Risultati da 1 a 24 di 24
  1. #1
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Pes 6: opinioni sul demo

    E' uscito il demo di Pes 6 e ho fatto un po' di partite e devo dire che ci sono rimasto male.
    Il ritmo di gioco è troppo elevato, i falli fischiati sono pochissimi, è quasi impossibile "ammazzare" il ritmo facendo melina, le spallate e l'inerzia del quinto episodio sembrano un ricordo. Boh forse facendo questo episodio konami ha copiato un po' troppo fifa

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: Pes 6: opinioni sul demo

    In molti stanno già giocando con il gioco "intero" originale, e ti dirò che il ritmo è diminuito e non aumentato, la melina è possibilissima se si è in grado di farla, la fisica è a livelli ottimi soprattutto nei contatti fisici e nei colpi di testa (a parte alcune sbavature), la difficoltà è notevolmente aumentata e il paragone con Fifa è ancora una volta improponibile.

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di ssj100
    Data Registrazione
    11-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,788

    Predefinito Re: Pes 6: opinioni sul demo

    Citazione Originariamente Scritto da uccio Visualizza Messaggio
    In molti stanno già giocando con il gioco "intero" originale, e ti dirò che il ritmo è diminuito e non aumentato, la melina è possibilissima se si è in grado di farla, la fisica è a livelli ottimi soprattutto nei contatti fisici e nei colpi di testa (a parte alcune sbavature), la difficoltà è notevolmente aumentata e il paragone con Fifa è ancora una volta improponibile.
    Confermo

  4. #4
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: Pes 6: opinioni sul demo

    Boh a me sembra più veloce; l'arbitro però sembra che abbia lasciato il fischietto nello spogliatoio, in pes 5 fischiava tutto e le partite erano spezzettate, mentre in pes 6 non c'è un'interruzione che una.

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: Pes 6: opinioni sul demo

    le interruzioni ci sono quando meritano, io sono molto contento dell'arbitraggio all'inglese; il ritmo di gioco è diminuito, anche perchè c'è una lentezza generica in più nei movimenti dei giocatori (basti vedere la fatica che fanno adesso per girarsi), ma siccome la cpu pressa molto forse ad alcuni il gioco sembra più veloce.

  6. #6
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: Pes 6: opinioni sul demo

    Citazione Originariamente Scritto da uccio Visualizza Messaggio
    le interruzioni ci sono quando meritano, io sono molto contento dell'arbitraggio all'inglese; il ritmo di gioco è diminuito, anche perchè c'è una lentezza generica in più nei movimenti dei giocatori (basti vedere la fatica che fanno adesso per girarsi), ma siccome la cpu pressa molto forse ad alcuni il gioco sembra più veloce.
    in effetti hai ragione se per esempio si gioca con l'italia il pc marca in maniera asfissiante pirlo e le altre fonti di gioco, forse la velocità di gioco è diminuita ma il pressing è feroce. Mi chiedo perchè è cambiato completamente il metro di giudizio degli arbitri....

  7. #7
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: Pes 6: opinioni sul demo

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    in effetti hai ragione se per esempio si gioca con l'italia il pc marca in maniera asfissiante pirlo e le altre fonti di gioco, forse la velocità di gioco è diminuita ma il pressing è feroce. Mi chiedo perchè è cambiato completamente il metro di giudizio degli arbitri....
    Perchè pes5 era praticamente ingiocabile, ogni contrasto diventava automaticamente fallo spezzando continuamente l'azione di gioco e rendendo il tutto poco fluido ( e realistico ).

  8. #8
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: Pes 6: opinioni sul demo

    oppure pes 5 sembrava sempre arbitrato da Collina

  9. #9
    Lo Zio L'avatar di Dolphin
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Marche
    Messaggi
    3,346

    Predefinito Re: Pes 6: opinioni sul demo

    Citazione Originariamente Scritto da uccio Visualizza Messaggio
    In molti stanno già giocando con il gioco "intero" originale, e ti dirò che il ritmo è diminuito e non aumentato, la melina è possibilissima se si è in grado di farla, la fisica è a livelli ottimi soprattutto nei contatti fisici e nei colpi di testa (a parte alcune sbavature), la difficoltà è notevolmente aumentata e il paragone con Fifa è ancora una volta improponibile.
    Quoto,non capisco me si possa dre che la velocità è aumentata.Io li ho installati tutti e 2,e sono sicuro che il 6 sia non solo più lento ,ma anhe più realistico.Per quanto riguarda il contatto fisico,è gestito anche meglio.

  10. #10
    GVN--82--
    ospite

    Predefinito Re: Pes 6: opinioni sul demo

    A me ha fatto un'ottima impressione !

    Prima di tutto hanno migliorato i cambi giocatore, la cpu mi sembra, lo gestisca molto meno schizofrenicamentedel 5, la tua difesa mi sembra più organizzata e reattiva nei colpi di testa e l'albitro fischia di meno, insomma mi pare abbiano sistemato un bel po di difetti alla giocabilita e non ci speravo.

    Il pes migliore insieme al 3

  11. #11
    L'Onesto
    Data Registrazione
    27-12-03
    Messaggi
    822

    Predefinito Re: Pes 6: opinioni sul demo

    io ho notato che cambiando risoluzione cambia poco l'impatto di velocita' gioco, ma canbia invece molto aumentando o diminuendo i dettagli...

    Cmq arbitro fischia poco

  12. #12
    Il Puppies L'avatar di alexbilly
    Data Registrazione
    29-08-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    539

    Predefinito Re: Pes 6: opinioni sul demo

    Atennzione al refresh, ho provato a giocare a 75Hz e la velocità aumenta eccome, provate giocando a 60Hz. Non so cosa centri ma a me fa cosi ^^

  13. #13
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Re: Pes 6: opinioni sul demo

    Io ho provato il demo, a parte il fatto che non riesco a impostare la grafica, ammesso che si possa fare, anche a me il ritmo di gioco pare aumentato, i giocatori corrono in modo più veloce e anche i passaggi sono in stile "fifa", e non sò se sia un bene o un male.

  14. #14
    GVN--82--
    ospite

    Predefinito Re: Pes 6: opinioni sul demo

    Citazione Originariamente Scritto da Dark_Devil Visualizza Messaggio
    Io ho provato il demo, a parte il fatto che non riesco a impostare la grafica, ammesso che si possa fare, anche a me il ritmo di gioco pare aumentato, i giocatori corrono in modo più veloce e anche i passaggi sono in stile "fifa", e non sò se sia un bene o un male.

    La grafica la puoi impostare, insieme ai comandi, prima di entrare nel gioco, nel pannello "setting" del menu a tendina di windows, come tutti gli altri pes.

  15. #15
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Re: Pes 6: opinioni sul demo

    Si me ne sono accorto dopo, non avevo scelto nell'istallazione di creare un collegamento nel munù di start. Cmq per ora mi pare più veloce come gioco.

  16. #16
    Lo Zio L'avatar di Denis
    Data Registrazione
    28-10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,131

    Predefinito Re: Pes 6: opinioni sul demo

    Ho giocato alla demo, sono rimasto inorridito, ho comprato il gioco ed è totalmente diverso.. non capisco se è un'impressione assurda avuta sia da me che da mio fratello, però la demo non c'entra niente. E' mille volte meglio il gioco (che mi piace parecchio, tra l'altro ).

  17. #17
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: Pes 6: opinioni sul demo

    Citazione Originariamente Scritto da Denis Visualizza Messaggio
    Ho giocato alla demo, sono rimasto inorridito, ho comprato il gioco ed è totalmente diverso.. non capisco se è un'impressione assurda avuta sia da me che da mio fratello, però la demo non c'entra niente. E' mille volte meglio il gioco (che mi piace parecchio, tra l'altro ).
    Come non c'entra nulla? spiegati...

  18. #18
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    16,421

    Predefinito Re: Pes 6: opinioni sul demo

    è vero, ancora una volta il demo è diversissimo dal gioco. Era così anche l'anno scorso, il demo era molto meglio del gioco completo. Uguale quest'anno, il demo era controverso ma almeno differente dal 5. Invece il gioco mi pare cambi proprio in piccolissime cose.

  19. #19
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Re: Pes 6: opinioni sul demo

    Citazione Originariamente Scritto da MrWolf Visualizza Messaggio
    è vero, ancora una volta il demo è diversissimo dal gioco. Era così anche l'anno scorso, il demo era molto meglio del gioco completo. Uguale quest'anno, il demo era controverso ma almeno differente dal 5. Invece il gioco mi pare cambi proprio in piccolissime cose.
    si dai ragazzi parliamoci chiaro.. sto gioco nn è nient altro che pes 5 con una patch..
    Non giustifica l acquisto secondo me.. konami nn ha fatto un gran lavoro vive troppo sugli allori e per xbox 360 anche l online crea problemi..

  20. #20
    GVN--82--
    ospite

    Predefinito Re: Pes 6: opinioni sul demo

    Citazione Originariamente Scritto da fbh2003 Visualizza Messaggio
    si dai ragazzi parliamoci chiaro.. sto gioco nn è nient altro che pes 5 con una patch..
    Non giustifica l acquisto secondo me.. konami nn ha fatto un gran lavoro vive troppo sugli allori e per xbox 360 anche l online crea problemi..
    A me mi pare non sia cambiata solo la grafica, la giocabilità invece, e stata migliorata, e di molto !

  21. #21
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Re: Pes 6: opinioni sul demo

    Citazione Originariamente Scritto da GVN--82-- Visualizza Messaggio
    A me mi pare non sia cambiata solo la grafica, la giocabilità invece, e stata migliorata, e di molto !
    guarda la giocabilità io sinceramente la preferivo prima..
    ma poi la cosa che mi fa incazz è che pes è sempre stato praticamente perfetto dal punto di vista della giocabilità, quindi perchè andare a toccare una cosa che andava già bene..

    Potevano concentrarsi su tutto il resto, ambiente, cori, sul fatto che henry nn può essere recuperato in campo aperto da cannavaro..eccc.. cose che invece a quanto pare in pes nn sono state minimante riviste.. ci sarà mai un gioco di calcio veramente coi controcazz..?

  22. #22
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Re: Pes 6: opinioni sul demo

    Citazione Originariamente Scritto da fbh2003 Visualizza Messaggio

    Potevano concentrarsi su tutto il resto, ambiente, cori, sul fatto che henry nn può essere recuperato in campo aperto da cannavaro..eccc..

  23. #23
    Lo Zio L'avatar di Denis
    Data Registrazione
    28-10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,131

    Predefinito Re: Pes 6: opinioni sul demo

    Secondo me non faranno mai che un giocatore velocissimo (henry, ronaldo, martins, ecc..) non venga recuperato da un difensore.. renderebbe troppo vincolante la scelta della squadra. Già ora c'è chi prende sempre e solo squadre come Chelsea e Brasile, se metti questo fattore diventa impossibile prendere altre squadre rovinando parte del divertimento. E' una questione di scelta (imho) tra realismo e giocabilità.. ammetto che quando con henry vengo recuperato dal panchinaro del siena mi girino un po'.. però capisco che se non facessero così sarebbe troppo squilibrante.

    Riguardo al fatto di vedere PES6 come un 5+patch sono d'accordo.. e a me va bene così, io volevo che cambiasse pochissimo cercando di aggiustare qualche cavolata del 5 e l'hanno fatto.. hanno risolto alcune cose e cambiato poco altre (vedi il tiro che ancora mi sta facendo impazzire), sicuramente ci sono difetti (vecchi e nuovi).. però quale pes non ne ha avuti

  24. #24
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Re: Pes 6: opinioni sul demo

    Citazione Originariamente Scritto da Denis Visualizza Messaggio
    Secondo me non faranno mai che un giocatore velocissimo (henry, ronaldo, martins, ecc..) non venga recuperato da un difensore.. renderebbe troppo vincolante la scelta della squadra. Già ora c'è chi prende sempre e solo squadre come Chelsea e Brasile, se metti questo fattore diventa impossibile prendere altre squadre rovinando parte del divertimento. E' una questione di scelta (imho) tra realismo e giocabilità.. ammetto che quando con henry vengo recuperato dal panchinaro del siena mi girino un po'.. però capisco che se non facessero così sarebbe troppo squilibrante.

    Riguardo al fatto di vedere PES6 come un 5+patch sono d'accordo.. e a me va bene così, io volevo che cambiasse pochissimo cercando di aggiustare qualche cavolata del 5 e l'hanno fatto.. hanno risolto alcune cose e cambiato poco altre (vedi il tiro che ancora mi sta facendo impazzire), sicuramente ci sono difetti (vecchi e nuovi).. però quale pes non ne ha avuti
    guarda io parlo della versione per 360 di fifa..
    Li in effetti henry in campo aperto è quasi inmarcabile.. ma questo nn rovina troppo il gioco.. l altro giorno avevo il lione e con cacapa che nn è un fulmine ho fermato spesso henry nell 1contro1 semplicemente adattando il modo di giocare.. cercando di prenderlo in anticipo e prevedento la direzione dei movimenti.. è il giocatore che dovrebbe adattarsi all avversario.. altrimenti davvero togli la velocità a martins che diavolo ti resta?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato