+ Discussione Chiusa
Pag 17 di 21 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 425 di 501
  1. #401
    Lo Zio L'avatar di radicalnemo
    Data Registrazione
    31-01-05
    Località
    Vittorio Veneto
    Messaggi
    2,270

    Talking Re: [3] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    Citazione Originariamente Scritto da radicalnemo Visualizza Messaggio
    Qualcuno conosce il titolo dela canzo dello spot della seat con gli oracchiotti che entrano nell'auto da soli?? help please
    Ieri sera guardando un film con i miei amici l'ho risentita è presente anche nel fim Die Hard 3 Quello della rapina alla tesoreria nel film c'è Jeremy Irons che fa da cattivo di turno.

  2. #402
    L'Onesto L'avatar di Al_Cat_One
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    Pergine
    Messaggi
    903

    Predefinito Re: [3] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    Citazione Originariamente Scritto da radicalnemo Visualizza Messaggio
    Ieri sera guardando un film con i miei amici l'ho risentita è presente anche nel fim Die Hard 3 Quello della rapina alla tesoreria nel film c'è Jeremy Irons che fa da cattivo di turno.
    Molto spesso si trovano le risposte in questo sito:
    http://www.netmusicitalia.it/spot/hotspot.html

    C'è un aggiornamento che dice:

    Spot: Seat Altea XL
    Artista: Aa.Vv.
    Titolo: "Johnny I Hardly Knew Ye"
    Note: Mentre una famiglia dorme un piccolo esercito di peluche cammina per casa per poi entrare nel grande bagagliaio della nuova versione Xl della monovolume Altea della Seat - Il brano di sottofondo è un rifacimento originale di un popolare canto storico pacifista irlandese...


    Non è la prima volta che lo diciamo

  3. #403
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: [3] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    Citazione Originariamente Scritto da filuzzo11 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti
    mi serve lo spartito di Strade Inquiete degli Otto Ohm
    mi aiutate?
    http://www.ottoohm.com/main.html
    clicca su "contattaci" e chiedi a loro dove vendono i loro spartiti.

  4. #404
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    08-12-03
    Località
    here&there
    Messaggi
    21,394

    Predefinito Re: [3] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    Citazione Originariamente Scritto da DarkAlien Visualizza Messaggio
    Mi piacerebbe avere la classifica completa anche a me... magari si trova su internet!
    se dovessi trovare qualcosa fammi sapere...

  5. #405
    Lo Zio L'avatar di radicalnemo
    Data Registrazione
    31-01-05
    Località
    Vittorio Veneto
    Messaggi
    2,270

    Talking Re: [3] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    Citazione Originariamente Scritto da Al_Cat_One Visualizza Messaggio
    Molto spesso si trovano le risposte in questo sito:
    http://www.netmusicitalia.it/spot/hotspot.html

    C'è un aggiornamento che dice:

    Spot: Seat Altea XL
    Artista: Aa.Vv.
    Titolo: "Johnny I Hardly Knew Ye"
    Note: Mentre una famiglia dorme un piccolo esercito di peluche cammina per casa per poi entrare nel grande bagagliaio della nuova versione Xl della monovolume Altea della Seat - Il brano di sottofondo è un rifacimento originale di un popolare canto storico pacifista irlandese...


    Non è la prima volta che lo diciamo
    Grazie mille per la dritta, ottimo ora le mie incursioni in questo topic saranno minori. Scusa se faccio ripetere ma mettiamola così speriamo che ci siano altri, e non solo io, che usufruiscano della ripetizione.
    Ultima modifica di radicalnemo; 21-01-07 alle 16:47:32

  6. #406
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    08-12-03
    Località
    here&there
    Messaggi
    21,394

    Predefinito Re: [3] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    5. "When Doves Cry" – Prince
    4. "Billie Jean" – Michael Jackson
    3. "Hungry Like The Wolf" – Duran Duran
    2. "Pour Some Sugar On Me" – Def Leppard
    1. "Livin' On A Prayer" – Bon Jovi

    questa la top 5 che ho trovato...vediamo se riesco a trovare qualcosa di più

  7. #407
    Il Nonno L'avatar di Alb83
    Data Registrazione
    23-11-03
    Messaggi
    7,566

    Predefinito Re: [3] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    Mi serve un aiuto..

    Non mi ricordo ne il nome del gruppo ne il titolo della canzone ovviamente ......però ho visto il video: i tizi che suonano sono in una stanza che pian piano si riempie di un liquido nero che esce dalle pareti fino a coprirli.

