+ Discussione Chiusa
Pag 20 di 21 PrimaPrima ... 1018192021 UltimaUltima
Risultati da 476 a 500 di 501
  1. #476
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: [2] Topic classe Guerriero

    però stavo leggendo meglio la descrizione di shield slam e dice che è modificato dal block dello shield... se mi metto equip dps ho poco block però critto di più vabbò poi testo altrimenti faccio quest con dual wield gimped

  2. #477
    Il Puppies L'avatar di KITAKO
    Data Registrazione
    23-12-02
    Località
    Spirano [BG]
    Messaggi
    311

    Predefinito Re: [2] Topic classe Guerriero

    Ma con build prot e equip da tank (presumo, per tirar su il block), riuscite ad avere abbastanza rage quando grindate in solitaria?

  3. #478
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: [2] Topic classe Guerriero

    di solito si, faccio 1 punto rage ogni volta che blocco (quasi il 50% dei casi su mob da exp) senza contare che un mob normale non ti tocca con equip da tank buono ._. è tutto un miss, dodge, parry, block mentre te meni

  4. #479
    Pap
    ospite

    Predefinito Re: [2] Topic classe Guerriero

    Dal momento che sicuramente qui dentro qualcuno ha già iniziato Karazhan.... Mi potete far rendere conto delle stat necesarie ad un MT per affrontare tale istance senza rendere il tutto privo di senso?
    Mi interessano in principal modo HP totali, def, parry, block, dodge e armor.

    tyty

  5. #480
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: [2] Topic classe Guerriero

    Diciamo tutto? le stesse che servivano prima, soltanto che ora hai 15k di vita buffato ed i mob ti hittano per 2k invece che per 500, quindi se dodgi o pari o blocki un attacco ti può salvare ano

    Per l'armor siamo mezzi nerfati dato che al 70 con equip da tank (t0, drop blu vari, reward) arrivi a 11k ma stai paro paro come al 60 se non avevi equip da tank... damage reduction intorno al 55% mentre una volta con lo stesso equip t'avvicinavi al 70%

  6. #481

    Predefinito Re: [2] Topic classe Guerriero

    shield slam cresce col valore di block dello shield, che aumenta con strength, non con la percentuale di bloccare, che cresce con l'equip da tank.

  7. #482
    Lo Zio L'avatar di andreamit
    Data Registrazione
    01-05-03
    Località
    Paradise City
    Messaggi
    3,013

    Predefinito Re: [2] Topic classe Guerriero

    http://www.wowhead.com/?talent=pZVVuV0xozZbEtoI0zcxo

    mi sn deciso a respeccare un prot/fury così, ora faccio un try a kara, se vedo che ne prendo troppe mi toccherà respeccare fullprot, ma ho visto che con ss i problemi di aggro praticamente spariscono e cn imp sunder, i sa si spammano molto + velocemente.
    Ultima modifica di andreamit; 16-02-07 alle 02:26:05

  8. #483
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: [2] Topic classe Guerriero

    e se invece di metterne 3 in imp sunder ne metti 3 in focused rage? almeno ti riduce il costo pure di hs, ss, tc, ecc... e imho un punto in flurry e death wish sono un pò inutili :x

  9. #484
    Il Fantasma L'avatar di Predator0083
    Data Registrazione
    13-11-06
    Località
    Orgrimmar
    Messaggi
    165

    Predefinito Re: [2] Topic classe Guerriero

    gente ho da poco fatto il 70 con il mio tauren warr e volevo sapere se è necessario respeccare prot oppure no.
    tenete conto che ho una build ibrida 41/2/18 per poter fare male e tankare con un minimo di tranquillità.. il mio dubbio ora è se devo respeccare o no.
    ho fatto quasi tutte le istance lv70 da 5 sempre senza problemi e ora sto finendo l'attunement x Karazhan... solo che alcuni mi dicono che devo per forza speccarmi prot. il problema non ci sarebbe se io non fossi il main tank della mia gilda.. ma ora sto pensando se devo farlo o no.
    voi che dite??? posso provare a restare cosi e poi nel caso respeccare???


    Tobaar LV 70 Tauren Warrior
    Evil Empire of Balnazzar real
    http://ctprofiles.net/3671718

  10. #485
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [2] Topic classe Guerriero

    Come sempre: prova.

    Certo se devi solo fare da Tank prot è la scelta ovvia.

  11. #486
    Il Fantasma L'avatar di Predator0083
    Data Registrazione
    13-11-06
    Località
    Orgrimmar
    Messaggi
    165

    Predefinito Re: [2] Topic classe Guerriero

    in teoria si.... in pratica boh...
    io resterò il main tank fino a che non arrivino altri warr a darme una mano o fino a quando non mi scazzo... la build che ho ora mi piace un sacco... posso fare tutto... tankare, killare ally puzza e farmare da dio...
    ... in futuro si vedrà... grazie gente

  12. #487
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [2] Topic classe Guerriero

    Non credere che con protection non si farmi bene, è un mito da sfatare.

  13. #488

    Predefinito Re: [2] Topic classe Guerriero

    Un consiglio.

    Nella mia follia totale, volevo fare un war dual wield full fury (è un orco, se non è furioso lui chi lo è ).

    Mi chiedevo: ha un senso mettere almeno 41 punti in fury (e gli altri in arms) o è meglio fare una roba tipo 31/30 o 30/31?

    Cla.

  14. #489

    Predefinito Re: [2] Topic classe Guerriero


  15. #490
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [2] Topic classe Guerriero

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    Un consiglio.

    Nella mia follia totale, volevo fare un war dual wield full fury (è un orco, se non è furioso lui chi lo è ).

    Mi chiedevo: ha un senso mettere almeno 41 punti in fury (e gli altri in arms) o è meglio fare una roba tipo 31/30 o 30/31?

    Cla.
    Farei 17/41/3

  16. #491
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [2] Topic classe Guerriero

    Citazione Originariamente Scritto da Irrequieto Visualizza Messaggio
    Personalmente prenderei Imp. Rend invece che Thunder Clap visto che lo uso sempre da quando ho Blood Frenzy.

  17. #492

    Predefinito Re: [2] Topic classe Guerriero

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Farei 17/41/3
    Come la vedi una roba del genere (19/42/0)?

    http://www.wow-europe.com/en/info/ba...00000000000000

    Cla.

  18. #493

    Predefinito Re: [2] Topic classe Guerriero

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Personalmente prenderei Imp. Rend invece che Thunder Clap visto che lo uso sempre da quando ho Blood Frenzy.
    E' un'idea anche se non cambia di molto, thunder lo uso con nemici multipli e nei pull aoe nelle istance, molto utile secondo me...

  19. #494
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [2] Topic classe Guerriero

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    Come la vedi una roba del genere (19/42/0)?

    http://www.wow-europe.com/en/info/ba...00000000000000

    Cla.
    http://www.wow-europe.com/en/info/ba...00000000000000

  20. #495
    Il Fantasma L'avatar di Predator0083
    Data Registrazione
    13-11-06
    Località
    Orgrimmar
    Messaggi
    165

    Predefinito Re: [2] Topic classe Guerriero

    ma cosa sta succendedo alla nostra classe???
    perchè veniamo snobbati in favore dei dudu feral???
    è 2 giorni che cerco gruppo per fare istance e ogni volta che cercano un tank me rispondono che vogliono un druido feral e non un warr... mi rispondono che al massimo posso venire come offtank o dps...
    ma siamo completamente ammattiti????? Tankare è un lavoro da warr!!!
    Non esiste che un dudu me rubi il lavoro, non credo che lui sappia fare ciò che un warr prot fa.
    Non so voi ma a me sta cosa sta veramente sulle p***e. Ci chiedono di speccarci prot per tankare nei raid e poi cominciano a sostituirci con delle classi che non sono nate per questo ruolo... bella roba...
    sono un pochino skifato da tutto questo... e poi me fa imbestialire la risposta "No need of warr! Feral druid is our tank"...
    io non so che dire... magari... solo Reroll!

  21. #496
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [2] Topic classe Guerriero

    Nelle istance da 5 con pull multiply il druido sembrerebbe comportarsi meglio, su boss tosti o da raid il warrior protection non ha eguali comunque. Poi generalemente ora si trovano warrior arms o fury che non sono il meglio del tanking (come warrior) e tanti druidi feral (che è il ramo da tank).

    Considera anche un enorme ignoranza della gente... tipo "il dudu ha più armor e hp"
    Ultima modifica di GeeGeeOH; 20-02-07 alle 11:03:41

  22. #497
    dygez
    ospite

    Predefinito Re: [2] Topic classe Guerriero

    Citazione Originariamente Scritto da Predator0083 Visualizza Messaggio
    Tankare è un lavoro da warr!!!
    Non esiste che un dudu me rubi il lavoro, non credo che lui sappia fare ciò che un warr prot fa.
    Non entro nel merito di chi è meglio di chi, ma sappi che TUTTI i ruoli, in WoW, finalmente sono interscambiabili.
    Ci sono diverse classi healer, e diverse classi DPS: perchè voi warrior volete avere l'esclusiva del terzo ruolo da tank?

    Citazione Originariamente Scritto da Predator0083 Visualizza Messaggio
    Ci chiedono di speccarci prot per tankare nei raid e poi cominciano a sostituirci con delle classi che non sono nate per questo ruolo... bella roba...
    Mi spiace, ma questo non sta nè in cielo nè in terra: i druidi sono NATI col preciso scopo di fare da tappabuchi là dove ce n'è bisogno. Che poi siamo diventati effettivi nei ruoli due anni dopo non conta.
    Ultima modifica di dygez; 20-02-07 alle 13:13:48

  23. #498

    Predefinito Re: [2] Topic classe Guerriero

    Citazione Originariamente Scritto da dygez Visualizza Messaggio
    Non entro nel merito di chi è meglio di chi, ma sappi che TUTTI i ruoli, in WoW, finalmente sono interscambiabili.
    Ci sono diverse classi healer, e diverse classi DPS: perchè voi warrior volete avere l'esclusiva del terzo ruolo da tank?
    Oltretutto, checchè se ne dica, un warrior FULL PROTECTION è comunque meglio, ma a prescindere proprio, di un dudu orso.

    Quelli che si lamentano mi danno l'idea di essere dei war arms/fury senza manco mezzo punto in prot a parte TM: è chiaro che in questo caso il dudu è meglio.

    Cla.

  24. #499
    dygez
    ospite

    Predefinito Re: [2] Topic classe Guerriero

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    Oltretutto, checchè se ne dica, un warrior FULL PROTECTION è comunque meglio, ma a prescindere proprio, di un dudu orso.
    Esattamente: la prima cosa che mi viene in mente è un Crushing Blow di un boss ed il parry di un warrior.

  25. #500
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: [2] Topic classe Guerriero

    Ultimamente ho fatto karazhan... 3 volte ho avuto un dudu come sub tank ed era il primo a morire dall'alto dei sui 18k di vita, mentre io con miei 13k restavo su grazie ai vari dodge/parry/block/reflect

    ninja edit:

    che poi a karazhan 5k di vita in più sono 2 hit di un mob
    Ultima modifica di Bl@ck; 20-02-07 alle 13:38:58

+ Discussione Chiusa
Pag 20 di 21 PrimaPrima ... 1018192021 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato