Disordine???quando vede la stanza in quello stato mia madre piange dalla commozione.
Di solito e' piena di panni sporchi, pc da sistemare, console da moddare, cellulari da sbloccare....e' stracolma di roba.
![]()
dalle nostre parti i milanesi li chiamiamo Bauscia (Saliva ma anche persona vanitosa )![]()
Posto qua per non aprirne un altro: stamattina parto per una settimana in Trentino, quindi ci si rilegge lunedì prossimo...(con qualche foto nuova magari...).
Statemi bene e non spammate troppo...
Aurevoire...
A presto!![]()
Buon divertimento![]()
Grande Sbabbaro! portaci delle foto divertenti!
Io intanto posto questa, visto che Andro fa sempre il "grosso" con le macchinine:
PS. Trovate l'errore.![]()
Ma no! Oltre alla targa, c'è una cosa ovvia! niente di evoluto, non so nemmeno usarlo bene photoshop.
La foto me l'ha fatta mia madre! il bello è che all'inizio si era fermata in fondo alla via per farla!
Comunque hai notato come sono stati realizzati bene i riflessi sulla carrozzeria! meglio che in Forza motorsport 3!![]()
Cavoli se non lo capite ora cosa ho fatto non so come aiutarvi senza dirvelo!
vabbè abbiamo capito avevi la macchina di fantozzi e ci hai photoshoppato una macchina da maranza![]()
Ti manca la testa nel riflesso?![]()
hai incollato la faccia di quello delle iene?
hai messo i cerchi da 25" ?
hai usato speed tree per la vegetazione ?
hai cambiato la data del bollo dell'assicurazione scaduta?
ci sono! avevi i dadi di peluche sullo specchio retrovisore e li hai tolti![]()
D'oh!
Il vampiro è Louis non io!
dopo aver visto la foto del noom (noob+doom) mi è venuto un pensiero malato: a forza di vedere i suoi post con le faccine che ridono, la sua faccia me la immaginavo così
o così
![]()
![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 13-03-07 alle 13:14:20