  8. #408
    Lo Zio L'avatar di radicalnemo
    Data Registrazione
    31-01-05
    Località
    Vittorio Veneto
    Messaggi
    2,270

    Talking Re: [3] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    Ieri mi è tornata in mente una canzone che non ricordo ne autore ne titolo ma era una storpiatura di "My way" in italiano e faceva "non dire mai wey" non ricordo se la cantava abatantuono o chi ma ricordo che era in quei spettacoli che italia uno ha fatto molti anni fa con in ogni serata un comico (aldo giovanni e giacomo, abatantuono, guzzanti, teocoli, ...) mi sapreste dire il titolo??

  9. #409

    Predefinito Re: [3] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    qualcuno mi sa dire qual è la canzone dell'ultimo spot Vodafone no problem con Gattuso e Totti? è una canzone in inglese, non "Crazy" di Gnarls Barkley, ma molto più vecchia, forse di una decina d'anni.

  10. #410
    Moderatore scostumato L'avatar di Dunkan
    Data Registrazione
    13-08-02
    Località
    L'Eterno Ritorno
    Messaggi
    11,970

    Predefinito Re: [3] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    Sto cercando una canzone molto ritmata, con sotto praticamente solo il basso che sostiene il ritmo, ed abbastanza "monotona". I versi sopra sembrano quasi "parlati", non cantati.
    L'ho sentita su RadioDJ ieri pomeriggio, tipo alle 16-17. Penso sia nuova.

    Help me :(

  11. #411

    Predefinito Re: [3] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    Citazione Originariamente Scritto da blackjack Visualizza Messaggio
    qualcuno mi sa dire qual è la canzone dell'ultimo spot Vodafone no problem con Gattuso e Totti? è una canzone in inglese, non "Crazy" di Gnarls Barkley, ma molto più vecchia, forse di una decina d'anni.
    mi rispondo da solo: la canzone in questione è un succeso degli anni '80, Call Me dei Blondies.

  12. #412
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: [3] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    Qualcuno ha idea di chi sia la cover di i will survive che usa fox/foxlife su sky per pubblicizzare grey's anatomy in questi giorni?

    edito visto che pomeriggio l'ho trovata e me la sto strimpellando da un po
    A chi dovesse interessare la cover e' dei Cake.
    Ultima modifica di chk; 03-02-07 alle 20:28:06

  13. #413
    Moderatore scostumato L'avatar di Dunkan
    Data Registrazione
    13-08-02
    Località
    L'Eterno Ritorno
    Messaggi
    11,970

    Predefinito Re: [3] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    Mi servirebbe il titolo di una canzone abbastanza recente direi, con uno stile molto english, tipo Oasis. Nel ritornello dice tipo "my best friend call me and said you are crazy".

    Grazie anime pie

    Ok, trovata, era proprio "The importance of being idle" degli Oasis, come sospettavo
    Ultima modifica di Dunkan; 04-02-07 alle 02:08:09

  14. #414
    Moderatore scostumato L'avatar di Dunkan
    Data Registrazione
    13-08-02
    Località
    L'Eterno Ritorno
    Messaggi
    11,970

    Predefinito Re: [3] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    Sapete per caso di che film western tipico del momento del duello, che c'è anche all'inizio di "Clint Eastwood" dei Gorillaz? Quella che fa tipo "wuaaaaa wua wua wua"..mi sento un idiota

    Ha un nome particolare?

    edit: ho trovato quella "strumentale" di Mezzogiorno di Fuoco, ma quella "vocale"?..
    Ultima modifica di Dunkan; 06-02-07 alle 21:09:19

  15. #415
    L'Onesto L'avatar di Al_Cat_One
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    Pergine
    Messaggi
    903

    Predefinito Re: [3] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    Citazione Originariamente Scritto da Dunkan Visualizza Messaggio
    Sapete per caso di che film western tipico del momento del duello, che c'è anche all'inizio di "Clint Eastwood" dei Gorillaz? Quella che fa tipo "wuaaaaa wua wua wua"..mi sento un idiota

    Ha un nome particolare?

    edit: ho trovato quella "strumentale" di Mezzogiorno di Fuoco, ma quella "vocale"?..
    Non ho capito una mazza, però ti dico i titoli di testa (o era coda? Bo-bubù ) de "Il buono, il brutto e il cattivo"

  16. #416
    Banned
    Data Registrazione
    18-12-06
    Messaggi
    1,058

    Predefinito Re: [3] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    qualcuno sa per caso il titolo della canzone dell'ultima pubblicità della BMW serie 3?

  17. #417
    Banned L'avatar di Baddo
    Data Registrazione
    06-01-03
    Località
    Sotto il colle (RE)
    Messaggi
    13,168

    Predefinito Re: [3] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    Raga... una canzone dei ricchi e poveri... ho pochissime informazioni, solo che la musica è molto simile all'ino funebre della marina. e da qualche parte salta fuori il cielo blu, ma cavolo sono i ricchi e poveri, è come dire che è una canzone di santana in cui c'è anche la chitarra...

  18. #418
    L'Onesto L'avatar di Bleada
    Data Registrazione
    21-07-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,423

    Predefinito Re: [3] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    Ciao a tutti vorrei sapere la colonna sonora della nuova pubblicità della BMW seire 3 grazie a tutti ciaoaz

  19. #419
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: [3] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    Ciao a tutti, questa è una richiesta un po' diversa dal solito... vorrei sapere se qualcuno può indicarmi uno store online dove comprare la canzone "Rock On" degli Hunter... o in alternativa via PM un metodo con cui procurarmela

    Sembra che nessuno su internet sappia della presenza degli Hunter

  20. #420
    Lo Zio L'avatar di radicalnemo
    Data Registrazione
    31-01-05
    Località
    Vittorio Veneto
    Messaggi
    2,270

    Talking Re: [3] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    Citazione Originariamente Scritto da studio 54 Visualizza Messaggio
    qualcuno sa per caso il titolo della canzone dell'ultima pubblicità della BMW serie 3?
    Come hano fatto con me ti indirizzo a:
    http://www.netmusicitalia.it/spot/hotspot.html

  21. #421

    Predefinito Re: [3] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    Scusate, non avevo visto che c'era un topic apposito!...
    Riposto:

    Qualche giorno fa mi è tornata in mente una canzone dance (di cui purtroppo non mi ricordo manco una parola del testo) il cui video era meraviglioso: si vedeva un ragazzo alzarsi al mattino, uscire di casa per fare un prelievo col bancomat, e da lì in poi leggere, vuoi in un manifesto, o su un murales, o su un cartello stradale, delle scritte che lo "guidavano" a giro, fin quando non trova una bella ragazza, che però perde di vista. Le scritte cominciano allora ad aiutarlo a seguirne le tracce, come ad esempio un “catch me” su di un taxi, che lo porterà poi, a tarda sera, in una discoteca, dove ritrova la bella ragazza: fa per parlarle, ma le si sposta e si vede che sta già parlando con un uomo che ha scritto sulla maglietta "too late".

    Raccontato così, non rende un granchè l'idea, ma spero che qualcuno se lo ricordi e mi possa aiutare nel rintracciare sta canzone!

    Grazie

  22. #422
    Banned
    Data Registrazione
    18-12-06
    Messaggi
    1,058

    Predefinito Re: [3] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    Citazione Originariamente Scritto da radicalnemo Visualizza Messaggio
    Come hano fatto con me ti indirizzo a:
    http://www.netmusicitalia.it/spot/hotspot.html
    conoscevo già quel sito ma ancora non è stato aggiornato per l'uscita di questa canzone.cmq grazie lo stesso

  23. #423
    Banned
    Data Registrazione
    12-08-04
    Messaggi
    31,871

    Predefinito Re: [3] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    Citazione Originariamente Scritto da studio 54 Visualizza Messaggio
    conoscevo già quel sito ma ancora non è stato aggiornato per l'uscita di questa canzone.cmq grazie lo stesso
    Io in genere preferisco Musicsite. E' una di queste: http://www.musicsite.it/spot/?cat=de...prod=Serie%203 ?

  24. #424
    Banned
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Abruzzo e dintorni
    Messaggi
    9,244

    Predefinito Re: [3] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    Citazione Originariamente Scritto da Az0921 Visualizza Messaggio
    Scusate, non avevo visto che c'era un topic apposito!...
    Riposto:

    Qualche giorno fa mi è tornata in mente una canzone dance (di cui purtroppo non mi ricordo manco una parola del testo) il cui video era meraviglioso: si vedeva un ragazzo alzarsi al mattino, uscire di casa per fare un prelievo col bancomat, e da lì in poi leggere, vuoi in un manifesto, o su un murales, o su un cartello stradale, delle scritte che lo "guidavano" a giro, fin quando non trova una bella ragazza, che però perde di vista. Le scritte cominciano allora ad aiutarlo a seguirne le tracce, come ad esempio un “catch me” su di un taxi, che lo porterà poi, a tarda sera, in una discoteca, dove ritrova la bella ragazza: fa per parlarle, ma le si sposta e si vede che sta già parlando con un uomo che ha scritto sulla maglietta "too late".

    Raccontato così, non rende un granchè l'idea, ma spero che qualcuno se lo ricordi e mi possa aiutare nel rintracciare sta canzone!

    Grazie
    Non è che sai dire più o meno di che periodo è? La musica com'era, quali erano le parole se ce n'erano?

  25. #425
    Banned
    Data Registrazione
    18-12-06
    Messaggi
    1,058

    Predefinito Re: [3] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    Citazione Originariamente Scritto da Opossum Visualizza Messaggio
    Io in genere preferisco Musicsite. E' una di queste: http://www.musicsite.it/spot/?cat=de...prod=Serie%203 ?

+ Discussione Chiusa
Pag 17 di 21 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato