+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 31 di 31
  1. #26
    Il Nonno L'avatar di lishi
    Data Registrazione
    13-10-01
    Messaggi
    9,223

    Predefinito Re: PCisti...vi porto la speranza


  2. #27
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: PCisti...vi porto la speranza

    Citazione Originariamente Scritto da ZeAvIs Visualizza Messaggio
    No, non esattamente lentezza. Il tipo di combattimenti e di scontri a fuoco che si ha in Gears of War non necessita di fare bruschi movimenti per mirare (nella quale un mouse senz'altro sarebbe più ideale), visto che nella maggior parte dei casi consistono nel sfruttare punti di copertura e far fuoco al momento giusto (anche gli avversari/locustoni si proteggono dietro a zone di copertura). Insomma, non è un gioco dove si può fare il rambo saltando qua e là, schivando i colpi e facendo uccisioni in acrobazia, visto che bastano due colpi per stenderti al tappeto (almeno a difficoltà Difficile, non ho provato la Casuale). Ergo, anche un joypad riesce a rendersi molto efficace per questo "stile di gioco", credimi.

    Riesce a rendersi efficace perche' i movimenti sono limitati, ti muovi come in una scacchiera...

  3. #28
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: PCisti...vi porto la speranza

    Citazione Originariamente Scritto da Nockmaar Visualizza Messaggio
    Riesce a rendersi efficace perche' i movimenti sono limitati, ti muovi come in una scacchiera...
    Beh, non esattamente. Ti puoi muovere come e quanto ti pare, però è un dato di fatto che se non ti copri dietro a qualcosa bastano due colpi e sei steso a terra morto, ergo per poter avanzare sui nemici durante uno scontro a fuoco si salta di punto di copertura in punto di copertura, ma ovviamente conviene aprire fuoco solo quando si è bene al riparo, ergo non servono movimenti eccessivamente bruschi.

  4. #29
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: PCisti...vi porto la speranza

    Citazione Originariamente Scritto da ZeAvIs Visualizza Messaggio
    Beh, non esattamente. Ti puoi muovere come e quanto ti pare, però è un dato di fatto che se non ti copri dietro a qualcosa bastano due colpi e sei steso a terra morto, ergo per poter avanzare sui nemici durante uno scontro a fuoco si salta di punto di copertura in punto di copertura, ma ovviamente conviene aprire fuoco solo quando si è bene al riparo, ergo non servono movimenti eccessivamente bruschi.
    Capito...

    Comunque speriamo in una conversione che, imho, Microsoft non si fara' scappare ( soprattutto se spacciera il gioco come Vista only ).

  5. #30
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: PCisti...vi porto la speranza

    ma perchè comprarlo quando posso finirlo in un pomeriggio da un mio amico?
    o attenderlo tanto....non dura forse 6 ore?

  6. #31
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: PCisti...vi porto la speranza

    Citazione Originariamente Scritto da Raytheon Visualizza Messaggio
    ma perchè comprarlo quando posso finirlo in un pomeriggio da un mio amico?
    o attenderlo tanto....non dura forse 6 ore?
    No. Ne potrebbe durare 8 se lo giochi a difficoltà facile. Se giochi a difficoltà difficile (la successiva), il gioco supera abbondantemente le 10 ore. Io ormai l'ho finito l'altro ieri, si potrebbe dire che mi è durato quasi tre settimane (giocandoci due orette al giorno). Poi una volta che lo si finisce a difficile e si sblocca la difficoltà folle, beh, buon divertimento e buona fortuna.

    E non dimentichiamo che lo si può giocare in co-op, e c'è sempre il multiplayer.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato