Sai che divertimento farsi una partita sul live contro quelli con la tastiera...
Sai che divertimento farsi una partita sul live contro quelli con la tastiera...
io continuo a sperare che la M$ un giorno tiri fuori il suo mouse per 360 e bon. Col pad il gioco non e' goduto al 100% da nessuno o da pochissimi fortunati che hanno una regione del cervello tarata ad hoc con i pad.Il fatto stesso che uno con mouse e tastiera batta con facilita' l'avversario paddaro ne e' l'esempio lampante.
Dal mio personale punto di vista l'acquisto di questo adattatore sta agli fps (& rts & MMORPG) come il volante sta ai giochi di guida.
ormai penso che la soluzione migliore su console sia il pad del Wii...è giusto che ci siano differenze tra le varie consoles e PC, sennò a sto punto veramente arriviamo a 4 PC con diversi hardwares(e già con la Xbox siamo molto vicini ad un secondo PC, figuriamoci se ci mettiamo pure mouse e tastiera ci sarebbe proprio da ridere).
Se si vuole giocare agli FPS con mouse e tastiera c'è già il PC, e l'online nn si paga come il Live...sennò una buona alternativa è il Wii(anche lì, non c'è il Live da pagare)
il fatto e' che su console ci sono una valanga di FPS....forse piu' che su PC al momento. Non dovremmo giocare con mouse e tastiera su console perche' c'e' gia' sul pc?! Io sono da sempre un utente pc ma al momento non ho intenzione di cambiare hardware e purtroppo quello che ho comincia a mostrare i denti.ormai penso che la soluzione migliore su console sia il pad del Wii...è giusto che ci siano differenze tra le varie consoles e PC, sennò a sto punto veramente arriviamo a 4 PC con diversi hardwares(e già con la Xbox siamo molto vicini ad un secondo PC, figuriamoci se ci mettiamo pure mouse e tastiera ci sarebbe proprio da ridere).
Se si vuole giocare agli FPS con mouse e tastiera c'è già il PC, e l'online nn si paga come il Live...sennò una buona alternativa è il Wii(anche lì, non c'è il Live da pagare)
Con questo adattatore avrei la possibilita' di ridivertirmi con gli FPS spendendo una cifra irrisoria e senza dover rifare mezzo PC.
A maggior ragione questo discorso vale nell'ottica della futura fusione dell'online PC/360 che si avra' con l'uscita di Vista.
A me questa notizia fa già passare la voglia di giocare online... L'online su console è valido perché tutti partono dalla stessa configurazione, valida o meno valida che sia.
Beh pero' visto che il costo dell'adattatore (si presume che non costera' troppo di piu' della versione precedente) e' irrisorio sarebbe un gran passo avanti per l'utente medio "console".
Da anni io lamento questa mancanza (insieme a quella di un vero volante professionale). Abbiamo visto i controller piu' disparati: bongo, tappeti, snowboard, microfoni,chitarre, pistole, webcam e chi piu' ne ha piu' ne metta ma il solo pensiero di un semplice mouse fa rizzare i capelli in testa alla gente solo perche' non e' proposto da microsoft.
Sono sicuro che se la M$ oo un third party lo annoverasse tra i suoi prodotti ufficiali si griderebbe al miracolo.
Ma visto che e' fatto da un signor nessuno allora e' alla stregua di un cheat.
EDIT: il discorso del cheat l'ho letto su altri forum.
Vedendo l'andazzo che stanno prendendo le console e leggendo notizie come queste ho capito una cosa:
il pc è la vera console!!!!
Wow riesco a vedere il modello del lettore anche senza aprirla
![]()
il joypad è l'invenzione + assurda x giocare..ridatemi i joystick, con quelli si che c'era patronanza del mezzo...
sul sito dei produttori hanno messo un'immagine di come potrebbe essere l'adattatore suddetto:
![]()
Best console ever.
![]()
Quasi quasi vendo la 360 e aspetto la Phantom per capire quale console prendere
Ma come bisognerebbe considerarla? next-gen? Last-gen? Never-gen?
ecco come dovrebbe essere l'adattatore in questione
Come dissi nel thread su C&C... mouse e tastiera su una console possono solo fare più male che bene, alla lunga.
faccio solo "giornalismo", riporto una notizia, scevra di valutazioni nel merito![]()
![]()