Dal Desmoblog si annunciano 160CV per 173kg per quanto riguarda la versione base.
Ecco una bella presentazione in flash, con foto hires e fuffa assortita
http://blog.ducati.com/post/90/la-nu...8-godetevela/#
Dal Desmoblog si annunciano 160CV per 173kg per quanto riguarda la versione base.
Ecco una bella presentazione in flash, con foto hires e fuffa assortita
http://blog.ducati.com/post/90/la-nu...8-godetevela/#
Sempre dal desmoblog, qualche foto:
i freni, brembo monoblocco, con dischi da 330mm
Il contachilometri
E, ora, il pezzo forte, il motore Testastretta Evoluzione
EDIT:altre foto.
Sempre il nuovo motore
E i cerchioni:
![]()
Ultima modifica di Xadoom; 08-11-06 alle 22:10:55
ma solo a me il muso ricorda la triumph daytona???
per il resto bella, veramente bella.
Ho appena saputo che peserà 170Kg X 160 Cv...
Stamminkia!!!!
Manco la 999r pesava così poco...
Mi sa che diventerò Ducatista...
Spero solo che non si rompa...![]()
Altri dettagli tecnici:
Supporto strumentazione in MAGNESIO
Strumentazione DIGITEK della DesmosediciRR
Limitatore sui 12000rpm
Prestazioni anche sul dritto allineate alla prossima concorrenza
Forcellone posteriore in alluminio forgiato
Valvola parzializzatrice allo scarico (tipo ex-up), quindi probabilemnte una fasatura e cammes da alti.
PRONTO UN UPGRADE SW per dotarla di TRACTION CONTROL!!!!!!!!!!!!!!!!!
SOSPENSIONI REGOLABILI SIA IN ALTA CHE BASSA VELOCITA' anche sul modello BASE SHOWA
1098S con cerchi forgiati e pinze freni monoblocco
Versione R da 1200cc con potenze da 180hp!!!!!!!!!!!!!!!
beh 173kg per 180cv originale.
tanta fortuna in SBK per l'anno prossimo
è veramente bella. non vedo l'ora di vederla dal vivo e magari di farci un giretto.
Dalle foto aggiornate nuovamente nel primo post si nota quanto (imho) il frontale sia impressionantemente ispirato alla 916 (e derivate) molto bella, molto.
cmq 173kgin che cavolo l'han fatto il telaio? non e' in acciaio al solito? boh, saro' cattivo (non e' anti ducatismo, anche di tutte le altre case non credo al peso finche' non le pesano.. e faccio sempre bene visto che ingrassano fisso minimo 10 chili se non 15
) ma 173kg in ordine di marcia per un 1100 mi sembrano un po troppo ottimistici.. poi se la bilancia confermera' tanto di cappello.
cmq dall'articolo di mcn c'e' scritto che la versione BASE dovrebbe stare intorno alle 12 mila sterline... quindi 18 mila euro.. per la versione base.. diomio..
Detto questo anche io sono ansioso di vederla dal vivogiovedi' prossimo vi faro' un servizio fotografico
![]()
sono 17 la base, 21 la S e forse 28 una special edition tricolore.
per me è l'erede del 998.
Hai postato la mia stessa foto, Vox...![]()
non è male,ma a prima vista non mi sembra molto originale.se i fari fossero stati più in basso e più orizzontali forse sarebbe stato meglio.sicuramente col tempo mi piacerà di più.ammazza quanto è stretta!!
wow...
visto che qualcuno ha citato l'eicma..
chi ci va??
io ci sarò perchè farò uno stage lavorativo
e mi porterò la fotocamera digitale per carpirne tutti i segreti
fatelo anche voi mi raccomando
p.s. se vedete un tizio con il codino vestito da pinguino sono io![]()
Io ci vado come tutti gli anni
Quasi sicuramente giovedi' in mattinata, visto che quest'anno non ho lavorato e non ho i pass per andare in giorni operatori, tento il giovedi' mattina per trovare "poca" gente... speriamo.
Ovviamente dotato di macchina fotografica![]()
x me è impossibile![]()
ehm... sul blog dicono: "160 CV per 173 Kg"!
il codino è uguale alla ducati motogp800...
ma troy corre con questa già il prossimo anno?
Ma credo siano 160cv all'albero, poi alla ruota ne perde una decina...
Verrà usata in SBK a partire dalla stagione 2008
boia... per le jap sarà un casino se non mettono gli air restrictor (e a quanto pare non lo faranno...)
Dimentichi l'anello di congiunzione tra le 2 imho
![]()
Non vedo somiglianze!
Al massimo si può fare così:
996/998= Tamburini
F4= Tamburini
1098= Evoluzione 998 in Tamburini style
ok?![]()
![]()
secondo me somiglia più alla 916 che alla 998
916/996/998 ---------> 1098![]()
![]()
sarò anche di parte (e chi lo direbbe dal mio avatar?!?!) ma la 998 ha un fascino intramontabile, senza guardare le prelibatezze tecnico/tecnologiche della 1098 io preferirei ancora la prima!
Questa mi piace: son tornati i 2 fari affiancati, gli scarichi son tornati arrotondati e c'e' un bel monobraccio.
Tutte cose che esteticamente non ho mai digerito nella 999.
non vorrei bestemmiare ma dinnanzi alla 1098 la f4 mi pare che dimostri per la prima volta i suoi 10 anni....