+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 151 a 163 di 163
  1. #151
    Il Nonno L'avatar di Given
    Data Registrazione
    17-01-04
    Messaggi
    4,876

    Predefinito Re: [1]Filmato scandaloso di angherie verso un diversamente abile

    Citazione Originariamente Scritto da Xadoom Visualizza Messaggio
    Altro video scandalo segnalato da Repubblica, non ho avuto voglia di vederlo, se dice la verità potrebbe anche essere un mezzo scandalo davvero...

    http://www.repubblica.it/2005/j/sezi...smo-video.html
    Quello della pistola sta due post più su

  2. #152
    Lo Zio L'avatar di Tupac Shakur
    Data Registrazione
    05-12-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,309

    Predefinito Re: [1]Filmato scandaloso di angherie verso un diversamente abile

    ma è vera o finta sta pistola? spero finta

  3. #153
    Il Nonno L'avatar di Ergo The Elf
    Data Registrazione
    07-12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7,784

    Predefinito Re: [1]Filmato scandaloso di angherie verso un diversamente abile

    è chiaramente finta

  4. #154
    Lo Zio L'avatar di Tupac Shakur
    Data Registrazione
    05-12-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,309

    Predefinito Re: [1]Filmato scandaloso di angherie verso un diversamente abile

    Citazione Originariamente Scritto da Ergo The Elf Visualizza Messaggio
    è chiaramente finta
    ah ok... ho solo letto l'articolo e non ho visto il video.. mi stavo preoccupando...

  5. #155
    Lo Zio L'avatar di Kill A T
    Data Registrazione
    28-01-06
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,888

    Predefinito Re: [1]Filmato scandaloso di angherie verso un diversamente abile

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    dire che siamo stati NOI è esagerato. Quel filmato è stato visto da almeno 30.000 persone o poco meno. insomma, non è che soltanto noi abbiamo segnalato la cosa (e nemmeno alle autorità competente). Basta che uno dei 30000 fosse un agente di polizia, meglio ancora se quella postale, che ci frega tutti quanti.
    guarda, non c'è neppure bisogno di fare delle ipotesi. non so se avete seguito la conferenza stampa degli organi di polizia, ma hanno spiegato come si sono sviluppate le indagini e purtroppo per le nostre manie di protagonismo questo forum non c'entra niente

  6. #156
    Lo Zio L'avatar di Kill A T
    Data Registrazione
    28-01-06
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,888

    Predefinito Re: [1]Filmato scandaloso di angherie verso un diversamente abile

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Sull'Eco di oggi ho letto che il filmato è stato uppato in agorsto
    agosto? o questi vanno a scuola anche d'estate, e allora capisco perché poi diano fuori di matto , oppure la cosa risale allo scorso anno scolastico...

  7. #157
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: [1]Filmato scandaloso di angherie verso un diversamente abile

    Pare risalga alla fine dello scorso anno ma sia uscita adesso.
    Mica esce in ritardo solo Duke Nukem

  8. #158
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: [1]Filmato scandaloso di angherie verso un diversamente abile

    nel mentre sui tg impazza la moda: bullismo/stupri con il videofonino... sono una piaga sti giornalisti...

  9. #159
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: [1]Filmato scandaloso di angherie verso un diversamente abile

    bene, ora per 3 mesi ci subiamo ste caz.zate di servizi volti a fare pubblico. evviva.

    le ho fatte anche io delle cose che leggo come bullismo, e mi sembra davvero esagerato.

    come odio studio aperto.

  10. #160
    Il Puppies L'avatar di MachineClash
    Data Registrazione
    25-11-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    716

    Predefinito Re: [1]Filmato scandaloso di angherie verso un diversamente abile

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    come odio studio aperto.
    Un metro di valutazione dei TG è vedere quanto spazio lascia al cronaca rosa, maggiore è lo spazio minore è la qualità delTG. Studio Aperto, non a caso, si piazza ai primissimi posti...

  11. #161
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Re: [1]Filmato scandaloso di angherie verso un diversamente abile

    a noi è toccato levare lo stupendo video del torneo di scalzinamento, sia mai che qualche pirl.a pensi che ci stiamo picchiando davvero

  12. #162
    Shogun Assoluto L'avatar di pilo
    Data Registrazione
    31-12-02
    Località
    La vita è una merda!
    Messaggi
    33,205

    Predefinito Re: [1]Filmato scandaloso di angherie verso un diversamente abile

    Mah, a me sembrava che nel video della pistola finta il prof più che paralizzato dal terrore come hanno scritto quelli di repubblica.it ( ) lo studente non se lo filasse proprio e ne fosse infastidito... visto che stava facendo altro. Anche quando il tipo gli gira intorno da un po... alla fine qualcuno gli fa notare che lo studente ha una pistola e lo sta minacciando ... il proff se frega altamente.
    In pratica mi ha dato l'impressione che si scherzasse tutti quanti....


    come ho scritto male

  13. #163
    Il Nonno L'avatar di Ergo The Elf
    Data Registrazione
    07-12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7,784

    Predefinito Re: [1]Filmato scandaloso di angherie verso un diversamente abile

    Citazione Originariamente Scritto da pilo Visualizza Messaggio
    Mah, a me sembrava che nel video della pistola finta il prof più che paralizzato dal terrore come hanno scritto quelli di repubblica.it ( ) lo studente non se lo filasse proprio e ne fosse infastidito... visto che stava facendo altro. Anche quando il tipo gli gira intorno da un po... alla fine qualcuno gli fa notare che lo studente ha una pistola e lo sta minacciando ... il proff se frega altamente.
    In pratica mi ha dato l'impressione che si scherzasse tutti quanti....


    come ho scritto male
    Verso la fine sembra anche ridere, il prof...
    Da come l'hanno descritto sembra la scena di un manga giapponese dove nei licei i prof rischiano la vita...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato