Cardo, PGR3 lo stai giocando con o senza volante?
Stai giocando online o stai facendo le coppe offline? io ho fatto le prime 4 o 5 coppe a facile, poi le ho recuperate a medio... però ho già tanti di quei soldi che potrei comprarmi una Enzo.
Comunque se vuoi fare una partitina online dimmi qualcosa, il mio nick live è in sign. (al momento sono parecchio scarso mi sa.)
la pagherete cara
lezard io e dan siamo disponibili a darti ripetizioni![]()
Andro with the dolphin pareo.![]()
Kriz, ci manca piece of cake.![]()
Puoi giusto stare seduto con l'età che ti ritrovi.![]()
ultimamente solo a nba 2k7![]()
ah volevo augurare a tuttE voi una buona festa della donna
lezard cuoci nel tuo brodo e non chiedere a me o al tenente di tradurti il katakana di start![]()
Senza volante e offlineCardo, PGR3 lo stai giocando con o senza volante?
Stai giocando online o stai facendo le coppe offline? io ho fatto le prime 4 o 5 coppe a facile, poi le ho recuperate a medio... però ho già tanti di quei soldi che potrei comprarmi una Enzo.
Comunque se vuoi fare una partitina online dimmi qualcosa, il mio nick live è in sign. (al momento sono parecchio scarso mi sa.)E' un gioco a cui posso giocare i canonici 20 minuti prima di andare a letto
Il live devo farlo a breve, appena lo faccio ti addo![]()
Ok...
Oggi ho cominciato a giocare Pirates! su PSP...
Domenica parto per il Trentino, quindi sono STRASICURO che per almeno una settimana non giocherò a nient'altro...![]()
pirates con jesse jane ?
occhio non sforzare troppo il joystick
Sono attualmente drogato da TDU![]()
E' in assoluto il gioco che piu' mi ha ricordato il primo (irraggiungibile ihmo) Need for Speed, quindi per me è un capolavoro...
Per quanto riguarda la ripetività, ti posso dare ragione...
Però il fatto di avere un intera isola per fare letteralmente il caxxo che vuoi è esaltante...
Hai mai provato a farti un giro per le colline tagliando l'isola "coast to coast"...?
E' una figata...
Se proprio devo trovargli un difetto, a sto gioco, è la gestione degli agenti atmosferici: non piove mai e non viene mai buio...
Un peccato, ma alla fine quasi non te ne accorgi...![]()
D'accordissimo, anche a me ha fatto tornare alla mente il primo Need for speed. L'idea dell'isola è molto interessante, ma alla lunga la trovo ripetitiva, è sempre uguale tranne qualche paesaggio costiero, anche se molto ben fatta. Non so, mi diverto a giocarci ma allo stesso tempo mi annoio, non sono a postoE' in assoluto il gioco che piu' mi ha ricordato il primo (irraggiungibile ihmo) Need for Speed, quindi per me è un capolavoro...
Per quanto riguarda la ripetività, ti posso dare ragione...
Però il fatto di avere un intera isola per fare letteralmente il caxxo che vuoi è esaltante...
Hai mai provato a farti un giro per le colline tagliando l'isola "coast to coast"...?
E' una figata...
Se proprio devo trovargli un difetto, a sto gioco, è la gestione degli agenti atmosferici: non piove mai e non viene mai buio...
Un peccato, ma alla fine quasi non te ne accorgi...![]()
No, no...
E' esattamente la sensazione che da a me...
E' fiko perchè i vari paesaggi dell'isola sono evocativi (anche se non bellissimi, almeno sullo scatolo 360...), ma allo stesso tempo è ripetitivo perchè alla fine le gare/missioni si assomigliano un pò tutte e pure i paesaggi...
D'altronde è un isola tipo Hawai: mica potevamo sperare di trovarci il classico paesaggio innevato od il deserto tipo Outrun...![]()
-Legend of Hero Dan
-Nightmare
-Die Hard
-Hurt me plenty
-As easy as killing bunnies with axes
-Japan sons are better than fathers
-very easy
-very very easy
-finish with pushing 2 buttons
-Andro with the dolphins pareo
sto giocando a baldur's gate 2, pes6, oblivion e viva pinata![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 08-03-07 alle 20:48:20
Ho come la sensazione che siano tutti livelli di difficoltà difficilmente accessibili per andro.
il livello più sotto è "press play to view movie"
anzi, no... ci sono i dvd pseudo laser game![]()