ma è bellissimo
se lo analizziamo per quello che occupa è allo stato dell'arte!
sul mio amd64 3.2 va alla grande senza rallentamenti.
Effetti di luce davvero notevoli.
in 96k... davvero bravi. complimenti.
ma è bellissimo
se lo analizziamo per quello che occupa è allo stato dell'arte!
sul mio amd64 3.2 va alla grande senza rallentamenti.
Effetti di luce davvero notevoli.
in 96k... davvero bravi. complimenti.
Mamma mia l'ho provato sul PC dell'ufficio (Prescott 3GHz con Ati 9200) mi è venuto mal di testa dal gran che scatta! praticamente è uno slide show!
Ma anche a voi le ombre sono tutte sfasate ed è tutto buio oppure è colpa del monitor LCD?
di programi cosi (intendo piccoli, con grafica calcolata in tempo reale) ci sono anche alcune intro (filmati non giocabili) alcuni davvero belli; il tutto in soli 64kb!
http://www.scene.org/tips.php?year=all
veramente a me non scatta mah....
a me và fluido che è un piacere ( e vorrei ben vedere se mi scattava prendevo a pugni il pc ) e devo dire che la grafica non potrà competere con gli ultimi giochi , ma è un lavoro veramente impressionante e io che pensavo che non ci fosse neanche l'audio.. , guardate un pò quanti giochetti mediocri in flash che superano abbondantemente i 96Kb.. e io giochini java per cellulare? Più o meno pesano uguale ..maxpay ha scritto ven, 16 aprile 2004 alle 20:05
veramente a me non scatta mah....
eric_starbuck ha scritto ven, 16 aprile 2004 alle 16:41
Mamma mia l'ho provato sul PC dell'ufficio (Prescott 3GHz con Ati 9200) mi è venuto mal di testa dal gran che scatta! praticamente è uno slide show!
Ma anche a voi le ombre sono tutte sfasate ed è tutto buio oppure è colpa del monitor LCD?
perforza con una 9200 e' gia tanto che parta
Cavolo, qui i programamtori hanno fatto lo stesso lavoro che hanno fatto i programmatori del sistema XMP (mi sembra si scriva così), ovvero il supporto su cui giravano i filmati di Half Life 2, che erano davvero tanto compressi.
personalmente direi di lasciar perdere il gioco in se visto che e' una specie di "space invaders" ma analizziamo il motore..
Texture procedurali: gli autori stessi ammettono di non aver creato nulla di così innovativo semplicemente enno seguito una via diversa dal normale sviluppo di un motore 3D.
Le texture procedurali esistono da molti anni ma nessuno credo avesse mai pensato di usarle in un gioco.
Oltretutto se andate un po avanti nel demo noterete delle superfici con un dettaglio mai visto (tipo le pareti di legno intarsiato o i cilindri di roccia che girano).
Ogni tanto c'e' qualcosa che solleva l'interesse sempre piu' basso visto roba tipo i demo da 1GB (ridicolo).
È sempre bello vedere gente che paragona una DEMO in assembler con un gioco in flash dicendo cose in stile "Piove governo ladro"
È anche bello vedere gente che travisa il significato di DEMO...
Vabbè dai non mi fate essere più cattivo di quello che sono!