Visualizza Risultati Sondaggio: la vostra fidanzata videogioca?

Partecipanti
75. Non puoi votare in questo sondaggio
  • no non le piacciono i videogames

20 26.67%
  • solo di quando in quando

36 48.00%
  • gioca tanto quanto me (e spesso con me)

14 18.67%
  • gioca troppo e mi trascura

5 6.67%
+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 197
    GauL2077
    ospite

Predefinito [MULTI] fidanzate e videogiochi

la vostra fidanzata gioca con voi? a me non è mai capitato di trovare affinità di questo hobby con le mie fiamme, adesso che mi ritrovo single a 29 anni e che mi butterò sulle ragazze moolto più giovani di me magari qualcosa cambia

ma a parte questo rispondete al sondaggio

Il Nonno L'avatar di AlucarD_

Predefinito Re: [MULTI] fidanzate e videogiochi

giusto ieri sera abbiamo giocato a mario kart double dash su gamecube

Il Nonno L'avatar di Caronte

Io e la mia ragazza siamo accaniti giocatori a Guild Wars, siamo entrambi ufficiali e ci siam conosciuti in game. Metti che lei è di Padova e io di Catania...
    Senza contare che molti dei regali che le ho fatto sono di natura videoludica
    La scorsa estate le comprai il DS con tre giochi (tra i quali Advance Wars ) e le piacquerò così tanto che adesso non gioca quasi ad altro. Ovviamente sogna di mettere le mani su tutte le mie console e sui miei giochi
    E' uno dei contratti prematrimoniale

Il Nonno

La mia ragazza giocava anni fa col game gear e credo col mega drive si suo cugino.

Da allora li "odia".

Stiamo insieme da 7 anni e qualche mese esono riuscita a farla giocare 2-3 voltea puzzle bobble e da poco 2 volte a loco-roco su psp.
    Quel giochino è troppo simpatico anche per lei.

Ma non riesce a giocarci molto tempo perchè le viene il mal di testa coi videogiochi.

Ora col WIIvedrò di farla giocare adaltro....ma non riuscirò mai a farla reinnamorare ancora dei videogiochi come da bambina.

Ma la mia missione è trovare un videogioco che amerà tanto (forse loco-roco), ma non è una tipa che spreca del tempo per queste cose...anzi ha troppo da fare sia al lavoro (cominciato ieri) sia a casa per le faccende domestiche....
    E' come se fosse sposata e non ha mai avuto tanto tempo libero.

P.s. non abitiamo insieme ma vive con la madre che lavora e allora spesso si occupa lei della casa...prima studiava, ora lavora.

Vedremo in futuro, ma a parte qualche lamentela nei miei confronti perchè spesso paso troppo tempo coi videogiochi, non me li impedisce.

Il Nonno L'avatar di Alessio

sì sì ci gioca, a dire il vero è più da sala giochi che da console per giocare contro... ma comunque le piacciono anche le console ed il pc... non ama i giochi sportivi e di macchine, per il resto va bene tutto

°Dexter°
    ospite

La mia è una the sims-addicted
    Poi quando ci vediamo monopolizza il DS con Mario Kart...e ha sviscerato Ocarina of Time

Lo Zio L'avatar di Dbdj

La mia gioca solo insieme a me (non ha console).
    Giochiamo abbastanza ed è rapita principalmente da picchiaduro ed affini (Marvel UA e DOA4 tra tutti)

Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap

La mia gioca, sufficientemente.

Il Nonno

mettete le scelte:

- gioca molto raramente, circa 10 minuti all'anno

- gioca solo quando non le do il mio "pen-mote" per trastullarsi da sola

Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
    mettete le scelte:

- gioca molto raramente, circa 10 minuti all'anno

- gioca solo quando non le do il mio "pen-mote" per trastullarsi da sola

ok, con questa sei fuori di qui.

Il Nonno

Perchè?

La prima è veritiera nel mio caso

La seconda è stata vera una volta anche per me, in quanto ero intento a giocare a WOW con altre persone e non potevo mollarli subito (anche perchè stavo quasi per finire) e le ho fatto giocare a puzzle bobble.

Perchè?

La prima è veritiera nel mio caso

La seconda è stata vera una volta anche per me, in quanto ero intento a giocare a WOW con altre persone e non potevo mollarli subito (anche perchè stavo quasi per finire) e le ho fatto giocare a puzzle bobble.
    Hahaha non regge

Il Nonno L'avatar di Pottinus

la mia li odia e non si trastulla con il mio pen mote mentre gioco....................che vita infame

Il Puppies L'avatar di Super Turrican

La mia ragazza praticamente mi ha sequestrato il DS che usa tutti i gioni visto che si è fissata con Brain Training, e oltre a questo al momento sta giocando con NSMB!!! Purtroppo o fortunatamente dalle console casalinghe è attrata un pò meno anche se non le disdegna, ma per giocare un VG su Home Console deve "colpirla" in particolare subito anche se cmq raramente porta fino in fondo un game lasciandolo incompiuto poiche non vuole una console "fissa" a casa sua <<onde evitare di diventare maniaca di vg>> e di non ritrovarsi i suoi cugini o suo padre nella sua stanza a giocare (dato che gia è un simopatizzante di VG su PC) per cui li gioca quandro si trova da me (non tutti i giorni); gli ultimi game che ha completato sono Klonoa su Ps2, e Dragon Ball Advance!
    Stranamente non predilige un genere ben preciso, e spazia da avventure, puzzle game, picchiaduro:shock: (sopratutto quelli a scorrimento in 2D) , arcadegame in generale :shock: :shock: ecc.... l'importante per lei è che non siano particolarmente "violenti in quanto a gore".........
    In passato (prima che stessimo insieme) ha giocato divesi game del nes (sapete aveva una di quelle console a 8 Bit che vendono nei market con tanti vecchi game da nes o master sistem installati) ove si destreggia benissimo in particolare titoli come Megaman e Mario, e ha portato a termine alcuni Tomb Raider sul PC (il primo e il Last Revelation).
    Al momento il Wii lo ha solo intraviso a casa mia e ne è rimasta parecchio affascinata!

Cmq ho risposto "solo di tanto in tanto" poiché, a parte BT, non gioca con costanza: ci son periodi in cui quasi si accanisce altre volte non tocca VG per settimane o mesi anche se ora col DS sembri un tantino + costante......
    In doppio con me evita di giocare poiché si interstardisce sul fatto che mi reputa "esperto" e non ci trova gusto a confrontarsi e non c'è modo di convincerla ad impegnarsi (e lo può fare dato che è un "mosto" a giocare in game come Megaman, R-Type o Final Fight)..... forse ora con il Wii.... chissa se.......
    Ultima modifica di Super Turrican; 14-12-06 alle 16:29:27

GauL2077
    ospite

in qualche modo vi invidio perchè alla fine per me era un hobby consistente e non poterlo condividere era un peccato, fortuna che molti altri (e per fortuna direi) erano i punti di contatto, mi è dispiaciuto sopratutto con il mio ultimo amore con cui ho convissuto, vivendo in casa insieme in quei momenti mi mancava il suo coinvolgimento, poi per carità non si può stare insieme sempre a far tutto, però ecco mi dispiaceva, dal canto suo ci aveva persino provato, ma niente da fare

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da Joe Slap Visualizza Messaggio
    Hahaha non regge
    ma è verissima (non scherzo)

e poi non mi sembra così astrusa come cosa e facile da capire.....ho solo reso la seconda scelta + carina da leggere, ma la motivazione è quella che ho fornito successivamente

nessuno mi capisce

Il Nonno L'avatar di Zak

La mia pensa siano cose da bambinetti, ma ci gioca qualche volta e si diverte.

Ama soprattutto Puzzle Bobble e Daytona Usa.

La Borga L'avatar di elgrigno

Da quando le ho regalato il DS gioca quanto me, più o meno

Oltre al DS, gioca col mio gamecube, ha spinto perchè prendessi il WII e gioca pure a qualche gioco per PC. Da sposare

ma è verissima (non scherzo)

e poi non mi sembra così astrusa come cosa e facile da capire.....ho solo reso la seconda scelta + carina da leggere, ma la motivazione è quella che ho fornito successivamente

nessuno mi capisce
    Ma dai che scherzavo.

Dan Hero
    ospite

gioca, ma solo con giochi con animali soffici e conigli. Ah, anche a robe tipo wario. E O2Jam. Normalmente guarda con timore questa mia passione, specie quando prova a fare un doppio (guitar hero, elite beat agens o ouendan, giochi apparentemente semplici in cui crede di essere forte) al termine del quale la secco con commenti tipo "non sei al mio livello", "ma che, da piccola ti ha morso un retard radioattivo" e "come 'zzo fai a non capirci nulla? E' solo giapponese". Suppongo debba essere dura

Shogun Assoluto L'avatar di andro

Citazione Originariamente Scritto da Dbdj Visualizza Messaggio
    La mia gioca solo insieme a me (non ha console).
    Giochiamo abbastanza ed è rapita principalmente da picchiaduro ed affini (Marvel UA e DOA4 tra tutti)
    gioca co te?

il problema con la mia è metterla davanti ad un pad ma una volta iniziato non smette più.

adesso col wii è tutta un altra storia

Banned L'avatar di Uzi Rider

non è proprio la mia ragazza, ma giochiamo spesso assieme (no niente doppi sensi per carità, è una brava giocatrice )

Bishop76
    ospite

la mia gioca con me o con i suoi nipoti. Con me prevalentemente ad avventure grafiche o picchiaduro in doppio (adora DOA4 anche se prende certe timpuliate ); con i nipoti (Luca e Andrea, gemelli di 6 anni) invece gioca sulla ps2 insieme per aiutarli in titoli come harry potter o shrek. Sto cercando in tutti i modi di convincerla a farsi regalare un DS ma per ora non ho avuto successo..

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

la mia gioca ovviamente ad i vari puzzle bobble, bubble bobble, zookeeper, super mario world ed ha finito minish cap sul gba che mi sequestreva puntualmente, ora saranno due settimane che ha il mio ds su cui stragioca a wario ware, new supermario bros, uno, magnetica, tetris, brain training etc.

a volte però mi diverto a batterla 10-11 a 0 a pro evolution a cui vorrebbe saper giocare ed in effetti ci si impegna pure, ma io non ho pietà
    comunque le piacciono anche i giochi di guida, o meglio le piace giocarci con il volante logitech anche se ovviamente con scarsi risultati.

poi disprezza ogni gioco in cui, come dice lei, "si cammina", intendendo oblivion, wow, gothic, gow etc. praticamente quasi ogni gioco

Lo Zio L'avatar di Manji

la mia non gioca con i vg ma rispetta le mie passioni come io rispetto le sue

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 8 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato