destro ti stunno aoe, se son affliction instafear. E tu hai sprecato ancora il tuo prezioso CoS e hai il trinket in CD (l'hai usato prima, giusto?)

    N.B: c'è UN rogue che io sappia che fa 1k dps. Ultrabuffato, ovviamente.
    Non so quanto ciò sarà possibile al 70. certo è che in 5 secondi un lock non penso lo esploderai.

  10. #260
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Aggiornamento a spell e talenti [TBC]

    Vabeh un lock avrà pure i suoi 14k hp ma anche i rogue avranno tanti, tanti hp. Tutti sti discorsi sulla stamina lasciano il tempo che trovano.

  11. #261
    La Borga L'avatar di Il Nero
    Data Registrazione
    31-12-01
    Messaggi
    12,066

    Predefinito Re: Aggiornamento a spell e talenti [TBC]

    Citazione Originariamente Scritto da Eladar Visualizza Messaggio
    Ciò dimostra che non hai capito una bega.
    Al 70, i pg avranno grossomodo 10k hp. Un lock equippato decentemente dicevano ne avrebbe avuti 15k.

    Il processo non cambia: se ti fai CoS dopo, ed esci da un fear, se non hai sprint attivo non mi prendi e mi esplodi in 5 secondi, soprattutto se ho 14k hp.

    Un rogue col cervello fa blind sul warlock ed esplode la succube, però mentre fa questo ha una gamma dai 3 ai 5 dot addosso. Se il lock è demo la succube la risummona in tempo 0, se è destro ti stunno aoe, se son affliction instafear. E tu hai sprecato ancora il tuo prezioso CoS e hai il trinket in CD (l'hai usato prima, giusto?)

    N.B: c'è UN rogue che io sappia che fa 1k dps. Ultrabuffato, ovviamente.
    Non so quanto ciò sarà possibile al 70. certo è che in 5 secondi un lock non penso lo esploderai.
    Sicuramente 1k dps non si fa. Infatti lo stunlock (che è il modo in cui di solito batto i Warlock) verrà nerfato indirettamente.
    Per gli HP: avevo capito che ci sarebbe stato un aumeno, ma non lo credevo così rilevante. 12k HP è più del doppio degli HP che ha di solito un Warlock.
    Comunque ti assicuro che se ti sto stunlockando e tu usi Seduce e io ho il trinket carico, non fai manco in tempo ad uscire dallo stun precedente che già io ti tiro Blind.
    Ah, comunque Cloak of Shadows non toglie i CC, toglie solo i DOT. A riprenderti ti riprendo perchè non sono Topo Gigio e uso la Crippling Poison. Comunque fare teoria così è un pò sterile perchè nessuno di noi due ha idea dei veri numeri che ci saranno sulla barretta verde e dei veri numeri che saltelleranno sullo schermo.
    Certo che se l'ultimo Rank di Eviscerate rimane trainabile a livello 64 e non ne mettono uno a livello 70 la vedo duretta a fare quelle belle finisher dolorose di una volta
    Ultima modifica di Il Nero; 06-11-06 alle 15:47:58

  12. #262
    Il Nonno L'avatar di Kyudo
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Parma
    Messaggi
    5,716

    Predefinito Re: Aggiornamento a spell e talenti [TBC]

    Sì, appunto. Dicevo soltanto che CoS con solo 5 secondi di attivazione non è assolutamente tutta questa sgraveria che si ipottizava, ovviamente IMHO.

  13. #263
    La Borga L'avatar di Il Nero
    Data Registrazione
    31-12-01
    Messaggi
    12,066

    Predefinito Re: Aggiornamento a spell e talenti [TBC]

    Citazione Originariamente Scritto da Eladar Visualizza Messaggio
    Sì, appunto. Dicevo soltanto che CoS con solo 5 secondi di attivazione non è assolutamente tutta questa sgraveria che si ipottizava, ovviamente IMHO.
    Sì infatti riflettendoci anche io sono d'accordo. Sembra una sgraveria perchè noi la pensiamo nei parametri attuali. Con i parametri attuali un caster può chiamarsi **** se esce per 0.5 secondi dallo stun di un Rogue prima di vedere la schermatina del release. Con BC questo sarà impossibile a causa dell'aumento di sta, quindi CoS serve essenzialmente per bilanciare questo fenomeno in modo da permettere ai Rogue di combattere efficacemente contro i caster.
    Ultima modifica di Il Nero; 06-11-06 alle 16:04:15

  14. #264
    L'Onesto L'avatar di Folletto
    Data Registrazione
    28-11-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    1,384

    Predefinito Re: Aggiornamento a spell e talenti [TBC]

    la blizzy dice che non ci saranno oneshot.

    Io ho grossi dubbi, guardando l'equip finora reso pubblico.
    Roba BLU da 150 damage a livello 67 le abbiamo viste tutti.
    Credo sarà la prassi arrivare a 2k o meglio di damage con equip epico al 70(già ora si arriva a + di 800 damage con tier 3 e affini).

    Aggiungiciamoci un paio di rank in + delle spell base.
    La matematica che non è un opinione fa venir fuori botte da 5k abbondanti.

    Anche se avremo dai 10k di hp in su vien fuori un bishot, non che cambi molto.
    Senza scordarsi i nuovi enchant e i nuovi gioielli

    si vedrà

  15. #265
    La Borga L'avatar di Il Nero
    Data Registrazione
    31-12-01
    Messaggi
    12,066

    Predefinito Re: Aggiornamento a spell e talenti [TBC]

    Mah, l'equip nuovo che ho visto non spinge poi tanto sul +dmg.
    Secondo me si rimarrà sui +1000/1200 damage come top-end.

  16. #266
    L'Onesto L'avatar di Folletto
    Data Registrazione
    28-11-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    1,384

    Predefinito Re: Aggiornamento a spell e talenti [TBC]

    Citazione Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
    Mah, l'equip nuovo che ho visto non spinge poi tanto sul +dmg.
    Secondo me si rimarrà sui +1000/1200 damage come top-end.
    Devi tenere però conto che hanno cambiato il modo di applicare lo spell damage.
    Inoltre mi pare di ricordare,correggetemi se sbaglio, che i talenti verranno applicati dopo lo spell damage: è un bonus enorme, sempre se poi non li considerano in modo moltiplicativo.

    Con "solo" 1200 di damage viene fuori facendo un calcolo approssimativo per esempio un mind blast critico da più di 3k.

    E il mind blast scala malissimo,solo 45%.

    Una fireball a quanto arriverà?

  17. #267
    Il Nonno L'avatar di Manesk
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,251

    Predefinito Re: Aggiornamento a spell e talenti [TBC]

    I talenti già adesso sono applicati dopo lo spell damage.

    Quello che cambia in TBC riguarda i talenti per curare, che al momento attuale vengono applicati PRIMA del +healing, mentre in TBC verranno trattati esattamente come gli altri.

  18. #268
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Aggiornamento a spell e talenti [TBC]

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    Non nerfano una mazza di niente, ragionate troppo nel'ottica di gioco attuale.

    Il rogue in tbc non potrà bloccare un pg da 100 a 0 hp senza fargli neanche dire bla, perchè la stamina sarà sproporzionata rispetto all'aumento del dmg. Cosi gli hanno dato quella spell baseline per mitigare questo nerf indiretto dato dalla stamina, e mi sembra davvero una cosa riuscita.
    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    Vabeh un lock avrà pure i suoi 14k hp ma anche i rogue avranno tanti, tanti hp. Tutti sti discorsi sulla stamina lasciano il tempo che trovano.

  19. #269
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Aggiornamento a spell e talenti [TBC]

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Ma non c'entra, era per dire che un rogue non potrà fare lo stunlock ma un warlock non potrà neanche bishottarlo dopo un fear.

  20. #270
    Il Nonno L'avatar di Kyudo
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Parma
    Messaggi
    5,716

    Predefinito Re: Aggiornamento a spell e talenti [TBC]

    Io ho fatto un calcolo con il totale più alto di spell damage possibile ora per un lock e mi pare s'aggirasse attorno ai 750.
    Dato che il tier 4 è grossomodo al livello del tier 3, penso che con tier 5 e cazzi e mazzi si potranno raggiungere MASSIMO i 1200/1300 spell damage.
    (senza trinket attivi) il che mi fa pensare a grossomodo Shadowbolt non critiche da 2000/2100.

  21. #271
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: Aggiornamento a spell e talenti [TBC]

    hanno cambiato (più o meno) il sito relativo a lock e priest, in particolare hanno aggiunto delle spiegazioni su delle spell
    una cosa non ho ben capito (anzi più di una)
    la spellstone ora come ora si equippa al posto della off-hand e con la patch sarà possibile usarla al posto della wand e fin qui tutto chiaro
    ora non assorbe più il danno magico (e questo non è proprio proprio il massimo della bellezza mi sa) ma rimuove TUTTI gli harmfull effect (spero che per harmfull includano tutti i dot di altri lock/priest/mage ecc., oltre alle schifezze di rogue e warrior) e aumenta il classico critical rating di 4 unità partendo dal 36 con 8 critical rating ogni 10 lvl fino al 56 con +20
    bon, ma se io uso la spellstone per togliermi gli harmfull, questa scomparirà o avrà un cd??? e se avrà un cd quanto sarà e su cosa andrà ad influire???
    spero che se ha un cd non sia condiviso con la healtstone o con altre cose altrimenti il suo utilizzo appropriato ne risentirà parecchio (credo)
    ditemi voi cosa ne pensate dato che sembrava da alcuni video che avesse un cd per l'utilizzo (una sola shard finchè si sta collegati non sarebbe male, magari lo facessero anche per le healtstone.....) anche se la cosa che mi spaventa di più è la condivisione del cd, il ricreare la spellstone amen, ci si abitua, ma il dover condividere il cd con la hs direi proprio di no!!!
    ciao ciao

+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 11 PrimaPrima ... 91011

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato