piuttosto che sparare cazzate, secondo voi che armi potrebbero usare i prossimi personaggi?
E se continuassero con la storia di Palawa?
piuttosto che sparare cazzate, secondo voi che armi potrebbero usare i prossimi personaggi?
E se continuassero con la storia di Palawa?
il paladino un carrarmato e il warlock un bulldozer
Effettivamente la storia di Palawa Joko
Spoiler:è in sospeso. Cos'è, del flagello di Vabbi non frega più niente a nessuno? Dopotutto l'abbiamo aiutato a riprendere il controllo della sua armata di morti viventi e forse riuscirà a combinarci qualcosa di decente, se le mummie e gli scheletri si dividono come desidera
ussignurFacendo un rapido riassunto:
La 4a Campagna sarà Guild Wars: Utopia (da cui il nome del nuovo sito di arenanet).
Saranno introdotte 2 nuovi classi che sono "bard" (skill di protezione e di incremento armor e attacco) e "deathwatcher" (che a occhio e croce sarà la versione buona del vecchio negromante, magari più dedito ad attacchi ravvicinati).
Implementazione di razze è da escludere a priori per via che se non lo hanno mai fatto finora (e nemmeno se ne è mai parlato) non c'è motivo per cui dovrebbero farlo con l'arrivo di Utopia (volete mettere l'espansionismo umano contro quello dei charr...e poi che faccia farebbe tidus lo stratega di ascalon quando un charr pg gli si avvicina e gli chiede "qual'è la prossima missione contro il mio popolo boss?").
La nuova campagna sarà ambientata in un continente per il 70% innevato (con foreste di ghiaccio e miniere...magari dungeons...per il restante 30%). Sicuramente introdurranno dei Dungeon Raid tipo la fornace della sofferenza, solo a più piani o a diverse aree, e se non subito magari come free expansion a metà tra 4o e 5o capitolo di GW.
Saranno a palla riviste le missioni "coop" (come è successo per ogni capitolo della serie) e magari verranno introdotte zone d'elite non più organizzate a istanza come accadeva fino ad ora.
L'ultima novità sparata dal portavoce di Arenanet nel Dist.Internazionale 1 (parla per bocca di un batrace per chi non lo sapesse) è che ci sarà una rivisitazione in termini di "colore" delle armi...cosa intenda non lo so (Armi Nere^^asd...una volta che ne cade una per 100 giorni non si droppa più...lol).
10 nuove skill di elite per classi vecchie e 25 per quelle nuove (cosi da poter ora raggiungere l'ultimo livello di Skill Hunter).
Per quanto mi riguarda sarebbe interessante l'introduzione di un mercante di armi verdi che basa i suoi prezzi direttamente sul coefficiente di difficoltà di farming di una determinata arma (cosi da non sovraffollare di spam le chat delle città) senza raggiungere cifre da 1.000.000k.
Un'altra introduzione minore a livello grafico sarebbero le borse e gli zaini visibili (e colorabili)...tipo tascapane dei Marines.
Un nuovo Main Screen (che questo vecchio m'ha già stufato).
Magari una nuova istanza da raggiungere col favore, tipo uw e fow ambientata...mmm...che ne so...in una città sommersa tipo Atlantide, poi ...bon... sta a loro decidere.
quoto con ardenza
mi pare più che altro che abbia perso un sacco di potere, io non ci contereiEffettivamente la storia di Palawa Joko
Spoiler:è in sospeso. Cos'è, del flagello di Vabbi non frega più niente a nessuno? Dopotutto l'abbiamo aiutato a riprendere il controllo della sua armata di morti viventi e forse riuscirà a combinarci qualcosa di decente, se le mummie e gli scheletri si dividono come desidera
eh?
un conto e' fare congetture e scrivere esplicitamente che queste sono proprie congetture, ma questa poi.......e' semplicemente stupenda
eh, possibile, hanno lasciato talmente tanti spoiler aperti da poter collegare almeno un'altra diecina di campagne a questa storia
di faction che cosa?
ce ne sono tante, te ne dico una a caso tanto per fare un esempio:
Spoiler:potrebbero benissimo riprendere la storia dalla venuta a cantha dei messaggeri divini (l'araldo Demrikov, il corriere Torivos, l'emissario Heylene ed il messaggero Vetaura, i 4 messaggeri che si incontrano alla fine della coop a piazza vizunah), perche' a questi personaggi e' collegata tutta la storia dello scettro delle nebbie.
originariamente gli dei avevano affidato a questi 4 emissari il compito di sorvegliare lo scettro delle nebbie (il gemello dello scettro di orr), ma non si sa' perche' costoro smisero di sorvegliare lo scettro e furono inviati a cantha nel momento stesso in cui shiro tagachi fu attraversato dal male (impersonato dalla fattucchiera, un emissario di abaddon, che si vede in quasi ogni filmato d'intermezzo).
a elona, nella zona a nord della desolazione (calanchi avvelenati), c'e' una quest che riguarda proprio lo scettro delle nebbie (anzi, a dirla tutta, l'obiettivo finale della quest e' proprio distruggerlo: perche' gli emissari non ve lo impediscono?).
uno dei possibili collegamenti sarebbe quello di spiegare il perche' i due scettri furono creati insieme ma quasi immediatamente furono separati, con lo scettro delle nebbie affidato agli emissari ed inviato ad elona in tutta fretta........
in questo momeno non ne ricordo altre ma ce ne sono, ce ne sono....
... se tutto procede come con GW:N a breve dovrebbero rilasciare qualche info più precisa...
E questo dove lo hai letto?La nuova campagna sarà ambientata in un continente per il 70% innevato (con foreste di ghiaccio e miniere...magari dungeons...per il restante 30%). Sicuramente introdurranno dei Dungeon Raid tipo la fornace della sofferenza, solo a più piani o a diverse aree, e se non subito magari come free expansion a metà tra 4o e 5o capitolo di GW.
Saranno a palla riviste le missioni "coop" (come è successo per ogni capitolo della serie) e magari verranno introdotte zone d'elite non più organizzate a istanza come accadeva fino ad ora.
No perchè lo affermi con assoluta certezza
Userà un urlo speciale
no, un altro. pero nn possiamo rivelarlo perche è ... diciamo in fase di lavorazione
No, urlerà "Chi osa disturbare il sonno di pdor, figlio di kmer, della tribù di Sgniferal"
Domandina niubba: secondo voi, potranno innalzare il level cap oltre il 20 ?
Secondo me, no.
Per una serie di motivi che riporterò in breve visto che non mi sento prolisso oggi:
-tutti i capitoli devono rimanere competitivi in pvp
-il gioco è bilanciato sul livello 20 per quanto riguarda punti attributo e altri valori numerici del genere (es: punti ferita)
-aumentare il livello provocherebbe effetti tipo rullo compressore nelle campagne precedenti
Ehi, pensavo di avere più motivazioni quando ho impostato il post all'inizio
dalle FAQ di Nightfall: http://it.guildwars.com/support/article/gwn_faq/ -> "Gli account e i personaggi" -> "Il livello massimo dei personaggi, che al momento e' fisso su 20, sara' aumentato con Nightfall?"
lo stesso discorso si puo' fare sia per i capitoli precedenti che per quelli successivi: alzare il level cap serve in altri mmorpg, non in gw
appuntodalle FAQ di Nightfall: http://it.guildwars.com/support/article/gwn_faq/ -> "Gli account e i personaggi" -> "Il livello massimo dei personaggi, che al momento e' fisso su 20, sara' aumentato con Nightfall?"
lo stesso discorso si puo' fare sia per i capitoli precedenti che per quelli successivi: alzare il level cap serve in altri mmorpg, non in gw
se vi preoccupa il numerino accanto al vostro nome o non avete capito il gioco oppure GW non fa per voi