bell'avatar vazkor.
cmq. sukate tutti niubbi maledetti
GDR :
"Sfodera la spada villano e assaggia la mia ira."
OFF GDR :
"Ti sego."
mauhauhauhauhauhuahuahuhuahuhauhuh
bell'avatar vazkor.
cmq. sukate tutti niubbi maledetti
GDR :
"Sfodera la spada villano e assaggia la mia ira."
OFF GDR :
"Ti sego."
mauhauhauhauhauhuahuahuhuahuhauhuh
GDR :
se ho un motivo per ammazzarti ti ammazzo e basta.
GDR dei poveri :
sfodero una frase ad effetto che quando ho finito di scriverla se non hai voglia di morire sei già dall'altra parte della mappa ...
beh veramente nel mio esempio ci si metteva di meno in gdr poi non lo so come lo vuoi interpretare
bè è semplice... il gdr come viene inteso dalla massa è il solo parlare da idioti (favellare con linguaggio medievaleggiante...), mentre in realtà fare gdr vuol dire interpretare un ruolo.ZanZa ha scritto ven, 09 aprile 2004 alle 10:11
beh veramente nel mio esempio ci si metteva di meno in gdr poi non lo so come lo vuoi interpretare
quindi a mio avviso è molto più "realistico" un assassino che ti uccide senza neanche parlare piuttosto che un tipo che ti parla da deficente per mezz'ora...
...quindi... ha ragione vazkor ^_^
aho non mi mettete in bocca parole ke non ho detto, andatevi a rileggere il post ke ho fatto solo l'esempio di gdr e di non gdr
bè, non dico che tu non sappia cos'è il gdr....ZanZa ha scritto ven, 09 aprile 2004 alle 23:17
aho non mi mettete in bocca parole ke non ho detto, andatevi a rileggere il post ke ho fatto solo l'esempio di gdr e di non gdr
cmq. rileggendo il tuo post (rileggilo anche tu) si vede come evidenzi la differenza tra gdr e non gdr solo con il modo di parlare.
poi per carità, era sicuramente un esempio così per ridere, però molti credono che sia quella l'effettiva differenza tra gdr-on e gdr-off.
o no?
boh io trovo ke parlando in gdr sia difficile fare discorsi tipo "quali skill mi conviene alzare" ecc. però a volte è piacevole dare del lei allo sconosciuto ke incontri per strada o al fabbro ke ti ripara l'armor, cmq in generale quando prendo confidenza con uno metto da parte il gdr e parlo di zelig e roba varia
raga ho uu grosso problema:
Da stamattina non riesco ad entrare in UODreams(mi dice:"yuor accaunt credenzials are invalid. chek your user ID and password and try again"-sia il mio accaunt name e password sono inseriti correttamente)!
Non riesco neanche ad entrare nel sito e nel forum!
Capita solo a me?
come ho scritto de la, il sito e forum è down da stamattina, e da vari giorni da problemi di caricamento a tutti.
Per l'account non è che metto la pass o user in maiuscolo?
Oppure hai un altro pg ancora in game, non del tutto uscito, causa ping?
uh allora non sono io ke c'ho avuto il caps spiritatoPegasus ha scritto lun, 12 aprile 2004 alle 15:44
..non è che metto la pass o user in maiuscolo?
Sottoscrivo.ExEcUtIoNeR ha scritto ven, 09 aprile 2004 alle 21:22
quindi a mio avviso è molto più "realistico" un assassino che ti uccide senza neanche parlare piuttosto che un tipo che ti parla da deficente per mezz'ora...
...quindi... ha ragione vazkor ^_^
Inoltre è molto più "gdr" un assassino che uccide la sua vittima e poi sparisce in un lampo, magari obbligando un'intera Gilda o cittadina ad una caccia all'uomo oppure che lasci un "segno di riconoscimento" sulle proprie vittime creando una sorta di mito, temuto ma rispettato al tempo stesso ...
queste sono piccole cose che "creano gioco" e coinvolgono altri personaggi nella vicenda ( pur partendo da un'azione violenta ), molto meglio rispetto al solito "gdr da taverna" che si traduce in tante chiacchiere e poco gioco ...
inoltre ...
non vedo cosa ci sia di male a chiedere "come alzo più rapidamente blacksmith" piuttosto che Messere vorrei imparare a migliorare le mie capacità di fabbro nel modo più rapido ed efficiente possibile ... è ovvio cosa intende dire il personaggio all'interno del mondo di gioco e non vedo come un esplicito riferimento al regolamento interno possa rendere il tutto meno divertente, semmai girarci troppo intorno rallenta a sproposito lo scambio di battute rendendo alla lunga tutto molto lento e noioso ...
metto = metti asdZanZa ha scritto lun, 12 aprile 2004 alle 16:57
uh allora non sono io ke c'ho avuto il caps spiritatoPegasus ha scritto lun, 12 aprile 2004 alle 15:44
..non è che metto la pass o user in maiuscolo?
giusto, un conto è il classico gdr da tavolo tipo D&D dove il "linguaggio" deve far dimenticare le regole ( un bel "Salve sono un guerriero di lvl 10 con forza 17" non suona molto bene... ), ma in uo dove non parlo ma scrivo con la tastiera il messaggio devo farlo recepire in maniera più veloce possibile.*Vazkor* ha scritto lun, 12 aprile 2004 alle 18:16
Sottoscrivo.ExEcUtIoNeR ha scritto ven, 09 aprile 2004 alle 21:22
quindi a mio avviso è molto più "realistico" un assassino che ti uccide senza neanche parlare piuttosto che un tipo che ti parla da deficente per mezz'ora...
...quindi... ha ragione vazkor ^_^
Inoltre è molto più "gdr" un assassino che uccide la sua vittima e poi sparisce in un lampo, magari obbligando un'intera Gilda o cittadina ad una caccia all'uomo oppure che lasci un "segno di riconoscimento" sulle proprie vittime creando una sorta di mito, temuto ma rispettato al tempo stesso ...
queste sono piccole cose che "creano gioco" e coinvolgono altri personaggi nella vicenda ( pur partendo da un'azione violenta ), molto meglio rispetto al solito "gdr da taverna" che si traduce in tante chiacchiere e poco gioco ...
inoltre ...
non vedo cosa ci sia di male a chiedere "come alzo più rapidamente blacksmith" piuttosto che Messere vorrei imparare a migliorare le mie capacità di fabbro nel modo più rapido ed efficiente possibile ... è ovvio cosa intende dire il personaggio all'interno del mondo di gioco e non vedo come un esplicito riferimento al regolamento interno possa rendere il tutto meno divertente, semmai girarci troppo intorno rallenta a sproposito lo scambio di battute rendendo alla lunga tutto molto lento e noioso ...
poi posso capire che un "ti sego n00b trammelita" non suoni molto "gdr", ma neanche l'esatto opposto lo è.
quindi il gdr lo si fa con le azioni, non con le parole.
beh si avevo confuso il tuo post precedente e non avevo intuito il messaggio
kiedo umilmente venia
ma te su uod chi sei?ZanZa ha scritto gio, 15 aprile 2004 alle 09:14
beh si avevo confuso il tuo post precedente e non avevo intuito il messaggio
kiedo umilmente venia
Mi sono appena fatto un personaggio su Dreams
Cavolo se è cambiata Ultima in tutti questi anni ...
se avete dei soldi da buttare io sono meglio del cestino dell'immondizia, eccomi!
va che secondo me ti diverti : P*Vazkor* ha scritto gio, 15 aprile 2004 alle 19:35
Mi sono appena fatto un personaggio su Dreams
Cavolo se è cambiata Ultima in tutti questi anni ...
se avete dei soldi da buttare io sono meglio del cestino dell'immondizia, eccomi!
Penso di sì, lo shard è oggettivamente eccezionale anche se non conosco molto bene l'emulatore ...
è effettivamente identico ad OSI ma non so giudicare quanto sia merito dell'emulatore e quanto dello staff, a parte questo le novità introdotte sono veramente tante ...
forse da quello che ho notato il pvp e le varie classi / abilità non sono molto ben calibrate e inoltre mal sopporto la proliferazione allucinante "alla Zulu" di oggetti e cavalcature spaziali ... ho sempre preferito un approccio più low fantasy.
Comunque sia, le skill salgono veramente un botto, sto tirando su un personaggio PvM di nome Robin Graves anche se non ho ancora le idee totalmente chiare ... per ora sarà un Bardo / Arciere / Paladino, vedo se riesco ad infilarci Necro perchè ho in mente un paio di combinazioni utili ...
Emulatore=Staff; i vari fix che giorno dopo giorno sono apportati su uodreams poi sono implementati nella release successiva di runuo, è un lavoro in parallelo..*Vazkor* ha scritto gio, 15 aprile 2004 alle 19:51
Penso di sì, lo shard è oggettivamente eccezionale anche se non conosco molto bene l'emulatore ...
è effettivamente identico ad OSI ma non so giudicare quanto sia merito dell'emulatore e quanto dello staff, a parte questo le novità introdotte sono veramente tante ...
forse da quello che ho notato il pvp e le varie classi / abilità non sono molto ben calibrate e inoltre mal sopporto la proliferazione allucinante "alla Zulu" di oggetti e cavalcature spaziali ... ho sempre preferito un approccio più low fantasy.
Comunque sia, le skill salgono veramente un botto, sto tirando su un personaggio PvM di nome Robin Graves anche se non ho ancora le idee totalmente chiare ... per ora sarà un Bardo / Arciere / Paladino, vedo se riesco ad infilarci Necro perchè ho in mente un paio di combinazioni utili ...
Per il pvp ho notato che riflette fedelmente le stesse cose che si vedono su OSI con l'unica ottima differenza che non esistono gli scribe mage 50% damage, tutto a favore di un maggior bilanciamento...
Oggetti e cavalcature spaziali? Sono le stesse di OSI solo che in giro mancano le ethereal mount.
A parte scherzi se c'è qualcosa che non va cerca magari di essere più preciso che si vede -se è da correggere- che si può fare..
Poi vabbè così su due piedi è dura da giudicare : P
ho un necro di nome VeKtoRz, ma non ti servirà saperlo perkè in verità sono un giocatore occasionalissimo, quando comincia il periodo sukoso a warcraft 3 semplicemente mi prendo quelle variabili settimane di riposo e vado a provare i giochi ke non rikiedano troppa skill ke trovo, questo periodo è capitato gunbound e uo, ma ora metto a posto i miei prob personali e torno in forma su tft ke domani abbiamo anke cwPegasus ha scritto gio, 15 aprile 2004 alle 17:28
ma te su uod chi sei?ZanZa ha scritto gio, 15 aprile 2004 alle 09:14
beh si avevo confuso il tuo post precedente e non avevo intuito il messaggio
kiedo umilmente venia
Avrò giocato sì e no un ora, di critiche sono un esperto, non temere che le farò presenti qualora ne avessi di più precise
incredibile, vazkor si fa un personaggio su uod...
probabilmente è un errore sul database del forum di tgm...
Gli abbiamo fatto una testa tanta e alla fine si è arreso -__-ExEcUtIoNeR ha scritto gio, 15 aprile 2004 alle 22:26
incredibile, vazkor si fa un personaggio su uod...
probabilmente è un errore sul database del forum di tgm...
bè, si è cmq. dimostrato onesto a dirlo, oltretutto in un mondo come internet dove pochi hanno il coraggio (ah l'orgoglio...) di tornare sui propri passi.MiKeLezZ ha scritto gio, 15 aprile 2004 alle 22:30
Gli abbiamo fatto una testa tanta e alla fine si è arreso -__-ExEcUtIoNeR ha scritto gio, 15 aprile 2004 alle 22:26
incredibile, vazkor si fa un personaggio su uod...
probabilmente è un errore sul database del forum di tgm...
Perchè scusate, cosa dovrei mai avere contro UO Dreams?
Vi riferite al famoso post di scherno quando venne presentato dagli Admin su questo forum?
Ma quella è una cosa che faccio sempre, ora ditemi se avete il coraggio che non è vero che il 99% degli shard sono delle ciofeche indegne di occupare banda inutilmente e sottrarre giocatori a chi se li merita, avanti