no non le piacciono i videogames
solo di quando in quando
gioca tanto quanto me (e spesso con me)
gioca troppo e mi trascura
Ultima modifica di <-DooM->; 15-12-06 alle 11:43:53
42 classici senza tempo, Mario Kart e il Multy di New super Mario Bros son stati un ottimo passatempo![]()
ho aggiunto un messaggio subliminale alla sign :JFS2:
azz alla faccia del subliminale : owned :
ora devo disabilitare lea visualizzazione delle sign
a proposito di pseudo-subliminale:
"fumate!"
"non state ancora fumando?!"
vediamo chi la capisce![]()
Devo confessarvi un fatto.
Ducky ha scoperto da sola come sbloccare i mondi segreti di NSMB.
Invece io ho dovuto ricorrere alla soluzione.
Ok l'ho detto, per oggi non visiterò più il forum.
andro la tua sign ha aumentato come non mai il mio livello di frustrazione dal non essere mai stato in quel del giappone
alla fine so che ci sono persone che ci sono state e che ci vanno, ma finchè non lo vedo/sento riesco ad ignorarlo
voglio uno smile che fa seppuku
![]()
io adoro quest'uomo
senti un po' e se nel progetto ci inserissimo una striscia comica da te disegnata? non sarebbe male ah ovviamente tema libero
alla mia piacciono le avventure grafiche stile Longest Journey o Dracula. Sennò le piacciono anche i minogiochi, o giochi simpatici(senza contare i soliti giochi che piacciono alle ragazze come Nintendogs). Si è appassionata parecchio a Zelda, e si è comprata Zelda del Snes per GBA. Ora è arrivata al 4° dungeon del mondo oscuro. Non le dispiace tanto guardarmi giocare, basta che il gioco non sia troppo monotono o non le piaccia per qualche arcano motivo(tipo Dark Messiah non le piace, mentre Doom3 si).
Vai andro, non puoi farti scalfire minimamente da quell'impuro di doom ^____^
no no quello in sign è doom, io non sono così furbo da mettere le mie foto delle soapland e dei love hotel in signandro la tua sign ha aumentato come non mai il mio livello di frustrazione dal non essere mai stato in quel del giappone
alla fine so che ci sono persone che ci sono state e che ci vanno, ma finchè non lo vedo/sento riesco ad ignorarlo
voglio uno smile che fa seppuku![]()
Ultima modifica di andro; 15-12-06 alle 12:19:28
:shock: :shock: :shock::shock: :shock: :shock:
Non ci credo....... E non tanto perchè ci è riuscita la tua ragazza...........![]()
dì la verità le tue foto del giappone non sono postabili, neanche una
e comunque ribadisco che era un "normalissimo" karaoke club in cui dei miei amici jappi mi avevano portato la sera del mio compleanno per festeggiare
tra l'altro si bevono il jack daniel's con l'acqua 'sti jappi, a fine serata erano comunque tutti piegati, mentre io ero bello sobrio eheh
anche se la sera dopo ad akita sono andato sottissimo provando diversi tipi di sakè, akita mi hanno detto che è famosa per la produzione di sakè![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 15-12-06 alle 12:30:53
tornando in tema per un attimo: ho avuto una ragazza una volta che dava di testa per Pac land e dopo esserci persi di vista per alcuni anni fu adescata con la scusa di venire a casa a prendere l'emu del pcengine con rom annessa di pacland, che gesto riprovevole![]()
peccato che la prima volta che ho scoperto i lovehotel nel '91 non ci fossero le digitali
comunque lo speech contest in giapponese l'ho tenuto sui love hotel, e devo dire che la sfacciataggine di noi italioti ha il suo fascino sulle giapponesi![]()
avevo capito infatti per questo la mia envy aumenta perhcè da una persona da invidiare siete passati a due persone da invidiare
cmq un grazie a me per avere aperto il topic, ma sopratutto un grazie a voi per averlo reso quello chè![]()
avevo postato questo piccolo estratto dei vari viaggi ma molte non si vedono più
http://www.***************.it/forum/...ead.php?t=4119