@Dande, quando hai bisogno di calore da fuoco a tutto... Per il resto
@Dande, quando hai bisogno di calore da fuoco a tutto... Per il resto
Su con la vita Dandolo, vedrai che il 2007 sarà un anno spettacolare!
L'ha detto l'oroscopo
Approfitto di qualche minuto libero qui a casuccia mia per dare a tutti voi gli auguri di BUON NATALE!!!!
Ultima modifica di Maggie; 25-12-06 alle 16:46:48
Buon Natale figli illeggittimi del demonio
Stasera vado a vedere un pappone fantasy orrendo che si chiamo eragon o qualcosa di simile, puzzate tutti soprattutto quei due latitanti di pongo e il mio amante bassanese, l'ingegnere coinvolto in storie truci di sabot e sangue.
Buon Natale figli illeggittimi del demonio
Stasera vado a vedere un pappone fantasy orrendo che si chiamo eragon o qualcosa di simile, puzzate tutti soprattutto quei due latitanti di pongo e il mio amante bassanese, l'ingegnere coinvolto in storie truci di sabot e sangue.
Io non latito!
La stessa cosa che mi hanno detto stamattina (anche se mi avevano detto in particolare gennaio). Oroscopi
Li odio quasi al punto di sperare che le cose vadano male, per dimostrarne l'inattendibilità.
Nel frattempo, giusto per ricambiare.
Vista l'evoluzione del tuo fetish capizzolare credo apprezzerai.
Spoiler:
spettacolo
Meglio che non scrivo tutto quello che ho mangito fino ad adesso, altrimenti i server del forum crashano definitivamente
E non è nemmeno finita qui, anche oggi si prospetta un'altra giornata memorabile per le buone forchette
Ancora tantissimi auguri a tutti, baci sparsi
Chiw, il messaggio di risposta ieri te l'ho mandato sull'onda dell'entusiasmo di un whisky offerto da un mio genoano parente, brutta razza quelli
burp!
me ne sono accorto tardissimo.
fenomenale
Signor Marchese, quale sorpresa il suo ritorno!
bentornato!
Chi è la Madonna? mi sono innamorato di lei.
dai masca, non fargli male..
La madonna è Seddith...
è mag la madona..sed è il re magio colorato
Insomma chi è ?
Se leggi i primi 10 commenti a pagina 1, lo scopri.
ok
Bella maggie si.
Tu stai cercando una morte dolorosa, o una querela in tribunale. O entrambe