OT (OT in un topic come questo è un eufemismo...).
Ma cosa ci trovate (seriamente) di tanto brutto in sto gioco poi...? (il fatto che sia semplice?)...
OT (OT in un topic come questo è un eufemismo...).
Ma cosa ci trovate (seriamente) di tanto brutto in sto gioco poi...? (il fatto che sia semplice?)...
Joe, toppaci sto topic, ti prego...
Ho troppa caga che si perda nei meandri del VB, sarebbe un peccato...![]()
Non Lo Puo' Toppare, Perche' Fra Un Po' Verra Chiuso Per Superamento Delle 20 Pagine!! Sbaglio!?
Voglio il tooooooop...
![]()
Inutile dire che s eli vuoi assaggiare o vai in Sicilia,o vai in una rosticceria siciliana verace...io fino a conoscere Claudia mangiavo gli arancini che fanno qua...praticamente dei supplì in bianco![]()
Ma pensa te, ho visualizzato adesso il tuo profilo: ero convinto che fossi siculo pure tu...![]()
Ma in Sicilia io non ci vado proprio...
E' troppo lontano![]()
anche a me piacciono un sacco gli arancini. me li fece provare una ex sicula, che mi portò in una rosticceria dove, a suo dire, erano "accettabili". a me parvero buonissimi, per lei se la giocavano con quelli che danno sul traghetto ^^;
ah, a cucinare era pessima, ma faceva due o tre cose davvero bene. ricordo delle verdure in padella che chiamava "schibbeci" (o qualcosa di simile) davvero spettacolari...
Ultima modifica di Gabbi; 25-02-07 alle 13:18:40
Non semplice ma lineare, oltre che ad una trama stupida e banale e ad enigmi fuori contesto. Comunque ho gia espresso il mio giudizion nell'altro topic dove se ne parlava.
Io lo comprai fiducioso perchè mi era piaciuto molto il prequel (post mortem), ma fu una cocente delusione. E ha anche uncattivo sapore!![]()
toppiamo toppiamo![]()
la mia cittadina è gemellata con nicolosi, ogni luglio organizziamo qui una festa di 7-8 giorni che si chiama "dall'etna al gran sasso", vengon su molti siciliani, allestiamo dei mega stand e giù di arancini e cannoli fino a crepare, miticoooo!!!anche a me piacciono un sacco gli arancini. me li fece provare una ex sicula, che mi portò in una rosticceria dove, a suo dire, erano "accettabili". a me parvero buonissimi, per lei se la giocavano con quelli che danno sul traghetto ^^;
ah, a cucinare era pessima, ma faceva due o tre cose davvero bene. ricordo delle verdure in padella che chiamava "schibbeci" (o qualcosa di simile) davvero spettacolari...
in effetti, ma ero appena tornato a casa ed ero "ispirato" dai vari gin lemon![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 25-02-07 alle 15:48:44
Perchè non fate dal Gran Sasso all'Etna così vieni a trovare me, Joe e gli altri siciliani?![]()
madò uno si allontana un giorno e guarda cosa combina il nubbione
il Louis è geniale bravo nubbione
ma anche il vecchiaccio genovese non scherza con " shirley zorn e i Bee Hive "
adesso mi leggo tutto bene
ah dimenticavo: finalmente dopo ziliardi di lockate inutili per far vedere che comanda lui il pelatone siculo ne ha fatta una giusta e ha toppato sto mitico topic![]()
veramente l'ho toppato iomadò uno si allontana un giorno e guarda cosa combina il nubbione
il Louis è geniale bravo nubbione
ma anche il vecchiaccio genovese non scherza con " shirley zorn e i Bee Hive "
adesso mi leggo tutto bene
ah dimenticavo: finalmente dopo ziliardi di lockate inutili per far vedere che comanda lui il pelatone siculo ne ha fatta una giusta e ha toppato sto mitico topic![]()
grazie grazie
p.s.
andro, ma com'è possibile che ogni volta chi mi mandi un sms mi crasha il symbian sul cellulare?!![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 25-02-07 alle 16:26:34