capita anche a voi di alzarvi il mattino e di pettinarvi come un PERSONAGGIO di videogames?
Voi come vi pettinate? Io come Max Payne ciaoooooooooooooo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
capita anche a voi di alzarvi il mattino e di pettinarvi come un PERSONAGGIO di videogames?
Voi come vi pettinate? Io come Max Payne ciaoooooooooooooo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma come mai in sti giorni vengono creati topic doppi a manetta?
comunque complimenti per il topic![]()
Io come Kratos...![]()
andro così
![]()
Stavo cercando di farmi crescere anche il pizzetto, ma poi avevo paura di somigliare troppo a Joe...![]()
Ma che domanda è?![]()
Sinceramente non ci ho mai pensato... mi pettino come me stesso... come sono poco fantasioso.
in gioventù, io ed un mio amico cercavamo di pettinarci come ken. passavamo in bagno a scuola, diversi minuti col gel, a cercare di replicare i "triangolini" davanti sulla fronte, come ce li aveva il mitico uomo di hokuto...ah che bei tempi!![]()
con la stempiatura post-capelli lunghi che mi porto da dieci anni a questa parte più che a vegeta non posso aspirare![]()
"Pettinare"?
sono un fermo sostenitore del reciproco rispetto: io non impongo ai miei capelli ordini di scuderia di sorta e loro in cambio non cadono![]()
Sono costretto a tenerli corti perchè altrimenti mi vengono come nell'avatar di Andro![]()
io mi pettino come il protagonista di un retrogame: pac man.
Ho portato i non capelli come Malakian per un po' ma poi l'ittero mi ha ingiallito e ho deciso di cambiare style.
Sandro Ferro
![]()
Ma questo topicchio è ancora aperto! Occasione ghiotta per dire "old" , "fake" , "iocero" , " sex, ban & lock & lol" .
Comunque anch'io stempio. Qundi odio questo topic![]()
Sandro Ferro
Ma dai, quella foto è fake
Lì dimostri 30 anni, non 73 come c'è scritto nella carta d'identità![]()
![]()