+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 64 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 1577
  1. #201
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [3]Gothic 3: Ribelle, Assassino, Nomade o qualunque altra Gilda "Qui troverai aiu

    Citazione Originariamente Scritto da gameeater Visualizza Messaggio
    Allora,sono bloccato nella quest principale.Dopo aver parlato con il Re e con Xardas,cosa devo fare?E poi a che servono i calici di fuoco?Servono per finire il gioco o no?Comunque ho dimenticato quello di Silden.Dove lo trovo?
    Allora il calice di fuoco di Silden si trova nella baracca dell'orco difronte agli schiavi che stanno in quel recinto sorvegliati, su un mobile

    I calici di fuoco una volta riuniti puoi scegliere se benedirli da Milten al tempio di Nordmar e ridare il potere perduto ai paladini, ma il capo degli sciamani a trelis se la prenderà molto male e ti attaccherà , oppure puoi darli proprio a questo capo degli sciamani, in questo caso il potere dei paladini sarà perduto ma farai incavolare Innos

    Se sei quasi alla fine , dipende da cosa hai fatto fino ad ora, se hai liberato le città dagli orchi, ti conviene dare i calici a milten e scegliere il finale di innos(che ti da Robhar) o quello di Xardas. Se invece hai aiutato gli orchi a far fuori i ribelli dai i calici di fuoco al capo degli sciamani

  2. #202
    Lo Zio L'avatar di EFESTO
    Data Registrazione
    09-12-01
    Località
    Etna
    Messaggi
    3,297

    Predefinito Re: [2] Gothic 3: Hardware, Requisiti Ufficiali & Settaggi

    Più o meno quel tempo (anche se provando diverse configurazioni ogni volta deve fare i caricamenti completi).

    Questo gioco è per me un incognita: Ha una grafica inferiore a Hl2 o Dark Messiah, è "spaziale" come Oblivion ma va decisamente peggio. Peccato, perchè si tratta di un ottimo gdr, evocativo e denso di spunti gustosi

  3. #203

    Predefinito Re: [3]Gothic 3: Ribelle, Assassino, Nomade o qualunque altra Gilda "Qui troverai aiuto"

    Domande di carattere generale:

    1) Avendo scelto di schierarmi con i ribelli è meglio liberare da subito più città possibile (dopo ovviamente averle visitate e fatte le quest) oppure rimandare la liberazione ad un momento successivo? Lo chiedo perchè ho leto da alcuni post precedenti che se ci si schiera platealmente vengono preclusi gli accessi ad alcune città in mano agli orchi.

    2) Attualmente sto portando avanti il mio personaggio come guerriero. E' consigliabile, comunque, sviluppare qualche altra abilità megeri per riuscire a castare qualche incantesimo o è una perdita di tempo? Che mi consigliate?

    Chiedo venia se quanto chiedo è già stato oggetto di discussione, ma ho letto le ultime pagine di questo post senza trovare risposte e non ce la faccio a leggerlo proprio tutto! Grazie!

  4. #204
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [3]Gothic 3: Ribelle, Assassino, Nomade o qualunque altra Gilda "Qui troverai aiu

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro77 Visualizza Messaggio
    Domande di carattere generale:

    1) Avendo scelto di schierarmi con i ribelli è meglio liberare da subito più città possibile (dopo ovviamente averle visitate e fatte le quest) oppure rimandare la liberazione ad un momento successivo? Lo chiedo perchè ho leto da alcuni post precedenti che se ci si schiera platealmente vengono preclusi gli accessi ad alcune città in mano agli orchi.

    2) Attualmente sto portando avanti il mio personaggio come guerriero. E' consigliabile, comunque, sviluppare qualche altra abilità megeri per riuscire a castare qualche incantesimo o è una perdita di tempo? Che mi consigliate?

    Chiedo venia se quanto chiedo è già stato oggetto di discussione, ma ho letto le ultime pagine di questo post senza trovare risposte e non ce la faccio a leggerlo proprio tutto! Grazie!
    Dunque:

    1) Anche scegliendo di stare dalla parte dei ribelli è consigliabile non liberare subito le città, perchè alla lunga, gli orchi ti attaccheranno a vista nelle città ancora non visitate, così ti perderai tutte le missioni e le storie delle varie città e perderai anche tantissimi punti esperienza, praticamente tutte le missioni che non farai perchè gli orchi non te le assegneranno e ti attaccheranno a vista te li ritroverai in meno come punti esperienza non racimolati , quindi ti conviene visitare tutte le città prima completare le missioni, alla fine potrai iniziare a liberarle ad una ad una


    2) Io ti consiglio di non mettere i punti esperienza solo alla forza e alle abilità di guerriero, le abilità da cacciatore sono utili per fare più soldi e quelle alchemiche ti permettono di prepararti le pozioni di cura da solo senza doverse sempre comprare, inoltre utilizzando le bacche del goblin, le radici di drago e le bacche del fuoco mescolandole in pozioni con le acetose reali, otterrai il doppio dei bosun che ti danno se le mangi singolarmente, ma per fare questo è necessario spendere dei punti sulle abilità alchemiche. Ti consiglio anche di spendere qualche punto in furtività e imparare a scassinare almeno serrature difficili, così da non dover ricorrere alle (rare) pergamene che ti sbloccano le serrature e lasciare roba utile che troverai dentro. In più anche se vuoi sviluppare un guerriero impara qualche incantesimo, in casi con nemici più numerosi e potenti possono risultare comodi, come dardo ghiacciato, che ti permette di bloccarli e nel frattempo dedicarti ad altri .

  5. #205

    Predefinito Re: [3]Gothic 3: Ribelle, Assassino, Nomade o qualunque altra Gilda "Qui troverai aiuto"

    Mille, mille grazie!

  6. #206
    Il Puppies L'avatar di Lord Alan
    Data Registrazione
    05-05-05
    Località
    Bozzolo (Mantova)
    Messaggi
    479

    Predefinito Re: [1]Gothic 3: Problemi prima e dopo l'installazione / Segnalazioni Bugs

    Ci credete che dopo due ore di gioco, quando esco da Gothic in 8 secondi mi è già tornato al desktop?

    è tutto c**o?

  7. #207

    Predefinito Re: [2] Gothic 3: Hardware, Requisiti Ufficiali & Settaggi

    domanda: qlc di voi usa nhancer per gothic? o ha un sistema sli?
    altra cosa, quel tool su gothic per poter configurare tutto dove lo hai preso?

    io ho un intel core 2 duo e6300, 2 nvvidia 7950 gt da 512 e 2gb di ram in dual channel. Ho impostato dal gioco tutto al massimo tranne le ombre medie..e devo dire che (forse normalmente) mi scatta a tratti ovvero quando faccio una decina di passi diciamo, non e' mai completamente fluido.

  8. #208
    L'Onesto L'avatar di Davide_1993
    Data Registrazione
    04-11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    818

    Predefinito Re: [3]Gothic 3: Ribelle, Assassino, Nomade o qualunque altra Gilda "Qui troverai aiu

    Citazione Originariamente Scritto da Dott_Divine Visualizza Messaggio
    Mo tutte le città di myrtana sono pronte ad essere conquistate e sto per dirigermi verso il nordmar alla ricerca di xardas.
    Prima di andare stavo cercando di ultimare alcune quest arretrate.. e mi è rimasta quella dell'alabarda dell'orco che non può fare la guardia a Silden.
    Il problema è che non da nessuna indicazione su dove possa essere.... ho cercato parecchio ma non la trovo.. ndo sta??? Grazie
    L'alabarda di Irmak la trovi appesa alla parete di fronte all'entrata di una delle case dei pescatori di Silden.

  9. #209
    FabioS
    ospite

    Predefinito Re: [1]Gothic 3: Problemi prima e dopo l'installazione / Segnalazioni Bugs

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Alan Visualizza Messaggio
    Ci credete che dopo due ore di gioco, quando esco da Gothic in 8 secondi mi è già tornato al desktop?

    è tutto c**o?
    Anche a me c mette pochissimo tempo.

  10. #210
    FabioS
    ospite

    Predefinito Re: [2] Gothic 3: Hardware, Requisiti Ufficiali & Settaggi

    Citazione Originariamente Scritto da Skaffa Visualizza Messaggio
    domanda: qlc di voi usa nhancer per gothic? o ha un sistema sli?
    altra cosa, quel tool su gothic per poter configurare tutto dove lo hai preso?

    io ho un intel core 2 duo e6300, 2 nvvidia 7950 gt da 512 e 2gb di ram in dual channel. Ho impostato dal gioco tutto al massimo tranne le ombre medie..e devo dire che (forse normalmente) mi scatta a tratti ovvero quando faccio una decina di passi diciamo, non e' mai completamente fluido.
    Il tool l'ho preso da quà
    http://forum.worldofplayers.de/forum...d.php?t=165717

    prova a configuare le impostazioni del file page come le ho messe io e prova anche a deframmentare il disco. Per il file page se non va meglio rimettilo come era prima. A me cosi gira bene, scattino ogni tanto però tutto sommato giocabilissimo e grafica da urlo.

  11. #211
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [2] Gothic 3: Hardware, Requisiti Ufficiali & Settaggi

    Citazione Originariamente Scritto da EFESTO Visualizza Messaggio
    Più o meno quel tempo (anche se provando diverse configurazioni ogni volta deve fare i caricamenti completi).

    Questo gioco è per me un incognita: Ha una grafica inferiore a Hl2 o Dark Messiah, è "spaziale" come Oblivion ma va decisamente peggio. Peccato, perchè si tratta di un ottimo gdr, evocativo e denso di spunti gustosi
    Dai però non uscire con questi paragoni , paragonare un FPS con un GDR è già azzardato, ovvio che un gioco di ruolo che muove ambientazioni 50 volte più grandi di quelle di un normale FPS non può permettersi di sprecare risorse su texture pompatissime ed effetti ultrapotenziati , nonostante questo la grafica di G3 non ha nulla da invidiare(tranne animazioni facciali e acqua) a quel gioco da te citato, anzi come vegetazione non c'è storia rispetto alle foglie in 2d di HL2

    Poi scusa, a me con un conroe 6700 cloccato a 3,2 ghz oblivion se metto tutto al massimo mi scatta, Gothic 3 no, quindi dico che è più esoso Oblivion di Gothic 3 , ovviamente a me piacciono tutti e due i giochi ma, G3 mi va davvero più leggero.

  12. #212
    Lo Zio L'avatar di Belisar
    Data Registrazione
    28-08-04
    Località
    Ashabenforde
    Messaggi
    1,681

    Predefinito Re: [3]Gothic 3: Ribelle, Assassino, Nomade o qualunque altra Gilda "Qui troverai aiuto"

    @Zoro

    A quanto detto sopra, aggiungo solo:

    Per quanto utile alchimia, nn spenderci punti per farla salira, basta andare in giro a leggere scaffali.
    Ti consiglio invece di arrivare il prima possibbile in 100 a conoscenze e prendere l'abilità per avere 1 punto in più a livello.
    Ricordati inoltre che, anche se non fai il fabbro, avere le abilità di estrazione e affilatura spada è una buona idea.



    Qualcuno sa chi mi puo insegnare l'incantesimo di Scassinatura?

  13. #213

    Predefinito Re: [2] Gothic 3: Hardware, Requisiti Ufficiali & Settaggi

    te hai messo il file di pagind da 300 mb? mi sembra strano che vada meglio rispetto a me che lo ho impostato a 2gb o sbaglio?

  14. #214
    Lo Zio L'avatar di EFESTO
    Data Registrazione
    09-12-01
    Località
    Etna
    Messaggi
    3,297

    Predefinito Re: [2] Gothic 3: Hardware, Requisiti Ufficiali & Settaggi

    Citazione Originariamente Scritto da Skaffa Visualizza Messaggio
    te hai messo il file di pagind da 300 mb? mi sembra strano che vada meglio rispetto a me che lo ho impostato a 2gb o sbaglio?
    Da winzoz o dal tool di configurazione?

    Proverò

  15. #215
    Shogun Assoluto L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    18-11-05
    Località
    Zancle
    Messaggi
    65,219

    Predefinito Re: [2] Gothic 3: Hardware, Requisiti Ufficiali & Settaggi

    io ho 2GB Corsair DDR2 a 667MHZ in dual channel e ci mette quasi 1 minuto per il primo caricamento.

  16. #216
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Erba, Un pò più lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Re: [2] Gothic 3: Hardware, Requisiti Ufficiali & Settaggi

    Ah ok, allora anchio sono in linea... 1 minuto con 1gb 400mhz

  17. #217
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [2] Gothic 3: Hardware, Requisiti Ufficiali & Settaggi

    Citazione Originariamente Scritto da kyashan75 Visualizza Messaggio
    io ho 2GB Corsair DDR2 a 667MHZ in dual channel e ci mette quasi 1 minuto per il primo caricamento.
    Anche io ho le Corsair ma ad 800 , mi sembra poco per spiegare quei 20-30 secondi di differenza ma a me quel tempo impiega

    Sarà anche l'HD?

  18. #218

    Predefinito Re: [3]Gothic 3: Ribelle, Assassino, Nomade o qualunque altra Gilda "Qui troverai aiu

    Citazione Originariamente Scritto da DarkHero_93 Visualizza Messaggio
    L'alabarda di Irmak la trovi appesa alla parete di fronte all'entrata di una delle case dei pescatori di Silden.

    grazie mille porcaccia, ce l'avevo li sotto il naso e invece sono andato a cercarla per mai e monti

  19. #219
    Shogun Assoluto L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    18-11-05
    Località
    Zancle
    Messaggi
    65,219

    Predefinito Re: [2] Gothic 3: Hardware, Requisiti Ufficiali & Settaggi

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    Anche io ho le Corsair ma ad 800 , mi sembra poco per spiegare quei 20-30 secondi di differenza ma a me quel tempo impiega

    Sarà anche l'HD?
    boh, Maxtor SATA2

  20. #220
    FabioS
    ospite

    Predefinito Re: [2] Gothic 3: Hardware, Requisiti Ufficiali & Settaggi

    ANche io corsair twins 2 a 800 e hd sata 2 maxtor ma il file di paging è sul wd con 16mb di cache sul quale metterò gothic per vedere se va meglio.

  21. #221
    Banned L'avatar di Pakokasal
    Data Registrazione
    01-04-06
    Località
    3/4 di 'zi tuoi no,eh? ಠ_ಠ
    Messaggi
    42,460

    Predefinito Re: [1]Gothic 3: Problemi prima e dopo l'installazione / Segnalazioni Bugs

    little problem: quando cerco di catturare uno screen con fraps, il gioco crasha e mi ritorna al desktop; è capitato ad altri oltre me?

  22. #222
    L'Onesto L'avatar di Davide_1993
    Data Registrazione
    04-11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    818

    Predefinito Re: [3]Gothic 3: Ribelle, Assassino, Nomade o qualunque altra Gilda "Qui troverai aiu

    Citazione Originariamente Scritto da Belisar Visualizza Messaggio
    @Zoro

    A quanto detto sopra, aggiungo solo:

    Per quanto utile alchimia, nn spenderci punti per farla salira, basta andare in giro a leggere scaffali.
    Ti consiglio invece di arrivare il prima possibbile in 100 a conoscenze e prendere l'abilità per avere 1 punto in più a livello.
    Ricordati inoltre che, anche se non fai il fabbro, avere le abilità di estrazione e affilatura spada è una buona idea.



    Qualcuno sa chi mi puo insegnare l'incantesimo di Scassinatura?
    Per la scassinatura devi prendere la via di Adanos (ossia di Xardas) e parlare con Saturas alle rovine di Al Shedim. Lui ti insegnerà Scassinatura e Bolla Temporale (che io ritengo inutile), oltre ad un altro incantesimo unico di Adanos.

  23. #223

    Predefinito Re: [3]Gothic 3: Ribelle, Assassino, Nomade o qualunque altra Gilda "Qui troverai aiu

    ciao a tutti.

    domanda: quali sono i requisiti per diventare paladino?

    altra cosa: nell'inventario, il danno dell'arma che compare passandoci il mouse sopra, e' influenzato dalle abilita'? ovvero se son maestro di spada , i danni che si vedono nell'inventario son gia modificati a proposito?o dice solo il danno assoluto della spada a cui si andra' ad aggiungere il danno maggiorato causato dall'abilita'? Spero di essere stato chiaro

    altra cosa: dove posso raccattare un compagno? ne ho trovato 1 a reddock ma e' morto qq...tra ardia-reddock-capo dun e montana c'e qlc che potrebbe seguirmi? (ho liberato capo dun ed e' morto cyrus che era un altro pretendente)

    ciao

  24. #224

    Predefinito Re: [3]Gothic 3: Ribelle, Assassino, Nomade o qualunque altra Gilda "Qui troverai aiu

    Ah ragazzi un altra cosa strana che mi e' successa : vado a Gotha, mi faccio un giro dell'accampamento e vengo a scoprire che ci sono dei non morti e un demone sopra al castello (vengo informato da gorn che e' tenuto prigioniero li).
    Salgo al castello senz aliberare gorn ancora, e uccido tutti compreso il demone.
    Torno dal capo degli orchi e pagandolo , faccio liberare gorn e mi unisco a lui.
    Esco dalla citta' e mi vien voglia di massacrare gli orchi e liberare cosi' la citta'.
    Tanto facendo il giro della citta' noto solo una decina di orchi.
    Fin qui tutto ok.

    Come detto esco dalla citta, sguaino le spade e inizio, con gorn, a massacrare gli orchi se non fosse che..continuano ad arrivare ben piu di tutti quelli che ho notato a gotha poco prima..massacro massacro e chi arriva?
    Arrivano tutti i mercenari degli orchi pure, che in citta' non c'ernao prima, ma sono una marea. Dopo tipo boh aver maciullato una trentina di orchi e 6-7 mercenari, l'ondata cala ma non finisce. Cio' che mi rende perplesso e' che son rivati molti mercenari named (mi ricordo wilson, curtis e altri 3-4 con il nome)...
    Ma tutto sta gente da dove caspita esce?Gotha era quasi deserta...e poi avendo ucciso tutti i mercenari named avro' perso un botto di quest immagino...la domanda e': e' mica un bug che arriva gente da non so dove?
    E' tutto normale o no? Voi gotha come la avete liberata?

    Se e' un bug mi sa che son guai perche' l'ultimo salvataggio risale a troppo tempo prima pz

    helppppp

  25. #225
    Banned L'avatar di Pakokasal
    Data Registrazione
    01-04-06
    Località
    3/4 di 'zi tuoi no,eh? ಠ_ಠ
    Messaggi
    42,460

    Predefinito Re: [1]Gothic 3: Problemi prima e dopo l'installazione / Segnalazioni Bugs

    ennesimo bug: non posso completare le quest dell'arena di sildern perchè, non appena l'orco entra nel ring, io lo colpisco ma i miei colpi vanno a vuoto mentre lui se ne sta immobile con l'arma sguainata senza attaccarmi

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 64 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato