Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 30 di 30

Discussione: Report iEs vs EI

  1. #26
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    20-02-07
    Località
    =NAPOLI= a'casa mia...
    Messaggi
    98

    Predefinito Re: Report iEs vs EI

    Guarda soulnet, anche se non sembra, ho il divieto di postare da parte del mio clan...

    Cmq so tutto, so pure che voi ci avete avvisato prima, ma ogni clan ha i suoi problemi, noi i nostri e voi i vostri.

    Comprendo i vostri e mi disp. di aver affrontato gli IeS al 90% delle proprie forze, ma anche il nostro clan ha i suoi problemi, come ti avrà detto Alex. Molte volte abbiamo rischiato di dare forfit, anche noi per mancanza di player, infatti se guardi la nostra formazione in tutte le cw è sempre cambiata quindi nel momento in cui il vostro capo ha postato la data, il giorno dopo ci siamo organizzati e liberatoci degli impegni (lavoro, ragazza e amici) abbiamo accettato.

    Non penso ci siano dubbi sul nostro operato, anche se potrebbe sembrare in un analisi superficiale e faziosa.

    Per la TAG... ridici sopra, noi alle LAN davvero forse non ci arriveremo mai, eppure stiamo discutendo con gente che ci va quasi ogni anno da quel che so.

  2. #27

    Predefinito Re: Report iEs vs EI

    si ma non è che alle LAN diventi più forte eh

  3. #28
    Lo Zio L'avatar di achi
    Data Registrazione
    21-11-03
    Messaggi
    2,011

    Predefinito Re: Report iEs vs EI

    le tag come già detto erano puramente casuali dato che non siamo + iEs e se voi volete usare la tag =SUKA= o =Tiffano= (casuali anche queste)usatela pure
    Le lan non c'entrano una fava servono solo per farsi due lollate insieme quindi potete usare anche la tag che qualcuno ha detto riguardo alla lan,ma non credo potete usarla perchè è troppo lunga :s .
    Come ha detto poi stranger altre partite non sono state annullate perchè sono state giocate.

    cmq al 90% no dai bf2142 non lo giochiamo,o meglio non lo giocano mai.Stranger a momenti manco le mappe si ricordava

  4. #29
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    13-01-05
    Località
    Padova
    Messaggi
    239

    Predefinito Re: Report iEs vs EI

    Citazione Originariamente Scritto da DiegoNap Visualizza Messaggio
    Cmq Stranger visto che sei l'Admin e conosci a priori le regole,sei il responsabile di tutto, anche se sei tu che stai giocando in partita, come giudice/admin, dovevi, visto che non avevi giocatori sufficienti come nella partita contro i N1ce, dare forfait, oppure avvisarci dell'esistenza del 3.20 nel regolamento e avvertirci come tuo dovere di ADMIN, che NON SI POTEVA GIOCARE e prenderci la vittoria a tavolino.

    Calcola poi che visto i preparativi in settimana, i giorni di permesso chiesti sul lavoro e altre cose varie, non ci sembrava corretto mandare all'aria una partita, per un fatto "non sicuro al tempo,visto che non eravamo sicuri dell'esistenza di questa regola" come un regolamento non rispettato da voi, nonchè clan admin del torneo.
    carissimo DiegoNap

    nessuno vi ha detto di chiedere il ready, noi stavamo aspettando il nostro ottavo ma voi avete fatto pressione per giocare, vi abbiamo accontentato rimettendoci un player, quindi non tirare fuori baggianate sul mio compito di admin, che ho sempre svolto.

    In altre occasioni molti altri clans si son dimostrati mooooooolto + disponibili del vostro, attendendo player o accettando proposte per assicurare lo svolgimento del match nelle più eque condizioni, mi spiace che da parte vostra non ci sia la minima intenzione di seguira questa linea di fairplay.
    Avete pressato per farci giocare in un giorno sfavorevole, se mi girava vi contestavo l'orario (proposto da voi) e vi facevo giocare alle 24.00 oppure si rimandava visto che non c'era concordanza.
    Avete pressato per giocare subito e abbiamo accettato.

    Alex ha fatto giustamente la sua proposta, verrà valutata e ci sarà una decisione, ora basta accusarci a vicenda per cretinate, quali tag, insulti o menate varie.

    Il clan iEs ha sempre rispettato il regolamento, quindi adesso chiudo per impedire flame inutili.

    a breve un altro admin si esprimerà.

  5. #30
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    16-07-03
    Messaggi
    152

    Predefinito Re: Report iEs vs EI

    Sono Braga della Dca con l'account di mouse


    Pur confermando e sottolineando la profonda stima per l'operato di Stranger, ci pare giusto prendere in considerazione attentamente il presente "match conflict", riservandoci di dare una valutanzione domenica sera.

Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato