Uzi Uzzi Uzzzi![]()
Che scemo![]()
La mia unica foto potete trovarlo su voto e video per chi è interessato![]()
non faccio in tempo a "lavorare" un paio d'orette che mi lasciate due pagine indietro, bravi spammoni bravi
@andro:
vedrai che ci combino con la tua foto con la fiaccola in mano![]()
Muahahahahaha...
Mitico sto topic...
sky mito!!!!
joe tappo
doom ti stronco![]()
ma sono alto 180 cm![]()
Purtroppo non ho una fotocamera digitale l33t, quindi accontentatevi della mezza ciofeca del mio cellulare
Scattata questo pomeriggio dopo essere tornato da Fnac, con in mano la mia copia Crackdown.![]()
Non lamentarti delle foto che fa il tuo cellulare: col mio,per riuscire a vedere qualcosa(e ho detto vedere qualcosa,non vedere bene),devi avere il sole allo zenith(con la luce artificiale non c'è verso di fare foto guardabili),fare un calcolo balistico(se si intromette la minima zona d'ombra,addio)e avere il vento a favore.
In pratica non si riesce a fare una foto decente nemmeno per disgrazia.
PS: poi mi dici com'è crackdown.
Non lamentarti delle foto che fa il tuo cellulare: col mio,per riuscire a vedere qualcosa(e ho detto vedere qualcosa,non vedere bene),devi avere il sole allo zenith(con la luce artificiale non c'è verso di fare foto guardabili),fare un calcolo balistico(se si intromette la minima zona d'ombra,addio)e avere il vento a favore.
In pratica non si riesce a fare una foto decente nemmeno per disgrazia.
PS: poi mi dici com'è crackdown.
eheh ons credi di poter postare in questo topic senza mettere la tua foto?! susu avanti coraggio
@SANDRO
dai dai che sono stato buono, d'altronde siamo in forum pubblico e non potevo strafare![]()
ti ringrazio...lui non vuole rovinarsi la reputazione, però quando si veste come un figurino è una gran figo...anche se mette una semplice camicia, invece si copre sempre con le felpone
![]()
Ecco perchè non trovavo più il mio bel salame sardo nel frigo. E' passato andro e se lo è imboscato via...![]()
zeavis, andro è molto "goloso di salami"
brindiamo a questo topic stramitico
sandro impara: questa è classe![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 23-02-07 alle 18:07:11
Eh eh, adesso vogliamo Dan e Ons!