Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Partite Fase Finale.

  1. #1
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    16-07-03
    Messaggi
    152

    Predefinito Partite Fase Finale.

    Per quanto riguarda la winner bracket (parte sopra del tabellone).
    La semifinale va disputata entro il 21.

    Per quanto riguarda la loser bracket (parte sotto)
    Quello che viene indicato (erroneamente) dal tabellone come round 5 va giocato entro il 16.
    -> Data in cui vi assicuriamo la presenza degli admin: venerdi 15.
    -> n2o vs ]i[ ///// iC vs suk-t2 //// tbs vs tm-3 alle ore 20.30 (rispettivamente server 1, 2 e 3)
    -> A-Team vs FTI //// rox vs mbni //// valpoteam vs ins alle ore 21.00 (rispettivamente server 1, 2 e 3)
    -> Hawks vs suk-t3 //// pins vs tm alle ore 21.30 (rispettivamente server 1 e 2)
    Quello che viene indicato come round 6 va giocato entro il 18.
    Quello che viene indicato come round 7 va giocato entro il 20
    Quello che viene indicato come round 8 va giocato entro il 22.

    La finale winner, le semifinali e finale loser (dal round 9 in poi per capirci) più la finalissima verranno concordate (senza arrivare a pasqua ) ma concordate fra le sei squadre rimaste (giusto perchè inizian le festività natalizie e non ci pare il caso di forzare, se non necessario, le partite)

  2. #2
    Il Niubbi L'avatar di AIRSRaven
    Data Registrazione
    17-05-02
    Località
    Savona
    Messaggi
    202

    Predefinito Re: Partite Fase Finale.

    Bene, mi pare una buona soluzione così la looser braket gioca le partite rimanenti visto che è indietro di un pò.

  3. #3

    Predefinito Re: Partite Fase Finale.

    Grande problema, enorme favore:

    Allora.. causa problemi scolastici, chiedevo se si poteva giocare la partita (IAF Vs A+R.Old) spostando la deadline...Da quel che ho capito bisognerebbe aspettare molto prima di giocare la finale perché ci sono le vacanze di natale... Quindi chiedo questo grossissimo favore così che possa risolvere il mio problema a scuola (che ora nn vi sto a dire perché sarebbe troppo lunga la storia, vi assicuro che cmq è serissimo) e poi poter fare la partita.. Naturalmente non chiedo di sopstarla il 2 febbraio, ma solo di 4-5 o al massiamo 7 giorni, dipende da voi.
    Ribadisco che se accetterete, mi fareste un favore oltre il limite umano...

    Grazie dell'attenzione

    P.S.:Ho parlato con Head è dice che per lui è Ok.. cmq ora dovrebbe postare, il mio ammico / Team8 è d'accordo ed anche Raven mi pare che abbia detto che per lui più è in la, meglio è

    Grazie

  4. #4
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    03-05-06
    Località
    Valeggio sul Mincio, VR
    Messaggi
    143

    Predefinito Re: Partite Fase Finale.

    confermo ciò che ha detto flash, poi come se nn bastasse io ho problemucci di linea xD fateci sapere grazie

  5. #5
    Il Niubbi L'avatar di AIRSRaven
    Data Registrazione
    17-05-02
    Località
    Savona
    Messaggi
    202

    Predefinito Re: Partite Fase Finale.

    Si va bene per me non ci sono problemi.

  6. #6
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    16-07-03
    Messaggi
    152

    Predefinito Re: Partite Fase Finale.

    Citazione Originariamente Scritto da xFlashDeadx Visualizza Messaggio
    Grande problema, enorme favore:

    Allora.. causa problemi scolastici, chiedevo se si poteva giocare la partita (IAF Vs A+R.Old) spostando la deadline...Da quel che ho capito bisognerebbe aspettare molto prima di giocare la finale perché ci sono le vacanze di natale... Quindi chiedo questo grossissimo favore così che possa risolvere il mio problema a scuola (che ora nn vi sto a dire perché sarebbe troppo lunga la storia, vi assicuro che cmq è serissimo) e poi poter fare la partita.. Naturalmente non chiedo di sopstarla il 2 febbraio, ma solo di 4-5 o al massiamo 7 giorni, dipende da voi.
    Ribadisco che se accetterete, mi fareste un favore oltre il limite umano...

    Grazie dell'attenzione

    P.S.:Ho parlato con Head è dice che per lui è Ok.. cmq ora dovrebbe postare, il mio ammico / Team8 è d'accordo ed anche Raven mi pare che abbia detto che per lui più è in la, meglio è

    Grazie
    Entro questa settimana ti libereresti?

  7. #7

    Predefinito Re: Partite Fase Finale.

    Forse, è dico forse, credo di esserci il 23

  8. #8
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    03-05-06
    Località
    Valeggio sul Mincio, VR
    Messaggi
    143

    Predefinito Re: Partite Fase Finale.

    io e flash siamo pronti per organizzare il match...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato