Risultati da 1 a 18 di 18
  1. #1
    Lo Zio L'avatar di daemonia
    Data Registrazione
    04-02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,701

    Predefinito Traduzione Mod Morrowind

    Salve gente, stò cercando da un pò la traduzione dei mod Wizard's Island e Annastia che tempo fa scaricai da un sito dedicato alle traduzioni dei mod per morrowind ma che adesso non esiste più
    Non è che sapreste dove trovarle adesso?

  2. #2
    Il Niubbi L'avatar di crazy
    Data Registrazione
    14-06-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    234

    Predefinito Re: Traduzione Mod Morrowind

    Mi accodo alla richiesta. Le traduzioni dei moduli di morrowind dovrebbero essere su http://www.legacyofdewos.it/ , ma da un bel pò compare solo una pagina sulla traduzione di Psychonauts e nient'altro... Nessuno sa che fine hanno fatto le traduzioni? Magari qualche anima pia che posta da qualche parte almeno le traduzioni più importanti, come appunto quella di wizard island?

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di daemonia
    Data Registrazione
    04-02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,701

    Predefinito Re: Traduzione Mod Morrowind

    Citazione Originariamente Scritto da crazy Visualizza Messaggio
    Mi accodo alla richiesta. Le traduzioni dei moduli di morrowind dovrebbero essere su http://www.legacyofdewos.it/ , ma da un bel pò compare solo una pagina sulla traduzione di Psychonauts e nient'altro... Nessuno sa che fine hanno fatto le traduzioni? Magari qualche anima pia che posta da qualche parte almeno le traduzioni più importanti, come appunto quella di wizard island?
    Non è che hai un contatto mail dei traduttori? Magarri potremmo chiedere direttamente a loro

  4. #4
    Il Niubbi L'avatar di crazy
    Data Registrazione
    14-06-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    234

    Predefinito Re: Traduzione Mod Morrowind

    Citazione Originariamente Scritto da daemonia Visualizza Messaggio
    Non è che hai un contatto mail dei traduttori? Magarri potremmo chiedere direttamente a loro
    Una mail non l'ho trovata, ma qui http://freeforumzone.leonardo.it/viewforum.aspx?f=56982 c'è il forum collegato al sito, puoi provare a fare qualche domanda, io mi scoccio di registrarmi .

  5. #5
    Lo Zio L'avatar di daemonia
    Data Registrazione
    04-02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,701

    Predefinito Re: Traduzione Mod Morrowind

    Citazione Originariamente Scritto da crazy Visualizza Messaggio
    Una mail non l'ho trovata, ma qui http://freeforumzone.leonardo.it/viewforum.aspx?f=56982 c'è il forum collegato al sito, puoi provare a fare qualche domanda, io mi scoccio di registrarmi .
    Ok, mi registro e chiedo, quando avrò notizie ti farò sapere.

  6. #6
    Lo Zio L'avatar di daemonia
    Data Registrazione
    04-02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,701

    Predefinito Re: Traduzione Mod Morrowind

    Ho spulciato il loro forum ma si parla solo di giochi Lucas e LucasFan non di altro...sicuro che siano loro i traduttori di Wizard's Island?

  7. #7

    Predefinito Re: Traduzione Mod Morrowind

    No non siamo quelli. ^^
    L'MPT attualmente è profugo visto che ci appoggiavamo a LegacyOfDewos per forum e host.
    Se riesco a beccare qualcuno vedo se è possibile ripescare la traduzione da qualche parte e vi faccio sapere.

  8. #8
    Il Niubbi L'avatar di crazy
    Data Registrazione
    14-06-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    234

    Predefinito Re: Traduzione Mod Morrowind

    Citazione Originariamente Scritto da Kelvan Visualizza Messaggio
    No non siamo quelli. ^^
    L'MPT attualmente è profugo visto che ci appoggiavamo a LegacyOfDewos per forum e host.
    Se riesco a beccare qualcuno vedo se è possibile ripescare la traduzione da qualche parte e vi faccio sapere.
    Ah ecco, ricordavo che le traduzioni si trovassero su quel sito, quindi pensavo che si trattasse dello stesso gruppo di traduzione, scusa per l'errore ! Magari se riesci a trovare la traduzione e ad hostarcela da qualche parte ci fai un grande favore, ho appena ripreso morrowind dall'inizio e mi piacerebbe provare questo modulo in italiano, me ne hanno parlato davvero bene! Grazie in anticipo .

  9. #9
    Lo Zio L'avatar di daemonia
    Data Registrazione
    04-02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,701

    Predefinito Re: Traduzione Mod Morrowind

    Citazione Originariamente Scritto da Kelvan Visualizza Messaggio
    No non siamo quelli. ^^
    L'MPT attualmente è profugo visto che ci appoggiavamo a LegacyOfDewos per forum e host.
    Se riesco a beccare qualcuno vedo se è possibile ripescare la traduzione da qualche parte e vi faccio sapere.
    Ciao! Scusa la domanda, ma come mai L'MPT è andato alla deriva? Tra l'altro mi sono accorto che moltissimi gruppi (o solo i siti? bho!) di traduzione giochi sono deceduti il che mi dispiace parecchio....(mi riferisco a tutti i link http://www.***************.it/forum/...ead.php?t=1570 tra i quali funzionano solo un paio :( )

  10. #10

    Predefinito Re: Traduzione Mod Morrowind

    Nel nostro caso, essendo completamente ospitati gentilmente da Dewos, nel momento in cui è sparito il sito (e l'hosting), siamo spariti anche noi. Ora, il problema che aleggia è che NESSUNO abbia salvato le traduzioni, ma sinceramente mi sembra impossibile vista la puntigliosità dei due capoccia (che se mi sentono mi prendono a bottigliate ). Appena li vedo online, che è da un pò che sono spariti, chiedo e vi dò conferma. Quasi sicuramente cmq dovrebbe avere tutto Christof.

    Riguardo agli altri gruppi...beh, c'è chi si è proprio sfaldato e chi si rinnova dopo un grande periodo di lavoro. Alcuni poi avevano anche conversioni e si sono dileguati.

  11. #11
    Lo Zio L'avatar di daemonia
    Data Registrazione
    04-02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,701

    Predefinito Re: Traduzione Mod Morrowind

    Citazione Originariamente Scritto da Kelvan Visualizza Messaggio
    Nel nostro caso, essendo completamente ospitati gentilmente da Dewos, nel momento in cui è sparito il sito (e l'hosting), siamo spariti anche noi. Ora, il problema che aleggia è che NESSUNO abbia salvato le traduzioni, ma sinceramente mi sembra impossibile vista la puntigliosità dei due capoccia (che se mi sentono mi prendono a bottigliate ). Appena li vedo online, che è da un pò che sono spariti, chiedo e vi dò conferma. Quasi sicuramente cmq dovrebbe avere tutto Christof.

    Riguardo agli altri gruppi...beh, c'è chi si è proprio sfaldato e chi si rinnova dopo un grande periodo di lavoro. Alcuni poi avevano anche conversioni e si sono dileguati.
    Ok, grazie mille per le informazioni. Allora aspettiamo tue notizie

  12. #12
    Il Niubbi L'avatar di crazy
    Data Registrazione
    14-06-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    234

    Predefinito Re: Traduzione Mod Morrowind

    Grazie mille per le risposte, se riuscissi a sapere qualcosa e a darci notizie, magari in questo stesso topic(così saprei dove controllare ogni tanto), te ne sarei davvero grato ! Naturalmente senza metterti fretta ...

  13. #13

    Predefinito Re: Traduzione Mod Morrowind

    Perfetto ragazzi, le traduzioni le abbiamo ancora tutte ma chiaramente i mod dovreste cercarveli voi..^^
    Ricordo anche che la nostra traduzione è perfettamente compatibile con la versione 1.0 di WI mentre credo sia uscita una versione successiva o una patch con ciu però non abbiamo provato la stabilità del titolo.

    Ditemi come preferite ricevere il file e ve lo passo.

  14. #14
    Lo Zio L'avatar di daemonia
    Data Registrazione
    04-02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,701

    Predefinito Re: Traduzione Mod Morrowind


    GRANDE!!!

    Non so, vedi tu, come ti è più comodo! Io manco saprei suggeriti un modo, non ho mai dovuto uploadare per qualcoun altro

    Comunque grazie millemila

  15. #15

    Predefinito Re: Traduzione Mod Morrowind

    Se mi date le voste mail (anche via MP) vi mando il file via jumbo mail.

    Mi sa che appena mi levo sto maledetto esame lo faccio io stesso il sito per l'MPT.

  16. #16
    Il Niubbi L'avatar di crazy
    Data Registrazione
    14-06-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    234

    Predefinito Re: Traduzione Mod Morrowind

    Citazione Originariamente Scritto da Kelvan Visualizza Messaggio
    Se mi date le voste mail (anche via MP) vi mando il file via jumbo mail.

    Mi sa che appena mi levo sto maledetto esame lo faccio io stesso il sito per l'MPT.
    Ti ringrazio, sei davvero molto gentile !. Puoi mandarmelo a [email protected], naturalmente togliendo il TOGLI . Poi facci sapere se riuscite a rimettere tutto online, è un peccato lasciare nell'oblio un progetto così ben fatto! Grazie di tutto, ciao .

  17. #17
    Lo Zio L'avatar di daemonia
    Data Registrazione
    04-02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,701

    Predefinito Re: Traduzione Mod Morrowind

    Tio ho mandato un PM Kelvan, grazie di tutto!

  18. #18

    Predefinito Re: Traduzione Mod Morrowind

    Traduzione mandata ad entrambi.
    Ricordate che dovete scaricarvi il mod originale versione 1.0.
    Buon gioco

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato