+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 117 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 2906
  1. #251

    Predefinito Re: [ Company of Heroes ] Topic Ufficiale

    Io dai replay che vedo e dalle partite che ho fatto on line deduco che parecchia gente gioca Company of Heroes come Generals od un qualsiasi altro RTS.
    Per essere più chiari, ho notato come questo sia un gioco dove per fortuna non conta avere il carro più forte o ammassare un numero schiacciante di carri.
    Per esempio ho potuto vedere bellissimi replay dove l'asse vince con cannoni mimetizzati e MG42, mentre l'alleato usando il solito concetto carro=vinco partita, ha preso delle sonore bastonate.
    Anche lo sbilanciamento di vittorie degli alleati verso l'asse è più da attribuire ad un maggior numero di giocatori che desiderano giocare con i primi che ad una loro effettiva superiorità. Anche il giocare un'intera campagna con gli americani rende le prime scelta di fazione in multi decisamente scontate, vorrei vedere chi alla prima partita prende l'asse e se si immagino con quali risultati.
    Per concludere, c'è ancora troppa gente fissata con il fatto che per vincere si devono ammassare Sherman o Tigre, ma i vincenti in multi non fanno affatto cosi.

  2. #252
    L'Onesto L'avatar di war54
    Data Registrazione
    28-03-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,289

    Predefinito Re: [ Company of Heroes ] Topic Ufficiale

    Trovo CoH piu' tattico rispetto ad altri RTS, unico piccolo difetto a mio avviso sono le Poche mappe a disposizione e solo due fazioni giocanti...
    Co' porta ad un sicuro appiattimento delle tattiche di base, poi come tutti gli RTS in genere conta la velocita' di esecuzione....
    Attendo con impazienza un' espansione con Mappe nuove e magari nuove Fazioni giocanti......

  3. #253
    Lo Zio L'avatar di nickventola
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    parma
    Messaggi
    2,719

    Predefinito Re: [ Company of Heroes ] Topic Ufficiale

    1vs1 con tre mappe che non cambiano mai è sicuramente troppo poco, diventano troppo schematiche la partite.
    Sincermante è quello che mi ha frenato a giocare spesso in multi, la poca varietà.

  4. #254
    La Nebbia
    Data Registrazione
    08-12-06
    Località
    Torino
    Messaggi
    56

    Predefinito Re: [ Company of Heroes ] Topic Ufficiale

    E' tutta strategia, ma poi scusate, sapete che i tedeschi dopo un po' sono imbattibili e volete pure che inizino con i Panzer?
    Secondo me è normale che gli americani abbiano un vantaggio iniziale.

  5. #255
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: [ Company of Heroes ] Topic Ufficiale

    vero vero come si fa?poche mappe se poi parliamo di quelle ranked 1vs1 siamo proprio messi male....le due fazioni secondo me le han messe perchè faranno uscire espansioni dove ne aggiungeranno altre,solo che al contrario di warhammer non è che ci sia una marea di fazioni "papabili"..presumo giappone(forse),Gran Bretagna,Russia...
    Comunque grande gioco,devono sicuramente ampliarlo per il mutly ,nuove mappe etc...per le fazioni ,c'è da aspettare l'espansione mi sa.

  6. #256

    Predefinito Re: [ Company of Heroes ] Topic Ufficiale

    chiaccherate di meno e giocate di +ci si becca online...buon anno

  7. #257
    Lo Zio L'avatar di nickventola
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    parma
    Messaggi
    2,719

    Predefinito Re: [ Company of Heroes ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da uBBAAh Visualizza Messaggio
    E' tutta strategia, ma poi scusate, sapete che i tedeschi dopo un po' sono imbattibili e volete pure che inizino con i Panzer?
    Secondo me è normale che gli americani abbiano un vantaggio iniziale.
    si, ma mancano la mappe, è questo il porblema di fondo....
    non è più strategia, ma passaggi obbligati mnemonici

  8. #258
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    01-11-04
    Messaggi
    162

    Predefinito Re: [ Company of Heroes ] Topic Ufficiale

    mah...nn penso...ogni mappa puo' essere affrontata in tante maniere

  9. #259
    L'Onesto L'avatar di war54
    Data Registrazione
    28-03-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,289

    Predefinito Re: [ Company of Heroes ] Topic Ufficiale

    Dalle ultime notizie il giorno 8.01.07 azzerano tutte le classifiche, quindi partiamo tutti dalla medesima posizione....

  10. #260
    Lo Zio L'avatar di nickventola
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    parma
    Messaggi
    2,719

    Predefinito Re: [ Company of Heroes ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Mad)(Cat Visualizza Messaggio
    mah...nn penso...ogni mappa puo' essere affrontata in tante maniere
    Tutte vincenti?
    Non penso ed i commenti di chi frequenta più assiduamente di me ne sono la testimonianza, sopratutto in 1vs1

  11. #261
    L'Onesto L'avatar di war54
    Data Registrazione
    28-03-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,289

    Predefinito Re: [ Company of Heroes ] Topic Ufficiale

    Confermo che le Mappe nel 1vs1 sono troppo poche, e anche se con l' ultima Patch hanno inserito la partenza Casuale, il risultato e' lo stesso....
    Devo dire che io ci gioco regolarmente, pero' imposto le azioni iniziali come predefinite, e normalmente fanno lo stesso gli avversari...
    Ovviamente questo porta a un botta e risposta che alla fine ripaga in termini di giocabilita'.......
    Una buona idea che potrebbero sviluppare in una prossima espansione potrebbe essere Afrika Korps VS Inglesi, oppure l' Invasione della Russia...
    Quindi i Tedeschi in altre due Vesti con armamenti da deserto o da neve e russi o Inglesi a seconda dello Scenario....
    Vorrebbe dire altre due fazioni in piu' e altre Mappe....
    Sperem..

  12. #262
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    01-11-04
    Messaggi
    162

    Predefinito Re: [ Company of Heroes ] Topic Ufficiale

    in tutti i giochi rts (puo' essere un purtroppo per alcuni) la partenza se non si vuole essere arati deve essere la medesima...geniere che monta la baracca,altri che prendono le flag -> mg42/volks esempio dell'asse
    i giochi come dow,coh,wc3 ecc sono + improntati alla schermaglia rispetto ad altri come medieval,quindi necessitano di partenze standard che possono variare alle uscite di vari bilanciamenti(patch)

  13. #263
    Sparring in pensione L'avatar di Dragonheart
    Data Registrazione
    10-10-01
    Località
    Romagna Indipendente...
    Messaggi
    6,952

    Predefinito Re: [ Company of Heroes ] Topic Ufficiale

    Io ho riscontrato alcune difficoltà in skirmish contro un pc "normal", e la cosa mi stupisce perchè ho finito il gioco a tutti i livelli di difficoltà e in multy me la cavo bene

  14. #264
    L'Onesto L'avatar di war54
    Data Registrazione
    28-03-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,289

    Predefinito Re: [ Company of Heroes ] Topic Ufficiale

    Strano, se sei ben classificato nel Multy, lo skirmish dovrebbe essere un gioco da ragazzi.......
    Sicuro di non aver settato la difficolta' Maggiore......

  15. #265
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: [ Company of Heroes ] Topic Ufficiale

    ho giocato qualche partita da un amico, e ho un dubbio che mi vorrei chiarire... sbaglio o non c'è traccia di svastiche? forse hanno voluto evitare perchè l'asse (anche la parola nazisti non compare mi sembra) può essere giocabile? sarebbe alcuanto ipocrita una cosa così, no?

  16. #266

    Predefinito Re: [ Company of Heroes ] Topic Ufficiale

    Buon giorno a tutti è il mio primo post ed avrei urgente bisogno di aiuto. Siccome devo formattare il mio computer a causa di un virus vorrei evitare di perdere i salvataggi delle partite
    cercando all'interno della cartella THQ/Company of Heroes dove risiedono i file del gioco non ho trovato alcuna cartella dal nome "Saves" dove in genere nei giochi compaiono i file delle partite salvate.
    Qualcuno sa in quale file o cartella vengono salvate le partite?Una volta trovati i file dei salvataggi c'è qualche altro file che devo copiarmi per far funzionare senza alcun problema le partite salvate quando avrò reinstallato il gioco?Sarebbe piuttosto scoraggiante perdere tutti i salvataggi e dover riniziare la campagna da capo
    Grazie a tutti

  17. #267

    Predefinito Re: [ Company of Heroes ] Topic Ufficiale

    document and settings/ my games qualcosa del genere.

  18. #268
    Il Puppies L'avatar di alien71
    Data Registrazione
    14-01-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    738

    Predefinito Re: [ Company of Heroes ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    ho giocato qualche partita da un amico, e ho un dubbio che mi vorrei chiarire... sbaglio o non c'è traccia di svastiche? forse hanno voluto evitare perchè l'asse (anche la parola nazisti non compare mi sembra) può essere giocabile? sarebbe alcuanto ipocrita una cosa così, no?
    Hai visto bene. Nessun riferimento alla simbologia nazista. Concordo con te che un gioco strategico basato sulla seconda guerra mondiale risulti quanto meno anacronostico senza i riferimenti storici talmente elmentari e superficiali quali quelli legati alla iconografia. Ciò premesso, tuttavia, resta un grandissimo gioco in cui si poteva anche fare a meno di questa "stonatura"!

  19. #269
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: [ Company of Heroes ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    ho giocato qualche partita da un amico, e ho un dubbio che mi vorrei chiarire... sbaglio o non c'è traccia di svastiche? forse hanno voluto evitare perchè l'asse (anche la parola nazisti non compare mi sembra) può essere giocabile? sarebbe alcuanto ipocrita una cosa così, no?
    Non si tratta di ipocrisia, ma di semplice calcolo economico da parte del produttore. La presenza di simboli e termini nazisti impedirebbe automaticamente la vendita del gioco in Germania, uno dei mercati più redditizi sotto il profilo videoludico...

  20. #270
    Lo Zio L'avatar di nickventola
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    parma
    Messaggi
    2,719

    Predefinito Re: [ Company of Heroes ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Dragonheart Visualizza Messaggio
    Io ho riscontrato alcune difficoltà in skirmish contro un pc "normal", e la cosa mi stupisce perchè ho finito il gioco a tutti i livelli di difficoltà e in multy me la cavo bene
    il livello di difficoltà è differente tra la campagna e le partite in skirmish, o per lo meno il pc reagisce decisamente troppo bene in modalità scehrmaglia, mentre è vincolato dagli script nella modalità campagna

  21. #271
    Lo Zio L'avatar di nickventola
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    parma
    Messaggi
    2,719

    Predefinito Re: [ Company of Heroes ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Non si tratta di ipocrisia, ma di semplice calcolo economico da parte del produttore. La presenza di simboli e termini nazisti impedirebbe automaticamente la vendita del gioco in Germania, uno dei mercati più redditizi sotto il profilo videoludico...
    Hai ragione, ed il disocrso vale non solo per gli RTS, mi ricordo ad esempio che anche in return to castle wolfenstein ( o come diavolo si scrive) si aveva la medesima sostituzione della bandiera con la croce uncinata

  22. #272
    L'Onesto
    Data Registrazione
    20-12-03
    Messaggi
    1,162

    Predefinito Re: [ Company of Heroes ] Topic Ufficiale

    Ho 4 domande in stecca:
    1) Ma questo gioco è preso da Warhammer Dawn of war? (nel senso che usa lo stesso motore)
    2) Si può giocare solo la campagna degli alleati con lo sbarco in normandia?
    3) Sono previste espansioni? (mi vengono i brividi solo a pensare a un eventuale stalingrado)
    4) Mi consigliate qualke altro rts basato sulla seconda guerra mondiale?

  23. #273
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    06-11-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    79

    Predefinito Re: [ Company of Heroes ] Topic Ufficiale

    Ciao a tutti,
    ho aperto una sezione di Company of Heroes nel forum della Regia Armata
    (http://www.regiaarmata.it/forum/) con lo scopo di creare un gruppo
    di amici con cui giocare in multiplayer e parlare di tattiche.

    Ho naturalmente anche a disposizione un canale di TeamSpeak nel quale
    potremo trovarci tutte le sere.

    Venite numerosi e formeremo un bel gruppo di players!!!


    Il mio contatto msn è [email protected]

  24. #274
    Lo Zio L'avatar di Darth Balrog
    Data Registrazione
    18-05-02
    Località
    Angmar
    Messaggi
    3,328

    Predefinito Re: [ Company of Heroes ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Draven999 Visualizza Messaggio
    Ho 4 domande in stecca:
    1) Ma questo gioco è preso da Warhammer Dawn of war? (nel senso che usa lo stesso motore)
    2) Si può giocare solo la campagna degli alleati con lo sbarco in normandia?
    3) Sono previste espansioni? (mi vengono i brividi solo a pensare a un eventuale stalingrado)
    4) Mi consigliate qualke altro rts basato sulla seconda guerra mondiale?
    1. No, non usa lo stesso motore grafico. Ma vi sono dei punti in comune. Ad esempio l'accumulo delle risorse è simile.

    2. La campagna single player prevede che tu utilizzi solo gli alleati. Per il resto puoi giocare i tedeschi vs PC ed in Multiplayer.

    3. Ad oggi non si hanno notizie a riguardo, anche perchè CoH è relativamente nuovo. Ma credo che l'espansione/i arriveranno al 100%.

    4. Sudden Strike.

  25. #275
    Lo Zio L'avatar di nickventola
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    parma
    Messaggi
    2,719

    Predefinito Re: [ Company of Heroes ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Darth Balrog Visualizza Messaggio
    1. No, non usa lo stesso motore grafico. Ma vi sono dei punti in comune. Ad esempio l'accumulo delle risorse è simile.

    2. La campagna single player prevede che tu utilizzi solo gli alleati. Per il resto puoi giocare i tedeschi vs PC ed in Multiplayer.

    3. Ad oggi non si hanno notizie a riguardo, anche perchè CoH è relativamente nuovo. Ma credo che l'espansione/i arriveranno al 100%.

    4. Sudden Strike.
    4.anche Blitzkrieg

+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 117 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato