sparo una raffica verso le creature mentre indietreggio in direzione del Sergente Istruttore
Porca zozza che diavolo sono?
penso mentre la canna del fido M4 ruggisce e sputa piombo sulle cosa
Jhon Reeves: "presto Scott, togliamoci di qui!"
sparo una raffica verso le creature mentre indietreggio in direzione del Sergente Istruttore
Porca zozza che diavolo sono?
penso mentre la canna del fido M4 ruggisce e sputa piombo sulle cosa
Jhon Reeves: "presto Scott, togliamoci di qui!"
- Jhon Reeves
Spari con precisone una breve raffica [-3 colpi dal caricatore]. Con soddisfazione vedi l'essere nero esplodere in una miriade di frammenti e liquido viscoso.Allora è la prima volta che si spara quindi andiamo nei particolari. Normalmente voi posterete cosa volte fare ed io calcolerò chi fa prima cosa in base all'iniziativa. In casi dubbi o come adesso quando qcuno vede un'attacco a sorpresa ad un giocatore ignaro facciamo un misto. Uno posta, io metto il risultato e l'altro/altri si adeguano. Se poi non funziona cambiamo in corsa. Una nota siate MOLTO precisi. Adesso io SUPPONGO che Harlan voglia sparare al mostro che stà per attaccare Blackzombie. Tutti lo faremmo ed è plausibile (se non di più) che un soldato cerchi di aiutare un compagno. Se non è vero Harlan mandami un PM. Cmq cercate di dire a chi sparate. Poi SUPPONGO utilizzi una raffica corta (3 colpi) visto che è ad una decina di metri e non vorrà colpire Black. Cmq specificate raffica corta/media/lunga (se vi serve questa parte del manuale ve lo posto).
Allora il calcolo quanto è bravo Reeves:
Destrezza 4 + armi da fuoco 3 = 7
Calcoliamo l'impatto dell'arma sull'azione (fucile d'assalto M4):
gittata corta in fuoco automatico 1 + raffica breve 1= 2
Calcoliamo la difficoltà (visore notturno,pioggia, oggetto in movimento, situazione generale di fortissimo stress, breve preavviso):
difficile -3
TOTALE: 6
3 4 4 4 10->10->5 10->10->6 Successo
hai ragione scusa :(
Avrò fatto bene a venire? Chissà ma ormai sono qui, posso solo andare avanti
Vengo dentro anch'io, sono venuto per sapere non per pensare alla fuga
Avrò fatto la scelta giusta? Fra poco temo di scoprirlo.. Ho la sensazione che sarà una lunga notte, una lunga notte interessante..
[ OT:non so se ho capito bene ma noi ci troviamo in un corridoio a 90 gradi rispetto alla hall e quindi non abbiamo visto quello che è successo ne siamo stati visti...giusto? E soprattutto immagino che quella sia l'uscita... aspetto delucidazioni prima di postare ]
esattonon so se ho capito bene ma noi ci troviamo in un corridoio a 90 gradi rispetto alla hall e quindi non abbiamo visto quello che è successo ne siamo stati visti...giusto? E soprattutto immagino che quella sia l'uscita...
"Che diavolo!?!" dovevo infiltrarmi qui proprio durante un attacco assurdo di qualche cellula terroristica anti-yankee? Questa è veramente sfortuna... Che razza di arma stanno usando? Meglio correre da qui velocissimamente.
Prendo i CD e scappo dalla porta.
Mi giro verso Donald terrorizzata e chiedo a bassa voce:
Ma che diavolo sta succedendo???Forse è meglio controllare cosa sta succedendo la fuori prima di avventurarci verso la hall!!
Detto questo prendo uno specchietto dalla borsa [ che avrò sicuramente in borsa ...se non ce l'ho cambio azione...fammi sapere] e lo sporgo dall' angolo in modo da dare un occhiata tramite il riflesso dello specchio senza sporgermi io
Rimango un attimo sorpreso da questa cosa, pensavo mio padre fosse un po' troppo fissato con queste cose... no, deve essere solo uno strano animale...
I miei pensieri vengono interrotti dal tenente e da una raffica dietro di me, un mostro cade agonizzante, Reeves mi ha appena salvato presumo, ma non c'è tempo, bisogna andarsene da qua, inizio a tornare verso il gruppo e nel caso fosse necessario mi difendo (raffica breve sempre per ora)
io intanto continuo a sparare raffice brevi sui mostriciattoli più vicini Scott o a me
Allo spegnersi delle luci, trattengo un urlo, i rumori mi spingono ad appoggiarmi al muro...
Sottovoce:
Avventurarsi nella hall? Hai sentito quei rumori? Qualunque cosa sia successo, non voglio averci niente a che fare...andiamocene!
Notando lo specchietto e sempre sottovoce:
Mmm niente male come idea...guarda un po' che quegli inutili gadget femminili alla fine non sono poi del tutto inutili!
Accenno ad un sorriso, molto forzato...sempre appiattito contro il muro e immobile
Spoiler:Scusate il ritardo.. spero non succederà piùLa situazione diventa ben presto ingestibile; impossibilitati a raggiungere i vostri compagni correte a perdifiato nella direzione nella quale supponete si trovi la base. Ben presto il primo caricatore si esaurisce e con preoccupazione dovete inserire il secondo ed ultimo. Il vostro equipaggiameto non è certo sufficiente per una battaglia come quella che state affrontando!!!
- Jhon Reeves e Scott Shelley
Ad un tratto vi trovate in una radura. Di fronte a voi si alzano i resti della base. Qualunque cosa sia successa dubitate possano esserci sopravvissuti.
Dato che le cose che vi inseguivano sembrano restie ad abbandonare gli alberi avete un secondo di tregua.
Dalla foresta alle vostre spalle potete sentire le raffiche secche dei vostri compagni. Improvvisamente, come sbucato dal nulla, un grosso elicottero vi passa sopra e va ad atterrare su una piattaforma di cemento dall'altra parte della base.Inizi a correre veloce. Il colonnello con una delle guardie del corpo ti precede di una decina di metri. Tu ed una seconda guardia li tallonate.
- Nick Shaw
Ad un tratto le luci sfarfallano e poi si spengono e contemporaneamente odi degli spari giungere dalle tue spalle. Qualcosa stà dando il benvenuto alle sentinelle di guardia all'Hummer. Riusciranno a resistere?
Mentre il colonello sparisce dietro un angolo vedi un movimento rapido dietro una porta semiaperta.Prontezza 2 + Autocontrollo 3 - 1(poco difficile)= 4
7 8 9 10->1 SuccessoDalla porta chiusa alle tue spalle esce un lieve ma persistente odore di apparecchaiture elettreiche fuse. Le luci si sono spente. Al breve bagliore delle luci di emergenza le ombre che inghiottono ambo i lati del corridoio e le porte che si aprono regolarmente sulla parete di fronte a te sembrano sinistre.
- Anna Dementieva
da dietro l'angolo ad un tratto sbucano due uomini. Appena ti vedono quello che sembra il capo abbassa leggermente la sua arma e ti pare sorridere leggermente. Quando urla: Anna che piacere immediatamente riconosci la voce del tuo contatto per questa operazione. Sospesa tra le ombre ed i due uomini rimani un attimo come bloccata poi...Con attenzione fai sporgere leggermente lo specchieto dall'angolo ed osservi la hall.
- Drew Parker
Alla fioca luce delle lampade di emergenza puoi vedere la devastazione che regna nella hall. Sedie e fioriere sono rovesciate ovunque. Il vetro di sicurezza che delimitava la saletta della sicurezza è andata a in frantumi.prontezza 3 + Investigare 2 -2(difficile)=3
1 3 5 fallito
Niente sembra muoversi tra i resti della mobilia.Mentre osservi Drew in lontananza iniziano a rimbombare dei colpi di arma da fuoco. Difficile dire da dove provengano. Poi senti una voce che ti distrae dallo specchietto. Sicuramente ci sono delle persone alle vostre spalle lungo il corridoio da dove siete venuti.
- Donald Finnan
Ti sembra di ricordare che ci sia una strada, ma sicuramente è più lunga di quella che passa per la hall di fronte.Intelligenza 4 + Autocontrollo 4 +1 (abbastanza semplice)= 9
1 2 2 4 4 4 5 8 9 Successo
"Allora sei tu? Nome in codice Lyndon Johnson? Che diamie sta succedendo? Siete sotto attacco?" masticare questa lingua yankee, mi sembra di ruminare come le vacche delle campagne appena fuori Vladivostok...
Cosa sarà stato quel movimento, meglio indagare non vorrei che ci fosse qualcuno a prepararci una brutta sorpresa..
Faccio cenno alla guardia di seguirmi e mi dirigo verso la porta per controllare
Mi giro vero Donald ripongo lo specchietto e a bassa voce dico
Non vedo nessuno ma la hall è distrutta e il vetro di sicurezza è in frantumi...non sono convinta che questa sia la strada migliore per uscire di qui meglio cercare un alternativa!!!
Jhon Reeves: "presto!"
mi ritiro rapidamente verso l'elicottero
*****, *****, *****, *****
parlo con il pilota,urlando per sovrastare il rumore del motore
Jhon Reeves: "siamo stati attaccati da delle "cose" gli altri sono ancora la"
indico la giungla
"Hey..."
Tento di gridare al mio compagno che va verso l'elicottero, chi lo sa di chi si tratta? Ma che fa?
Dannazione, speriamo siano amici... Non posso lasciare in dietro gli altri...
Tentando ti trovare un qualche cosa che mi copra le spalle (che do all'elicottero) provo a mirare a colpo singolo in giro all foresta per vedere se riesco ad aiutare un po' i compagni, naturalmente stando attento che non siano loro. Nell'indecisione non sparo...
Dai.... dai... forza... uscite fuori dannazione...
Spalle al muro, osservo con crescente preoccupazione come la situazione mi sia assolutamente sfuggita di mano..."Topi...topi in trappola..."
Ascolto distrattamente la voce di Drew..."e cosa credevi di vedere con 'sto buio e con quel ridicolo specchietto...bah!"...non facendo trapelare, per quanto possibile, la mia disperazione e la mia paura, le sorrido;
poi, come folgorato:
Come, cosa hai detto? Un'alternativa? Seguimi
Lentamente, cautamente...strisciando contro i muri, mi dirigo nella direzione che, se i miei ricordi non mi ingannano, dovrebbe portarmi fuori da tutto questo casino...
Mentre ti avvicini di corsa la perimetro dell'accampamento delle figure appaiono improvvisamente dalle tenebre.
- Jhon Reeves
Ti sorprenderdi a chiederti se siano umani o meno. Infatti indossano una sorta di tuta a te sconosciuta che non lascia scoperto neppure un centimetro di pelle. Tra elemetto, occhiali da visione notturna e quella che pare una sorta di maschera antigas anche la testa è completamente coperta.
Osservandoli meglio ti accorgi che sembrano molto provati ed inoltre le tute sono coperte dal liquido viscoso delle creature. A quanto pare devono avere già incontrato gli strani esseri di queste parti. Forse è anche per quello che tutte le armi sono puntate verso di te.prontezza 3 + Investigare 0 - 0(neutro)=3
4 9 10->4 Successo
Identificarsi dice ad un tratto quello che deve essere il capo del plotone.Non riesci a credere che Jhon ti abbi lasciato in questo casino. Speriamo arrivi con dei rinforzi.
- Scott Shelley
Nuovamente la tua mira eccellente riesce a fare la differenza. Un piccolo gruppo di compagni, terribilmente esiguo rispetto a quanti si erano lanciati poche ore prima, ti raggiunge. Ecco spuntare dalla boscaglia anche il tenente istruttore. Sembra possa farcela quando una creatura lo afferra ed inizia a trascinarlo verso l'oscura boscaglia. Con uno sforzo riesce ad aggrapparsi ad una roccia sporgente e ti urla: Andatevene è un ordine!!! E' chiaro che senza aiuto non può farcela.Destrezza 4 + armi da fuoco 3 + gittata corta in fuoco automatico 1 + raffica breve 1 - 1(poco difficile)= 8
1 2 3 4 7 8 10->7 10->3 SuccessoMi ricordo una via d'uscita diversa dice Donald. Iniziate a tornare sui vostri passi spronati da uno strano zampettio che proveniente dalla Hall distrutta alle vostre spalle. L'impressione di essere braccati ed in trappola cresce ad ogni minuto che passa.
- Drew Parker e Donald Finnan
Arrivate finalmente ad un bivio. Il corridoio a destra è quello che porta alla sala computer dove è iniziata questa strana serata. Potete sentire chiaramente delle voce umane provenire da quella parte. C'è qualcuno!!!!
Alla sinistra una ripida scala porta nei sotteranei. Le fioche luci illuminano solo i primi scalini che si perdono poi nelle tenebre.
In quella oscurità ad una decina di metri dalla fine della scala siete certi vi sia una porta di emergenza che dà sul giardinoLo strano individuo che ti si è parato davanti ti sorride glaciale.
- Anna Dementieva
Lyndon Johnson al tuo servizio ti dice affabile. Ne il sorriso, ne i modi gentili possono scalfire l'aurea di pericolo che lo circonda. Purtroppo i nostri concorrenti sono arrivati presto continua siamo venuti a prenderti. Vieni.
Improvvisamente dei rumori provenienti da dietro l'angolo lo distraggono. Volendo sarebbe l'occasione per sparire nelle tenebre del corridoio.Ti avvicina alla porta e con cautela osservi la stanza in penombra.
- Nick Shaw
Al primo momento la stanza ti sembra vuota. Poi fortunatamente il tuo senso da sbirro si attiva e ti porta ad alzare gli occhi. Delle strane creature sono attaccate al soffitto e si stanno per lanciare addosso a voi.prontezza 2 + Investigare 2 - 0(neutro)=4
1 4 6 8 Successo
La stanza è un ufficio spoglio. Con una scrivania e una poltrona. Ad un metro da te c'è un divano scostato mezzo metro dal muro.
guardo i tizi
Jhon Reevers: "e voi chi siete? bah non importa.. mi chiamo Jhon Reeves e sono un marine degli Stati Uniti... se non vi disipiace non abbiamo tempo per le chiacchiere i mie compagni hanno bisogno di aiuto"
poi mi rivolgo al pilota prima di voltarmi indietr
Jhon Reevers: "EHI TU! ELICOTTERISTA!!! ASPETTA QUI O FAI QUALCOSA PER AIUTARE GLI ALTRI!!"
torno sui mascherati
Jhon Reevers: "MUOVETEVI!!!"
corro verso verso Scott sparando colpi singoli contro i punti vitali delle bestie che sono più vicine al mio compagno e anche a quello che ha afferrato il sergente istruttore
Jhon Reevers: "BANZAI!!!!!!"
Guardo i compagni e poi velocemente verso il sergente
"E' atterrato un elicottero, chi vuole seguire gli ordini del sergente vada verso di esso, ma tenete gli occhi aperti, non ho informazioni su chi doveva essere qui e chi no. Chi mi vuole seguire invece, prenda le armi"
Detto questo sparo verso la creatura che ha attaccato il sergente istruttore
Non si abbandonano i compagni...
Dopo quello che è successo nella Hall uscire da quel posto è l'unica cosa che desidero...ma entrare nei sotteranei non mi piace proprio. Chissà chi o ...cosa potremmo incontrare nel buio prima di riuscire a raggiungere il giardino!!
Mi giro verso Donald fermandomi in corrispondenza del bivio:
Vorrei evitare di entrare nel sotteraneo...forse queste voci non provengono da gente ostile...forse sono le guardie che si sono salvate e sono tornate indietro a cercarci...perchè prima di avventurarci li dentro non capiamo di chi sono queste voci?? Potremmo nasconderci da qualche parte qui intorno, vedere chi sono queste persono e se le cose si mettono male, cmq uscire da quella porta!
Ma che ***** sono sti così?? Qui si mette male..
Nemico sul soffitto
Grido all'altra guardia e con una capriola salto dietro al divano (per usarlo come copertura e lasciare spazio di manovra alla guardia) e sparo verso le creature
[ma quante sono?]
Riconosco la sua voce, è proprio lui allora! Certo che questi campagnoli americani hanno metodi veramente insoliti per il reclutamento del loro personale. Decido che è il caso di seguirli ma lo faccio restando sul chi vive.