+ Discussione Chiusa
Pag 18 di 21 PrimaPrima ... 81617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 426 a 450 di 501
  1. #426

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Splinter Cell 4: Double Agent & Film

    Raga io col pc in firma non riesco a giocare il demo a 1280X1204(il tutto con filtri disattivati), possibile che sto gioco sia cosi pesante?Oppure è il mio pc ad avere qualche problema?

  2. #427

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Splinter Cell 4: Double Agent & Film

    qualcuno sa in quale file ini è possibile cambiare la configurazione dei tasti?

    nel menu delle opzioni non mi permette di configurarli come voglio

  3. #428
    L'Onesto L'avatar di Hugh_Manolesta
    Data Registrazione
    10-11-05
    Località
    falconara
    Messaggi
    907

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Splinter Cell 4: Double Agent & Film

    approposito di configurazione tasti sapete se è possibile giocare con un joypad nel menù delle configurazioni non ho trovato l'opzione per il joypad chaos theory mi pare si potesse giocare con il joypad sapete dirmi nulla?

    ciao e grazie

  4. #429

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Splinter Cell 4: Double Agent & Film

    Qualcuno sa dirmi quale voce di SplinterCell4.ini devo modificare per poter mettere la grafica standard e non la next-gen, nel menu opzioni del gioco?

  5. #430
    L'Onesto L'avatar di AVDF
    Data Registrazione
    07-05-02
    Messaggi
    1,138

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Splinter Cell 4: Double Agent & Film

    Citazione Originariamente Scritto da Goku182 Visualizza Messaggio
    Raga io col pc in firma non riesco a giocare il demo a 1280X1204(il tutto con filtri disattivati), possibile che sto gioco sia cosi pesante?Oppure è il mio pc ad avere qualche problema?
    Strano. Io finalmente l'ho provato (non il demo ma il gioco vero e proprio) e devo dire che e' stata una piacevolissima sorpresa.
    Con un Athlon64 3200 -2 Gb DDR Dual ch. - Geffo 7900GT l'ho impostato a 1280 tutto al max compreso hdr e fuffe varie (solo le ombre medie) e gira STRA-fluido... C'e' da dire pero' che ho visto solo la prima missione, piuottsto buia e senza spazi molto ampi. Puo' darsi che in altri livelli piu' ariosi e luminosi allora il sistema ne risenta.
    Commovente il dettaglio del tessuto della tuta, l'effetto bagnato su lcappuccio e le spalle, i riflessi del ghiaccio...sbav sbav sbav!

  6. #431
    La Nebbia
    Data Registrazione
    23-09-06
    Messaggi
    11

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Splinter Cell 4: Double Agent & Film

    Citazione Originariamente Scritto da hardstyler Visualizza Messaggio
    questo gioco è un vero disastro e il motivo disgraziatamente sono i BUG!!!!!!!!!

    basta andare sul sito ubi in italiano per vedere quanto ne parlino!...ma anche qui vedo non manca!!!
    Scusate se entro anche io in merito a questo problema, ma sono uno dei tanti a cui non funziona...
    Spesso e volentieri, all'avvio da un errore su d3ddrv.dll, e se parte ho provato a fare la missione di addestramento A, ma vedo solo triangoli neri e una parte della faccia di Sam. Non so se è un problema dei driver nVidia (i 97.qualcosa, gli ultimi per la 8800) o del gioco....
    Certo che mi fumano leggermente....

  7. #432
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Splinter Cell 4: Double Agent & Film

    Citazione Originariamente Scritto da fcava Visualizza Messaggio
    Scusate se entro anche io in merito a questo problema, ma sono uno dei tanti a cui non funziona...
    Spesso e volentieri, all'avvio da un errore su d3ddrv.dll, e se parte ho provato a fare la missione di addestramento A, ma vedo solo triangoli neri e una parte della faccia di Sam. Non so se è un problema dei driver nVidia (i 97.qualcosa, gli ultimi per la 8800) o del gioco....
    Certo che mi fumano leggermente....
    I tutorial si svolgono in stanze completamente bianche che fanno male agli occhi,in teoria...forse è per quello?
    Però anche Sam è vestito di bianco,dovresti vederlo

  8. #433
    La Nebbia
    Data Registrazione
    23-09-06
    Messaggi
    11

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Splinter Cell 4: Double Agent & Film

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    I tutorial si svolgono in stanze completamente bianche che fanno male agli occhi,in teoria...forse è per quello?
    Però anche Sam è vestito di bianco,dovresti vederlo
    Quello che mi preoccupa sono i triangoli neri sparsi quà e là. Quando si apre la porta (che tra l'altro vedo solo un rettangolo nero e nient'altro), la foto della figlia di Sam all'interno lampeggia. Poi ci sono tipo dei coni di luce a caso....
    ma ad esempio di Sam vedo solo una porzione del viso

  9. #434
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Splinter Cell 4: Double Agent & Film

    Citazione Originariamente Scritto da fcava Visualizza Messaggio
    Quello che mi preoccupa sono i triangoli neri sparsi quà e là. Quando si apre la porta (che tra l'altro vedo solo un rettangolo nero e nient'altro), la foto della figlia di Sam all'interno lampeggia. Poi ci sono tipo dei coni di luce a caso....
    ma ad esempio di Sam vedo solo una porzione del viso
    Umh...suona come un problema di poligoni,texture che viaggiano a casaccio come mi era capitato anche in Hitman 2...aggiornare i driver video?
    Oppure prova a installare/disinstallare le texture ad alta risoluzione?

  10. #435
    La Nebbia
    Data Registrazione
    23-09-06
    Messaggi
    11

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Splinter Cell 4: Double Agent & Film

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    Umh...suona come un problema di poligoni,texture che viaggiano a casaccio come mi era capitato anche in Hitman 2...aggiornare i driver video?
    Oppure prova a installare/disinstallare le texture ad alta risoluzione?
    I driver sono gli ultimi dal sito nVidia... Dovrei vedere sul CD della scheda video che driver c'erano. Il PC è nuovo (montato sabato mattina e caricato windows nel pomeriggio.... con tutti gli aggiornamenti disponibili)

    Le texture come fai ad installarle/disinstallarle?

  11. #436

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Splinter Cell 4: Double Agent & Film

    Nessuno sa dirmi che impostazione devo modificare per usare la grafica standard?

  12. #437
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Splinter Cell 4: Double Agent & Film

    Citazione Originariamente Scritto da fcava Visualizza Messaggio
    I driver sono gli ultimi dal sito nVidia... Dovrei vedere sul CD della scheda video che driver c'erano. Il PC è nuovo (montato sabato mattina e caricato windows nel pomeriggio.... con tutti gli aggiornamenti disponibili)

    Le texture come fai ad installarle/disinstallarle?
    Durante l'installazione c'è l'opzione per metterle o meno (1 GB di differenza),se tu le hai mese puoi provare a toglierle e viceversa,nn so se però ti tocca reinstallare tutto il gioco o se ti dà la possibilità di modificare soltanto cos'hai installato aggiungendo o rimuovendo le texture...prova a far ripartire il setup e vedi

  13. #438
    La Nebbia
    Data Registrazione
    23-09-06
    Messaggi
    11

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Splinter Cell 4: Double Agent & Film

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    Durante l'installazione c'è l'opzione per metterle o meno (1 GB di differenza),se tu le hai mese puoi provare a toglierle e viceversa,nn so se però ti tocca reinstallare tutto il gioco o se ti dà la possibilità di modificare soltanto cos'hai installato aggiungendo o rimuovendo le texture...prova a far ripartire il setup e vedi
    AAAAAAAAAaaaaaaaaaaaahhhhhhh
    C'è il trucco!!!!

    l'installazione che ho fatto io era quella completa, quindi devo fare quella personalizzata suppongo. Per la reinstallazione, no problem. Ormai.....

  14. #439
    Il Nonno L'avatar di Nitroin
    Data Registrazione
    21-05-04
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    6,585

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Splinter Cell 4: Double Agent & Film

    chi mi manda un po' di screen via msn?? vi amerò alla follia!!! nosferatu che fine hai fatto???

    putroppo nn posso aiutarvi a risolvere i problemi in quanto nn ho ancora in mano il gioco...spero arrivi presto!

