ok grazie.. tanto con le barrette setup farne uno standard è facile, poi grazie alla guida di gtr2 li sistemo nei dettagli! cmq le piste ci sono! erano in quel gruppo li... ..se non ci si sente prima, auguri!
ok grazie.. tanto con le barrette setup farne uno standard è facile, poi grazie alla guida di gtr2 li sistemo nei dettagli! cmq le piste ci sono! erano in quel gruppo li... ..se non ci si sente prima, auguri!
Primo video ufficiale per la LeMans dei Virtua LM!
http://www.dailymotion.com/video/xwd...oject-19791985
sul mod 1979 che differenza c'è tra series normale e unlimited? (o unleashed, non mi ricordo e non ho voglia di riaccendere ora il gioco )
Mi pare che il readme sia sufficientemente esplicito a riguardo.
V1.0 comes with two versions, Grand Prix 1979 HISTORICAL and Grand Prix 1979 UNRESTRICTED.
Grand Prix 1979 HISTORICAL is the 1979 is the season as it actually happened, with the various models and paintjobs appearing where they actually were (save for the few still missing in this build, and for driver changes which are not yet possible to simulate in Rfactor). This version does not allow the user to bypass historical accuracy; it´s not possible for instance to drive the FW07 at Kyalami, since in the actual season the car only debuted in Round 4 at Jarama. By attempting to do so, the user will find himself sitting in a Fw06. This version is optimized for offline play, and is the one that fully complements the spirit of the mod.
Grand Prix 1979 UNRESTRICTED provides more freedom to the user. Whilst it offers the same content as HISTORICAL, it allows the user to drive anything, anywhere. This version might be more suitable for online racing, but it doesn´t work as well offline since the AI cars will always be the default model of each team.
In both versions the user can pick whatever car he wishes in tracks outside the ones from he mod. In such cases the AI will always drive the default model of each team.
The user will have all cars in the vehicle menu, the different models and updates from each team (for those that have more than one) being available from the UPGRADE menu, under MODELS. Once he makes his selection, the user has to MANUALLY select the apropriate paintjob from the SKIN menu. Failure to do so will result in loading a screwed up paintjob if the skin doesnt fit the model. It's particularly important to make sure this is done properly when picking a car for online race, as a mistake will spoil the look of the car not only for the user but also for the others taking part on the race.
bello il video dei Virtua!!
Ultima modifica di Cojak985; 02-01-07 alle 12:12:20
salve a tutti..vorrei un parere tecnico
ho comprato questo monitor 16:10
http://www.computershop.pisa.it/Cata...li.asp?id=1293
vorrei sapere se avrò qualche problema per giocare in rFactor
nessuno sa nulla?
Non dovrebbero esserci problemi, visto che rF mi pare riesca a gestire tranquillamente anche le risoluzioni più "strane".
voi in quanto girate a monza in rf con il mod '79? mi sembra di essere terribilmente lento... 1:38:xx come miglior tempo della AI e 1:46:xx come mio tempo.. (abbassabile ma non così tanto..)
sono io ad essere così scarso o mi manca l'assetto giusto?
e sopratutto: perchè in qualifica l'AI è velocissima mentre in gara riesco a tenerli senza troppa difficultà? (il fatto che poi mi buttano fuori è un'altra storia... )
io con sto mod non sto in strada, non saprei
Mi pare sia una cosa voluta, per simulare il fatto che in quegli anni, durante le qualifiche, le monoposto erano in versioni molto più spinte di quelle usate poi in gara.
Appena ho un attimo provo a fare qualche giro a Monza, per ora ho provato quasi solo Kyalami e Silverstone.
Doppio post in successione solo per dire che ho fatto un po' di giri a Monza e, con la Ligier in assetto da qualifica, ho stampato un 1:42:3xx. Considerato che solitamente sono dai 2 ai 4 secondi più indietro dei migliori, credo che l'1:40 sia raggiungibile, l'1:38 sembra tosto!
Se giri con l'IA al 100%, come specificato nel readme dovrebbe essere parecchio difficile stargli dietro. Il consiglio è quello di abbassarla un po'.
l'assetto da qualifica come l'hai trovato?Doppio post in successione solo per dire che ho fatto un po' di giri a Monza e, con la Ligier in assetto da qualifica, ho stampato un 1:42:3xx. Considerato che solitamente sono dai 2 ai 4 secondi più indietro dei migliori, credo che l'1:40 sia raggiungibile, l'1:38 sembra tosto!
Se giri con l'IA al 100%, come specificato nel readme dovrebbe essere parecchio difficile stargli dietro. Il consiglio è quello di abbassarla un po'.
la difficoltà che uso dovrebbe essere quella default al 95% o 96% ...
Me lo sono fatto io!
Non ho ancora fatto una gara una contro l'AI, quindi al momento su di loro non mi esprimo.
Il setup lo trovi qui. Occhio a far scaldare bene freni e gomme (mescola da qualifica, quindi non ci dovresti mettere troppo) prima di tirare. E attenzione soprattutto alle prime chicane, parecchio scivolose, e all'avvallamento a metà Parabolica: se apri troppo presto poi non la tieni quando ci passi sopra.
Bye!
bello, però la liger senza ala davanti è un po' incontrollabile in chicane
1.42.633 con la williams di clay.. ma considerando che freno sempre troppo presto alle prime 2 chicane e la prima di lesmo mi viene bene solo nel giro di riscaldamento è abbassabile di almeno un secondo... più di una volta mi sono trovato in anticipo di 4 decimi al primo intermedio ma non sono mai riuscito a chiudere il giro senza errori.. tutto con assetto da qualifica fatto personalmente.. ma il grosso lo si abbassa solo girando tanto..
quali sono le "linee" da seguire per arrivare a farsi un assetto decente?
Qui trovi una guida al setup dedicata alla F1.
A questo link invece c'è il primo teaser del mod 1967 che il Team Players vuole realizzare (questa volta pare un progetto serio). Tanto lavoro da fare, ma speriamo vada a buon fine!
domanda niobbosa, ma io a rfactor gioco poco... c'è un modo per riuscire a guidare tutte le auto senza per forza farsi i miliardi e comprarle tutte?! per esempio come fai a scegliere tra versione con e senza ala?! ... a parte che io la ligier ce 'ho bloccata..
Venom02, cmq già usando le 3 barrette una buona base di setup la fai!
ecco qua:domanda niobbosa, ma io a rfactor gioco poco... c'è un modo per riuscire a guidare tutte le auto senza per forza farsi i miliardi e comprarle tutte?! per esempio come fai a scegliere tra versione con e senza ala?! ... a parte che io la ligier ce 'ho bloccata..
Venom02, cmq già usando le 3 barrette una buona base di setup la fai!
Originariamente Scritto da un ceffo in un altro ForumCome avere soldi infiniti e auto sbloccate:
Entrate in una categoria(CTDP,SRGP,Owchallenge...)e selezionate un auto già SBLOCCATA(Minardi per il CTDP,Rhez per l'SRGP,RTrainer per l'OW).
Fatto questo andate in modalità Testing e una volta caricato il circuito digitate ISI_BABYFACTORY nella Chat(quello spazio dove scrivete in multi(per capirci alla sinistra del monitor).
(IMG:style_emoticons/default/smilie_daumenpos.gif)
io sono andato nella cartella del mio utente ed ho aperto con blocco note il file gp1979.cch
alla terza riga basta mettere un numero che non sia spropositato (ho messo 1.000.000.000 ) e poi ho comprato tutte le auto che mi servivano
Codice://[[gMa1.002f (c)2006 ]] [[ ]] [CAREER] Experience=1320 Money=1000000000 CurSeasIndex=0 SinglePlayerVehicle="GAMEDATA\VEHICLES\GP79\ALL_TEAMS\06_FERRARI\11.VEH" ... .. .
Idem anche io ho fatto cosiio sono andato nella cartella del mio utente ed ho aperto con blocco note il file gp1979.cch
alla terza riga basta mettere un numero che non sia spropositato (ho messo 1.000.000.000 ) e poi ho comprato tutte le auto che mi servivano
Codice://[[gMa1.002f (c)2006 ]] [[ ]] [CAREER] Experience=1320 Money=1000000000 CurSeasIndex=0 SinglePlayerVehicle="GAMEDATA\VEHICLES\GP79\ALL_TEAMS\06_FERRARI\11.VEH" ... .. .