Light
L
Difatti mi interessava il resto
http://www.210.ne.jp/420/productsDetail/p0076p0012 ma lol! La mela USb è pregevole
@nana: bastava guardarsi la OP dei ehm ***
Comunque 21
Spoiler:finalmente si scova chi è il nuovo Kira, e saranno cazzi amari
Nel manga pero' non spoilerava già dall'inizio chi era
Spoiler:io puntavo su quello pelato grosso che assomiglia a morpheus (ha anche gli occhialetti autoreggenti). Puntata che apre a molte soluzioni diverse
Spoiler:
...ho l'impressione che il 22 si aprira' con un sonoro ceffone^____^;;;
Ok, per il numero uno di death note devo aspettare dei mesi
Episodio 21
Spoiler:Kira era quello con la pettinatura peggiore, pelato a parte
Ma non ho capito una cosa: il piano per incastrarlo era tutta opera di Misa?
Speravo che accoppasse anche Chun-Li :(
Eh, e' stata troppo veloce...
Bravissima!
Ma il personaggino di Light da che gioco è tratto?
Bella domanda, vorrei saperlo anche io...sempre che non sia stato realizzato ad arte!
chun-li regna ! Era il mio personaggio a street fighter da giovane
by the way, la 21 molto bella e finalmente si rivedeSpoiler:rem
"..che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "Tre piccole prove e sarai un pirata come noi !!"..
Spoiler:si ma io rivoglio Ryuk
può essere da jump superstars.. in jump ultimate è un pò diverso.
a me la sigla nuova piace, mi fa s*******re quando c'è ryuk che rincorre la mela e la prende, hasuhasuhsau. Cmq anche le nuove puntate non mi stanno dispiacendo... solo una cosa...
Spoiler:Ma misa è idiota ? Il fatto è che incastrando il nuovo Kira, pure lei si è fottuta come secondo kira! Chissà!
Ehi ehi Ningen Sucker ah ningen ningen Fucker! Viuuuuuuuuuuuuuulenza!!
a me la sigla nuova piace, mi fa s*******re quando c'è ryuk che rincorre la mela e la prende, hasuhasuhsau. Cmq anche le nuove puntate non mi stanno dispiacendo... solo una cosa...
Spoiler:Ma misa è idiota ? Il fatto è che incastrando il nuovo Kira, pure lei si è fottuta come secondo kira! Chissà!
Ehi ehi Ningen Sucker ah ningen ningen Fucker! Viuuuuuuuuuuuuuulenza!!Spoiler:gia', L ha fatto na faccia dopo che Misa ha fatto sentire la registrazione...ormai e' s*******tissima
Spoiler:eliminando i testimoni si risolve il problema
Ma... chi ha datoSpoiler:il Death note al dirigente, era stato Light prima di perdere la memoria? Lo ha detto a Rem? Presumo faccia tutto parte del suo piano
Cmq sia, rivoglio rivedere il personaggio più grande di tutti!
Spoiler:Ryuk, ritorna!
Spoiler:Light ha detto a Rem di darlo a qualcuno che ne faccia "buon uso"
Nella 23 ne succederanno delle belle