  15. #440
    La Nebbia
    Data Registrazione
    23-09-06
    Messaggi
    11

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Splinter Cell 4: Double Agent & Film

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    Umh...suona come un problema di poligoni,texture che viaggiano a casaccio come mi era capitato anche in Hitman 2...aggiornare i driver video?
    Oppure prova a installare/disinstallare le texture ad alta risoluzione?
    Per darti una idea, reinstallato il gioco, fatto partire a calci, questo è il risultato

    http://www.filelodge.com/files/hdd2/5572/scda.JPG

    l'ho lasciato impostato anche a 800x600...

    L'unico altro gioco che ho provato è NFS Carbon che gira divinamente a 1600x1200 tutto al max, per cui presumo che la scheda video vada bene

  16. #441
    Il Puppies L'avatar di Shinji85
    Data Registrazione
    12-06-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    304

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Splinter Cell 4: Double Agent & Film

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    Finito pure io,con uno dei 3 possibili finali (stando a quanto ho sentito...in effetti,potrebbero essere 4),peccato i bug e un piccolo problemino nell'ultimo livello (nn il bonus finale) che mi ha costretto a fare una mini strage
    Ora voglio vedere se rigiocandolo per caso,ma dico per caso,gli item extra sono sbloccati...comunque molto bello il livello a Shangai,che riprende l'anima di Splinter cell e i mini giochi per mine,bombe e co. (tra l'altro,nessun problema con la bomba finale,nn l'ho manco guardata la temperatura)

    Spoiler per le scelte cambia-finali (o presunte tali)
    Spoiler:

    -Se si previene l'esplosione della nave Enrica muore,ma sembrava stare dalla nostra parte...sacrificando la nave forse si ottiene la sua collaborazione?Io purtroppo l'ho lasciata morire
    -Se si uccide Lambert il video (l'audio...sti tirchiacci) cambierà drasticamente,immagino,così come tutto il livello dato che nn si è in allarme e forse si può catturare Moss prima che fugga con la bomba...io ho salvato Lambert

    Abbiamo così 2x2 = 4 possibili combinazioni che dovrebbero portare a 4 finali?Umh...verificherò,prima o poi
    Scusa ma tu a che difficolta hai giocato, non vorrei che dipendesse da quello

    EDIT:
    Risolto... era colpa del joystick che rallentava la risalita...
    Ultima modifica di Shinji85; 13-11-06 alle 16:13:08 Motivo: Sfizio

  17. #442
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Splinter Cell 4: Double Agent & Film

    Mi è arrivato il gioco !

    Il gioco sembra davvero bello 8 tranne per gli 11 giga d'installazione ) !

    la mia più grande paura è stata quando ho visto questa grafica



    Si vedeva tutto nero, e lo schermo risultava diviso in 2 !


    ma mi è bastato disattivare l'aa dal pannello della scheda video !

    La grafica è in assoluto la migliore che abbia mai visto :shock:



    il gioco, disattivando le ombre mi va fluido !

    raga, ma quale sono i paramentri per il dettaglio al massimo, modalità standard o prossima generazione ?
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 13-11-06 alle 14:41:04

  18. #443
    Il Niubbi L'avatar di paul74
    Data Registrazione
    11-11-05
    Messaggi
    245

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Splinter Cell 4: Double Agent & Film

    Citazione Originariamente Scritto da Seargent Kelly Visualizza Messaggio
    raga, ma quale sono i paramentri per il dettaglio al massimo, modalità standard o prossima generazione ?
    ovviamente next-gen...

  19. #444
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Splinter Cell 4: Double Agent & Film

    Citazione Originariamente Scritto da paul74 Visualizza Messaggio
    ovviamente next-gen...
    Giusto !

    Il gioco è molto più leggero di quello che pensavo, anche se sotto le fonti luminose la fluiditò cala !

    Aspetterò che mi arriva la geforce 7800gs per giocarci bene !
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 13-11-06 alle 17:54:37

  20. #445
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Splinter Cell 4: Double Agent & Film

    Citazione Originariamente Scritto da fcava Visualizza Messaggio
    Per darti una idea, reinstallato il gioco, fatto partire a calci, questo è il risultato

    http://www.filelodge.com/files/hdd2/5572/scda.JPG

    l'ho lasciato impostato anche a 800x600...

    L'unico altro gioco che ho provato è NFS Carbon che gira divinamente a 1600x1200 tutto al max, per cui presumo che la scheda video vada bene
    Umh...esattamente come Hitman 2...per risolverlo,c'era un'opzione nn garantita al 100%:nel pannello di controllo Ati c'era un opzione per "punto centrale alternativo nei poligoni" o una roba del genere..prova a vedere se c'è anche nel tuo

  21. #446
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Splinter Cell 4: Double Agent & Film

    Citazione Originariamente Scritto da fcava Visualizza Messaggio
    Per darti una idea, reinstallato il gioco, fatto partire a calci, questo è il risultato

    http://www.filelodge.com/files/hdd2/5572/scda.JPG

    l'ho lasciato impostato anche a 800x600...

    L'unico altro gioco che ho provato è NFS Carbon che gira divinamente a 1600x1200 tutto al max, per cui presumo che la scheda video vada bene

    Mica hai attivo l'aa nel pannello della scheda video ?

    A me dava un problema simile !

  22. #447
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Splinter Cell 4: Double Agent & Film

    Citazione Originariamente Scritto da fcava Visualizza Messaggio
    Il PC è nuovo (montato sabato mattina e caricato windows nel pomeriggio.... con tutti gli aggiornamenti disponibili)
    Aggiorna le DirectX alla versione 9.0c (se sono già a quella versione reinstallale comunque), riaggiorna il driver video alla versione più recente e prova a togliere AA e ombre dinamiche.

    Se comincia ad funzionare, inserisci gradualmente ombre e AA per vedere se è un'impostazione grafica a corrompere la visualizzazione.

    Se neanche così va controlla che la scheda video sia correttamente inserita nello slot e, nel caso estremo, fatti controllare da chi te l'ha assemblato se presenta eventuali componenti danneggiati.

  23. #448

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Splinter Cell 4: Double Agent & Film

    nessuno sa dirmi come attivare la grafica standard della demo modificando quale voce del file ini?
    Quale impostazione modificare devo?

  24. #449
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Splinter Cell 4: Double Agent & Film

    Citazione Originariamente Scritto da GENTLEMAN85 Visualizza Messaggio
    nessuno sa dirmi come attivare la grafica standard della demo modificando quale voce del file ini?
    Quale impostazione modificare devo?

    Ci ho pravato per ore a modificare l'ini della demo, e sembra che non accada assolutamente nulla !

  25. #450
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    03-10-06
    Messaggi
    111

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Splinter Cell 4: Double Agent & Film

    Giorno a tutti. A mio modesto parere la ubisoft...ha "toppato" alla grande....nel senso che non è possibile che gente che possiede pc della "nasa" non riesce a giocarci...evidentemente ci sono dei bug sul motore grafico. Conosco persone che hanno installato need for speed carbon (che presenta un ottima grafica non come SCDA però...) e ci giocano con tutto attivato al max con una fluidità perfetta! Hanno installato SCDA e al medio gli scattaaaaaaaa con i filitri al minimo!!!!!! Ok splinter cell avrà una grafica da urlo...sicuramente ma non è possibile che ci siano differenze cosi evidenti per delle goccie di acqua sulla tuta o per il sudore del grande Sam.....Cmq ho riscontrato un problema con la versione del gioco completa...quando installo e provo a togliere la grafica next gen per metterla standard...salvo le impostazioni torna al menu principale...però se torno alle opzioni mi rimette in automatico la grafica next gen????!!!!! Da cosa dipende?!!! Anche io ho installato quel giga in piu...forse è quello??? Grazie per l'aiuto
    Buon splinter a tutti!!

+ Discussione Chiusa
Pag 18 di 21 PrimaPrima ... 81617181920 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato