Ah, rido amaro ma è decisamente così.
Gli slogan sono semplici ed efficaci per proteggere il proprio giocattolino, e costano sicuramente meno di una discussione.
Comprendo e condivido il tuo attacco.
Ah, rido amaro ma è decisamente così.
Gli slogan sono semplici ed efficaci per proteggere il proprio giocattolino, e costano sicuramente meno di una discussione.
Comprendo e condivido il tuo attacco.
Sì, ma se Ars Ludica chiude, anch'io mi reputo un fallito inconcludente.
Emack ha scritto mar, 04 maggio 2004 alle 00:10
Curioso, quello di cui hanno bisogno i VG è proprio di un'opera come questa.
e perché mai?Emack ha scritto mer, 05 maggio 2004 alle 01:38
Perché non sono stato in grado di diffondere un certo tipo di messaggio.Karat45 ha scritto gio, 06 maggio 2004 alle 19:45
Perché non sono stato in grado di dimostrarmi un valido promotore di una comunità.
non è detto che si riesca sempre a fare apprezzare un messaggio. spesso non dipende nemmeno da chi lo emette. è che se chi recepisce è ad un livello troppo basso non riuscirà mai ad apprezzare. è triste e forse un pò snob. ma è così.
Mah, guarda, Ars Ludica è un progetto impegnativo. E anche all'avanguardia.Emack ha scritto ven, 07 maggio 2004 alle 20:00
Perché non sono stato in grado di diffondere un certo tipo di messaggio.Karat45 ha scritto gio, 06 maggio 2004 alle 19:45
Perché non sono stato in grado di dimostrarmi un valido promotore di una comunità.
Non è da tutti saper dare contributi. A me, per esempio, mancano diverse conoscenze sull'ambiente videoludico (storia, tecnica, "teoria"), diverse altre sull'ambiente artistico, altre ancora sul giornalismo... insomma, non so una fava e non posso dare grandi contributi.
Però mi affascina leggere quest'area... alla fin fine è forse più ambiziosa e potenzialmente ricca della Metropolitana ( ).
Ma in Talent Zone non c'è nessuno interessato?
(a proposito del topic... non ho ancora scontortato il discorso iniziale di Karat... finisco sempre fuori strada - in effetti capito qui sempre di fretta, me miserrimo)
L'ho capita! L'ho capita!!!StM ha scritto sab, 08 maggio 2004 alle 01:11
Però mi affascina leggere quest'area... alla fin fine è forse più ambiziosa e potenzialmente ricca della Metropolitana ( ).
Non me ne parlare... Sto tentando di fare qualcosa del genere "di là", ma molti sono disinteressati...Quote:
Ma in Talent Zone non c'è nessuno interessato?
Non so che dire.Karat45 ha scritto ven, 07 maggio 2004 alle 21:00
non è detto che si riesca sempre a fare apprezzare un messaggio. spesso non dipende nemmeno da chi lo emette. è che se chi recepisce è ad un livello troppo basso non riuscirà mai ad apprezzare. è triste e forse un pò snob. ma è così.
l'importante è capire... i fallimenti aiutano in tal senso.
Abbiamo fatto dei progressi in due anni? Questa è la vera domanda.