+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 501

Discussione: A cosa giocate?

Nevade
    ospite

Predefinito Re: A cosa giocate?

Stessa sindrome, ho attualmente in corso:

-Okami (ps2)
    -FFXII (ps2) da cominciare
    -Rainbow Six Las Vegas(X360)
    -Splinter Cell(x360) da finire
    -shenmue(Dreamcast)
    -Yoshi Island2(DS)
    -Dreamfall(Pc) su cui mi sono buttato ora
    -Zelda TP(wii)
    -Wario smooth Moves(wii)

non ce la farò mai

ZeAvIs
    ospite

Allora...

- Crackdown (360): Ho quasi finito di sterminare i russi, probabilmente poco dopo la metà del gioco. Non credevo che un gioco alla GTA (che non è un genere che mi appassiona) potesse catturarmi così tanto.

- Dead Rising (360): L'ho finito ma lo rigioco sempre per cercare di salvare il maggior numero di persone possibili. E poi è uno spasso totale, è quasi una droga.

- Lost Planet (360): Bellino, ma se non fosse stato per la presenza dei mech molto probabilmente avrei ignorato questo gioco. E' divertente ma non è al livello di Dead Rising o Crackdown in quanto a divertimento duro e puro. (commento riferito al single player).

- Dead or Alive 4 (360): Perchè una partitina ogni tanto non la si nega mai, specialmente se si usano Ayane o Christie.

- Okami (ps2): anche se avevo già finito la versione USA il fanboy dentro di me mi ha fatto acquistare anche la versione PAL, e me lo sto rigiocando con calma.

- Ouendan (NDS): Come per DoA4, una partitina ogni tanto (specialmente durante le pause all'università) non guasta mai.

- Hotel Dusk (NDS): Carino, la direzione artistica è la cosa che mi piace di più di questo gioco. Anche se concordo con chi ha detto che Another Code è più accattivante.

- Melty Blood ReACT Final Tuned (PC): Il miglior picchiaduro doujin mai esistito? O comunque uno dei migliori. Sarà che sono un fanboy di TYPE-MOON ma non riesco mai a smettere di giocarci.

- Monster (PC): Altro picchiaduro doujin, uscito da circa due mesetti (in occasione del Comic Market 71 in Giappone), fatto piuttosto bene.

- Secret Files Tunguska (PC): A dire il vero l'ho finito qualche giorno fa. Bella avventura grafica, anche se alcuni "colpi di scena" erano troppo prevedibili.

- Supreme Commander (PC): Questo mi deve ancora arrivare (il pacco è stato spedito mercoledì), ma spero di ritrovarmi un degno erede del vecchio TA. La demo mi era piaciuta anche se era un filo pesantino persino per il mio PC.

GauL2077
    ospite

lunar knight (DS)
    phoenix writght 2 (DS)

lezard, dan non guardate
    Spoiler:
    ho detto di non guardare
    Spoiler:
    super robot taisen W (DS)
    Spoiler:
    scherzo scherzo, uffa, non vedo l'ora che vi arrivi

GauL2077
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da ZeAvIs Visualizza Messaggio
    Allora...
    ma tutti contemporaneamente???

eric_starbuck
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da (***Sergio***) Visualizza Messaggio
    Maledetto alla fine l hai preso...mi sa che stasera passo da eb e lo compro LO VOGLIO!
    Sergio! Compralooooo!!!

rozen
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    lezard, dan non guardate

Non farlo più.

GauL2077
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da lezard valeth Visualizza Messaggio

Non farlo più.

ZeAvIs
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    ma tutti contemporaneamente???
    No, non ho ancora raggiunto il livello di Dan
    Sono i giochi che sto giocando durante l'arco di queste ultime due settimane, più o meno.

Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio

ne ho in corso una decina...manco mi ricordo i tasti a volte

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein

io attualmente ho solo 360 e PES6 (con live almeno)..periodo di barbonaggio...

vedro se farmi na PSP e/o rainbon six vegas (34euri) e/o crackdown(60euri)

domanda: ma se prendo Crackdown usato posso partecipare cmq alla beta di halo 3 o la copia e già registrata dal 1 primo possessore?

Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid

Mah, sarò io, ma non trovate quasi inutile il giocare cosi?

10ne di giochi in un colpo, acquisti insensati per poi lasciare tutto li sulle mensole di casa?

Ovviamente ognuno a casa sua fa quello che vuole, ma poi molti di voi stan qui a sentenziare su questo o su quel titolo, che poi una volta uscito lo prende, e ci gioca un'ora ogni 1000 anni mescolata ad altri 200000 titoli nel frattempo iniziati e mai finiti?

Io son più per la qualità, che la quantità, e anche quando le mie finanze mi potrebbero permettere acquisti forsennati, mi trattengo sempre per non incorrere in questi problemi.

CX3200
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da krizalid Visualizza Messaggio

10ne di giochi in un colpo, acquisti insensati per poi lasciare tutto li sulle mensole di casa?

Ovviamente ognuno a casa sua fa quello che vuole, ma poi molti di voi stan qui a sentenziare su questo o su quel titolo, che poi una volta uscito lo prende, e ci gioca un'ora ogni 1000 anni mescolata ad altri 200000 titoli nel frattempo iniziati e mai finiti?

Io son più per la qualità, che la quantità, e anche quando le mie finanze mi potrebbero permettere acquisti forsennati, mi trattengo sempre per non incorrere in questi problemi.
    hai ragione...ma la carne è debole

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein

faccio come te!! i Vg voglio codermeli e risparmiare!

Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio

ne parlavamo già con malakian qualche mese fa... per alcuni più che videogiocare è diventata una forma di collezionismo

mettici anche che i giochi interessanti sono decisamente aumentati di numero ed ecco che ti ritrovi pieno di titoli da giocare...

Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    qualche partitina ad excite col pupo se non torno ad ore impossibili
    Te c'hai il figlio giapponese, quello fra qualche anno ti fa un cul* così a qualsiasi gioco...
    sono azzi tuoi, così impari a fare i figli giapponesi...

Il Nonno L'avatar di Tiibiidii

sto' attualmente giocando a:

-NULL
    -NULL
    -NULL

e il bello è che nn ne ho iniziato neanche uno nel periodo recente (diciamo da prima delle vacanze di natale), perlomeno non sono così maniaco da buttare i soldi nei giochi senza poterne giocarne neanche uno (e nn dico 1 o 2 come fa malakian ma proprio nessuno )...

guardando il calendario del wii (con cui cmq nn riesco a giocare) noto che ormai lo accendo solo nei weekend se trovo un buco libero

si è vero, non ho certo perso la passione e continuo a visitare il forum, però è come se reprimessi la voglia di giocare finchè non ho portato a termine tutti gli altri miei impegni autoaffissi in un post-it all'interno del mio cranio (tipo sistemare la mia stanza, archiviare le vecchie riviste, etc.etc. che però sono tutte cose di interesse molto secondario rispetto a ciò che faccio ogni giorno)

sono grave dottore?

Ultima modifica di Tiibiidii; 02-03-07 alle 20:04:56 Motivo: ora che ci penso per alcuni ci sono state le vacanze di carnevale

Lo Zio L'avatar di Dravos

Da novembre ho finito i seguenti titoli per X360:

- R6:Vegas (Che sto cercando di ricomprare a poco xchè la console me l'ha spaccato )

- GOW

- Condemned

Ora sto giocando a GOW (Per finirlo in FOLLE) e a Fight Night 3

ZeAvIs
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da AlexARandom Visualizza Messaggio
    Te c'hai il figlio giapponese, quello fra qualche anno ti fa un cul* così a qualsiasi gioco...
    sono azzi tuoi, così impari a fare i figli giapponesi...

Più che altro quando saprà parlare bene il giapponese, e il babbo gli chiederà "facciamo una partitina insieme?", il buon figlioletto gli risponderà con un "YATTEARUZE!!!"

Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid

Citazione Originariamente Scritto da ZeAvIs Visualizza Messaggio
    Più che altro quando saprà parlare bene il giapponese, e il babbo gli chiederà "facciamo una partitina insieme?", il buon figlioletto gli risponderà con un "YATTEARUZE!!!"
    O magari vedendo come è diventato il padre a suon di videogiochi, deciderà che guardare le sfide di "Amici" è più salutare

account chiuso
    11,630

se ne è già parlato. i motivi sono parecchi: dall'incapacità di resistere (la mano corre alla Visa più velocemente di quanto ci metta il cervello ad accorgersi di cosa sta succedendo) alla paura di non trovare più un dato titolo, alla semplice mania di collezionismo. cmq comprare parecchio è utile anche per eventuali tempi "di magra", che se siete lavoratori dipendenti magari non vi capitano, ma che sono inevitabili quando si lavora in proprio.

quanto al giocare più titoli contemporaneamente, dipende dai titoli. io di solito gioco uno (a volte due) titoli "principali" (avventure, action, strategici. titoli con un inizio, una fine, e uno schema di comandi di complessità medio alta), uno o due titoli portatili (che gioco quando sono in giro, le console portatili difficilmente le uso in casa) e una moltitudine di titoli più semplici e prevalentemente di impostazione arcade che gioco per spezzare fra un gioco e l'altro, o quando ho poco tempo, o semplicemente perché ci godo a giocarlo.

Shogun Assoluto L'avatar di andro

vediamo che bel rosone vi faranno i vostri pupi

Banned L'avatar di Uzi Rider

Io sto giocando a

DS
    Hotel Dusk , Metroid Hunters, Metroid Pinball, Mario slam basket (è un gioco incredibilmente bello), Fullmetal alchemist DS

PC
    Crimson Skies, Psychonauts, Ultimate spiderman, Dungeon Siege 2 e relativa espansione

GC
    Final Fantasy CC

L'Onesto L'avatar di Nattefrost

Nel post laurea sono riuscito a dedicare, finalmente, tanto tempo al gioco, e da gennaio ad oggi ho avuto modo di completare parecchi giochi. Attualmente sto giocando a:

- Gears Of War (360): lo sto completando per la quarta volta, stavolta a difficoltà folle. I fottuti obiettivi sono una mania, la voglia di spolpare i giochi al massimo è schizzata alle stelle.
    - Crackdown (360): ho completato la missione principale ed ora mi dedico alle gare automobilistiche, alle gare sui tetti, alla ricerca delle sfere ed a tutte le altre amenità.
    -Animal Crossing: Wild World (DS): fedele compagno di ogni giornata, praticamente sempre nel mio DS. In attesa di iniziare Metroid Prime Hunters è l'assoluto padrone di quella benedetta console, che non vede altro da 2 mesi.

In attesa di essere giocati ho Kameo, Perfect Dark Zero e Dead Rising per Xbox 360, e Metroid Prime Hunters, Yoshi's Island DS e Super Mario 64 DS per, appunto, DS.

Il Nonno L'avatar di Malakian

Io proprio non resisto, semplicemente...
    Ogni tanto (tipo ieri) sono a casa che giochicchio qualcosa e mi prende la voglia irresistibile di fare un giro "per videogiochi"...
    E arrivo sempre a casa con qualcosa...

Nevade
    ospite

come ti capisco Malky è una malattia, a me viene l'ansia prima di accendere una console, ci metto una vita a decidere COSA giocare e alla fine finisco che dico "ok ora gioco ora gioco ora gioco" e non lo faccio mai, sono TRE SETTIMANE che dico "ora vado avanti a Zelda", ancora non ho manco acceso il WII

+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato