Ikkaku bel finale sborone
Ikkaku bel finale sborone
Chapter 265 (primo )
Spoiler:Renji non può usare il bankai, e Rukia se le prende
Oggi la Panini conferma l'acquisto dei diritti di 5 serie e c'è il pericolo che una di questo può essere Bleach
Speriamo che non succeda..
Chapter 265 (secondo per un pelo )
E per innervosire ulteriormente Ero, ho infarcito il post di faccine, dai quotamiSpoiler:Ok non abbiamo beccato il fighetto ma lo scienziato
Niente Bankai interessante, direi quasi che è spacciato
Rukia
Fottuto Kaien ti venga un herpes
Ma ha già rilasciato la sua zampaku come Espada? Perchè sembra che usi solo lo shikai come uno shinigami qualsiasi cioè si è trasformata la spada, non lui
Tranquillo, non è nella lista (figuriamoci se comprano una serie così lunga se non hanno la certezza che qualche TV la acquisti per trasmetterla...)
Apro un topic apposta
faccine? dove?Chapter 265 (secondo per un pelo )
E per innervosire ulteriormente Ero, ho infarcito il post di faccine, dai quotamiSpoiler:Ok non abbiamo beccato il fighetto ma lo scienziato
Niente Bankai interessante, direi quasi che è spacciato
Rukia
Fottuto Kaien ti venga un herpes
Ma ha già rilasciato la sua zampaku come Espada? Perchè sembra che usi solo lo shikai come uno shinigami qualsiasi cioè si è trasformata la spada, non lui
bello sto capitolo anche se "in soldoni" non abbiam visto nulla, solo una Zampaku alla fine...io voglio vedere ilSpoiler:ban kai di Rukia! Renji quel tipo lì lo pwna facile
per le faccine
il bankaiè discretamente belloSpoiler:di rukia
ma la musica degli arrancar nell'anime?
olè!
Non farci prendere colpi.
E spoilerate sempre che è meglio, che poi qualcuno ci viene a rompere perchè abbiamo nominato le parole shikai e bankai
118
Finalmente si vede una cosa che quando l'ho vista nel manga ho detto: "vogilo vederla animataaaaaaaaaaaaaaaaaa!"
Spoiler:Ikkaku
il to be continued fa male molto male
Edit: non ci sarà episodio settimana prox!
Ultima modifica di Ero-Senin; 08-03-07 alle 14:59:57
ahahha il
Spoiler:bankai di ikkaku è proprio in linea con il personaggio! molto bello da vedere e pare decisamente divertente in combattimento! come direbbe ziliani nelle pagelle del posticipo: Esagerato
118:Spoiler:Ikkaku ftw e bon
Spoiler:Veramente la spada di rukia era già stata spoilerata nella sigla al tempo dei filler
118 = :O
Ah,la scenetta finale
Io ho deciso: lo mollo
Non è proprio il mio genere...
Conserverò i primi 10 volumi per specularci assurdamente su ebay
per molti ma non per tutti
266
Spoiler:non era kaien-dono pronti per il ban kai di Rukia?
RUKIA NON PUO'Spoiler:AVERE UN BANKAI... SIAMO SERI PER FAVORE