a ma te non lo avevi ancora letto
a ma te non lo avevi ancora letto
anime spoiler, domanda:
Spoiler:ma la tizia come si è fatta male al braccio? durante i filler che io non ho visto? oppure ho perso la memoria?
Povero Ichigo oltre ai vaizard ci sarà qualcuno capace di insegnargli a tener bada l'hollow porca miseria. Maledetti voi che sapete già tutto e a noi tocca spettare 1 settimana per 20 minuti!!!
evviva la tettona
ti aspettavoanime spoiler, domanda:
Spoiler:ma la tizia come si è fatta male al braccio? durante i filler che io non ho visto? oppure ho perso la memoria?
Povero Ichigo oltre ai vaizard ci sarà qualcuno capace di insegnargli a tener bada l'hollow porca miseria. Maledetti voi che sapete già tutto e a noi tocca spettare 1 settimana per 20 minuti!!!
evviva la tettona
rispondo alla prima domandaSpoiler:in pratica lei s'è ferita combattendo senza usare il suo vestito speciale, perchè il corpo degli arrancar è coperto di reiatsu..questa parte l'han cambiata per adattare l'anime...nel manga visto che dopo il combattimento con Aizen c'è questo pezzo lei è ferita dalla precedente battaglia
quanto all'attesa e :faccinaconsola:
La resa animata di questa parte è stupenda, il chara design è cambiato molto..soprattutto Ichigo
ho trovato probabilmente un errore di traduzioneSpoiler:L'attacco di Urahara è "Cry Benjamine" non "Sing Benjamine" almeno stando ai migliori "traduttori" ho controllato su "carta"
la scena dell'arrivoSpoiler:degli shinigami m'ha fatto ribaltare soprattutto Ikkaku idolo e poi la classica scenetta con Toushirou che pretende giustamente di farsi chiamare per cognome e titolo (N.B.il nome si scrive Toushirou..i "traduttori" anime continuano a scriverlo sbagliato...poi la gente sbaglia a crearsi i nick nei forum conosco un certo Ero-Senin con una "n" sola per questo motivo )ah tra l'altro il loro arrivo nel manga è differente...in classe non c'è solo Ichigo, ma anche gli altri compagni..Inoue compresa..questo a ben vedere è un neo della versione animata, non è credibile che lui sia solo in aula prima dell'inizio della lezione! E il dialogo con Rukia è più toccante!
bon aspettiamo le prossime!
p.s.sta cosa delle 10 faccine per messaggio mi urta i nervi :faccinastressata:
cap 262
Spoiler:Saaaadoooooooo visto chi riappare a fine chap?
@Ero: a parte che è Benihime
e comunque Tōshirō [cit]
Benjamine
It's not Hitsugaya-kun, it's Hitsugaya-taichou (cit.)
mamma così avanti!! Devo recuperare! Sono ancora all'episodio 80!
Speriamo che sta storia dei bounto finisca presto
ooooh, finalmente mi son messo in pari anche con il manga
spoiler anime 114
Spoiler:è trasposto veramente bene, ottimo lavoro, e si inizia a fare sul serio peccato non si capisca che "numero" sia Ulqy -che cmq è troppo figo-
spoiler manga (over 250)
Spoiler:le parti nel deserto di hueco mundo potevano evitarle, ma bellissimi gli scontri con gli arrancar "minori", in particolare ho apprezzato la "classe" di dodoncoso che "insegna" a vivere all'ingenuo Ichigo in un modo veramente encomiabile. Complimenti all'autore, bella trovata.
Chado: madò quanto rulla non credo ci lascerà le penne, e cmq fosse, in ogni caso potrebbe "ritornare" in versione semihollow, quindi ancora più powa
Byakuya rulla sovrano "gli ordini riguardavano solo il fatto che io vi riportassi qui (nella soul society), poi fate quel che vi pare... e vi regalo anche due mantelli"
la 115 , non succede nulla ma mi ha fatto sganasciare, kon idolo.
"..che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "Tre piccole prove e sarai un pirata come noi !!"..
Seguo solo l'anime e devo dire che
Spoiler:non vedo l'ora di rivedere Aizen, Gin e Tousen
inquietante il finale della 115
scene estremamente divertenti e a quanto pare settimana prossima sarà ancora più
Ieri ho finito di mettermi in pari con i capitoli
Io tifo Ishida!
il numero 10 ichi che stfuizza lo shinigami
Beh nessuno che parla del capitolo 263?
Spoiler:Ma quindi quel tipo... è il numero 1?
Rukia
Fottuto kaien dono
Il 263 che ho trovato io da errore
Qualcuno mi informa sulle sue fonti via PM, please?
Stan li "legge" in Giapponese
Cap 263
Spoiler:Ma Kaien che diavolo fa?
e Chado verrà ownato di nuovo?
se avete un ds e vi interessa è uscito in giappone il secondo game di bleach (se ne parla ovviamente in consolmania)
Non li ho mai provati, ma dicono che i giochi di Bleach non sono male
io ho giocato il primo per DS ed è stato very funny
Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://www.***************.it/forum/...ad.php?t=69689