no non le piacciono i videogames
solo di quando in quando
gioca tanto quanto me (e spesso con me)
gioca troppo e mi trascura
Bellissima gabbi![]()
nooooooo ed io ora su cosa sbavo?
cmq bella anche la nuova (anche se vabbè) cos'è un mix o ..?
dalla votazione cmq sembra prevalere ancora una maggioranza di giocatrici per caso
non so, dove ma lessi che secondo un sondaggio la metà dei DS venduti in italia sono stati venduti al gentil sesso, mah
Siete dei pazzi![]()
solo "sufficientemente"? è vero che sono a fasi alterne e che ci sono periodi, come questo, in cui non ho proprio il tempo, ma mi sembra che ci siano stati dei periodi in cui ti chiedevo un gioco dietro l'altro, per console o pc indifferentemente...dammi un attimo di tregua che riprendo, e ti faccio vedere io![]()
solo "sufficientemente"? è vero che sono a fasi alterne e che ci sono periodi, come questo, in cui non ho proprio il tempo, ma mi sembra che ci siano stati dei periodi in cui ti chiedevo un gioco dietro l'altro, per console o pc indifferentemente...dammi un attimo di tregua che riprendo, e ti faccio vedere io
Azz, nunu prima fammeli finire..![]()
sono disposto a pagare qualsiasi cifra per avere una foto del pelato ownatosolo "sufficientemente"? è vero che sono a fasi alterne e che ci sono periodi, come questo, in cui non ho proprio il tempo, ma mi sembra che ci siano stati dei periodi in cui ti chiedevo un gioco dietro l'altro, per console o pc indifferentemente...dammi un attimo di tregua che riprendo, e ti faccio vedere io![]()
allora la mia sign è ovviamente ben custodita online ed è in fase di restyiling per accogliere le nuove "prelibatezze" di doax2, quindi pazientate ma tornerà
comunque prima per telefono ho già comunicato alla mia ragazza dei tentativi maldestri che andro sta compiendo per screditarmi, le ho anche detto che hai cambiato sign![]()
mi ha chiamato il corriere 10 minuti fa per chiedermi info sul mio indirizzo, non riusciva a trovare il numero civico, gli ho subito dato appuntamento al bar sotto casa, metti che sbagliava e lo consegnava nella casa sbagliata (voi sapete di chi)
l'attuale sign è una serie di screencaps della meravigliosa, sbavosa, stilosissima intro di the burning crusade![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 15-12-06 alle 11:20:52
stai attento che questa immagine potrebbe arrivare nelle mani sbagliateallora la mia sign è ovviamente ben custodita online ed è in fase di restyiling per accogliere le nuove "prelibatezze" di doax2, quindi pazientate ma tornerà
comunque prima per telefono ho già comunicato alla mia ragazza dei tentativi maldestri che andro sta compiendo per screditarmi, le ho anche detto che hai cambiato sign![]()
mi ha chiamato il corriere 10 minuti fa per chiedermi info sul mio indirizzo, non riusciva a trovare il numero civico, gli ho subito dato appuntamento al bar sotto casa, metti che sbagliava e lo consegnava nella casa sbagliata (voi sapete di chi)
l'attuale sign è una serie di screencaps della meravigliosa, sbavosa, stilosissima intro di the burning crusade
http://unsanity.org/rosyna/japan/Japan-Images/37.jpg
Infatti ho detto "meritavi". Ma la vita è ingiusta, si sa...![]()
la colpa è tua che indugiavi troppo sulla mia sign evidentemente
bene bene, le mostrerò anche questo per screditartistai attento che questa immagine potrebbe arrivare nelle mani sbagliate
http://unsanity.org/rosyna/japan/Japan-Images/37.jpg
"tesoro guarda che porcherie mi fa vedere il torinese", meno male che in giappone sono andato solo per lavoro![]()
gli unici che non si fanno sottomettere dalle donne sono i gay.
tutti gli altri bene o male sottostiamo al loro volere.
Sta a noi trovare la donna brava![]()
senti un po', ma la sign del tuo viaggio in giappone dove eri abbracciato a due giapponesine l'aveva vista?![]()