pure io
pure io
niente mi dava un errore, poi ho visto che frank ha rilasciato il modo di risolvere e ho fatto.
oddio la escudo è assurda, ingestibile!
la 205 è sempre la migliore
ce n'è una che non conoscevo, ora non ricordo qual'è.. una honda mi sembra.. o toyota.. non male comunque!
per ora 9 secondi e dieci con la 405, il miglior tempo senza cappottarsi
con la 205 vo molto più veloce, ma alla cog cut non me ne ricordo mai e volo di sotto (come in altre due o tre curvacce, ma quella è proprio malefica)
la toyota takoma è una chiatta con le ruote
ci vogliono secoli per farla salire di giri
con la 405 mi trovo abbastanza bene, riesco a farla stare in strada decentemente..
con la escudo ho provato ancora poco però
ah cojakko, chiedi (sul forum di rfactor) a quelli che stanno facendo il mod di initiald da che parte mettono la guida, thanks
l'escudo mi fa venire il nervoso...
ok, è un missile e il grip c'è anche, ma accelera troppo, non ti da il tempo di reagire, guidi sempre teso, non fai in tempo a salire tutte le marce che già devi scalare nella staccata...e non c'è da dire che ha i rapporti lunghi! praticamente la prima non esiste, la seconda e la terza sono brevissime
poi è un continuo correggere sul gas perchè è troppo reattivo
la 405 (ma anche la toyota) sale piuttosto lentamente di giri, è infinitamente più rilassante da guidare
la 205 e l'audi sono la giusta via di mezzo
Ciao a tutti.. mi intrometto un attimino!
Ormai ci siamo, abbiamo (il sottoscritto ed "Elwood") quasi terminato di modellare e texturizzare il circuito Parmense "Varano de Melegari" per Rfactor.. mancano alcuni dettagli ed è fatta.
porca boia che lavoro!!! :shock: comgratulazioni! sarà un successone!!
blacksun proverò pure io con la 405
il mio tempo con l'Escudo credo sia migliorabile di brutto..dovrei scendere abbastanza sotto l'8.50..ma senza volante non riesco a curvare bene..proverò con la 405
Un saluto a tutti, Mad ha gia' postato degli ottimi screen e diciamo che siamo al 95%, ora con calma sistemiamo tutto, e faremo un test in multiplayer per verificarne l'effettiva resa su diverse macchine.
Oserei dire che ci siamo spinti parecchio, non sara' mai uguale a quella vera, ma per essere una moddata gratis, portata avanti nel tempo libero, modestamente, mi pare che la ciambella ha un buco bello tondo tondo.
Un saluto a Daniele (edit: scusa Stefano ) Silvestri, che ebbi modo di conoscerlo ai tempi di Fidonet, (allora il Nick era diverso... Gozer o col mio nome, Gabriele Bonora) e se quel pistola di Bossetti s'aggira ancora da ste parti, mando un salutone pure a lui ovviamente.
Ultima modifica di Elwood_Gt; 09-12-06 alle 11:45:31
daniele silvestri?
eh... Stefano, lapsus fu'.... miiii... ma pure qua' MMx triti sti poracci??....
ma ecco cosa mi puzzava di brucio..il nome
mitica varano
cojakko esegui
Evviva! Sono proprio curioso di vedere com'è questa pista di Varano!
lascia perdere la 405 che è un mattone con le ruote, vai diretto con la 205 o l'audi
9 minuti tondi con la 205, ma mi sono mangiato un po' di secondi arrivando lungo in un paio di tornanti (quasi da fermarsi) e ho messo le ruote fuori strada in un paio di semi-rettilinei dove son stato costretto a rallentare di parecchio
ampiamente migliorabile
(nelle curve finali procedevo davvero con cautela, mi cacavo sotto solo all'idea di bucare una curva e dover restartare il giro ed ho pure rischiato grosso, vedi tornantini di cui sopra )
in compenso il primo tratto asfaltato lo posso fare quasi a occhi chiusi
poi proverò di nuovo l'escudo, ma ora c'ho da studiare e sennò perdo troppo tempo, e perdo la sensazione di relax momentanea, conseguenza di aver girato decentemente senza cappottarsi o girarsi
proverò con la 205 allora
fa troppo sudare pikes
cmq non mi sono ancora cronometrato, domani provo
8.51.663 con la 205.. qualcosa riesco a migliorare forse
'sticazzi, io oggi mi sono fermato a 8.58
però mi sono quasi girato in una S
(ancora non riesco a fare un giro senza scazzare qualcosa, è preoccupante )
comunque credo che a guidare l'escudo i tempi siano paragonabili...
(credo, al traguardo senza uscire di strada con l'escudo non ci sono ancora mai arrivato )
...te lo dicevo che la 205 va benissimo
mi sa che i circa 300 cavalli in più dell'escudo servono il giusto, si paga tutto in instabilità e grip
in generale come riferimento prendo l'inizio del secondo tratto asfaltato, lì ci arrivo a 3.30 con l'escudo, mentre con la 205 ci arrivo verso 3.31/32 (quando giro bene, ma poi padello sempre qualcossa dopo... nel il mio miglior giro lì ci sono arrivato a 3.36, rendetevi conto della variabilità...)
forse se sommo un po' di intertempi riesco a farlo un giro utile
blacksun...8.35.279 sempre con la 205 sono cotto
mamma mia, veramente!
però è dannatamente divertente, altro che asfalto!
oggi pomeriggio nelle (ampie ) pause-studio ho perso venti kg
e ogni tot arrivava la mi' mamma a rompere e sistematicamente cappottavo/uscivo di strada in fragorose bestemmie e inveimenti vari
(cavolo, sono quasi 10 minuti di corsa, se mi chiedono cosa voglio per cena mentre sono sui tornantini alti e mi rigiro, mi sfavo di brutto )