Rilassante, poetico, pero' ti mette una sete addosso...
Rilassante, poetico, pero' ti mette una sete addosso...
quindi devo vederlo con qualche bottiglia di birra fresca a portata di mano ^_^.. a livello di animazione e grafica com'é?
Grafica? E che è un videogame?
Per l'animazione non è niente di eccezionale. Diciamo che rientra nella media. E' pulito, ma utilizza molti shot fermi. In parte perchè è lo stile e la regia della serie animata che impongono quel ritmo all'animazione, e in parte perchè non è comunque una serie con un grosso budget alle spalle.
Ultima modifica di ZeAvIs; 09-03-07 alle 21:48:36
ma è finita la serie o ancora continua, e se continua a che puntata è arrivata?
La cosa più divertente di Bartender e poi provare i cocktail
Comunque se lo vuoi guardare direi di fare un episodio ogni tanto giusto per rilassarti, se no diventa veramente noioso
Intanto ho trovato questi due trailer:
Seirei no Moribito - http://www.youtube.com/watch?v=4ODsqCj9GFc
El Cazador - http://www.youtube.com/watch?v=dFnGrIW36ws
Solo dalla soundtrack Seirei no Moribito rulla.
edit: la serie è finita
riedit: ho visto ora che il manga di Bartender è ancora in corso con 6 volumi, mi chiedo come sia![]()
Ultima modifica di tigerwoods; 09-03-07 alle 21:14:33
Infatti.. dal trailar Seirei no Moribito sembra interessante!
Ad ogni modo grazie per le rapide ed esaurienti risposte.
ps
a quanto ho capito con bartender il sabato sera avrò qualcosa di nuovo da provare al bar![]()
Ma bartender sono 9 puntate?
Sono 11.
uhm capisco.. grazie
uhm capisco.. grazie
oddio, premesso che odio le clamp, non ho trovato una serie sola che fosse adeguata ai miei gusti ( a parte un pò chobits che si lasciava guardare ), non capisco come mai vi piaccia tanto code geass. Ne ho viste varie puntate , ma non mi è piaciuto per nulla.
Al momento mi divertono molto di più serie leggere come sumomomo momomo o kenichi, onestamente. Oppure Pumpkin Scissors se voglio qualcosa di più serio, ma le clamp le rifuggo, lol
Tu sei strano [cit]![]()
> premesso che odio le clamp...
Premesso che le CLAMP per Geass hanno fatto solo gli schizzi per i personaggi principali e niente piu'...
CMQ, gli episodi 19 e 20 mi hanno sorpreso alquanto...sia in positivo che in negativo...ci sono stati momenti in cui temevo sarebbe nato un nuovo Seed Dinasty^______^;;;;;
Bartender ho visto le prime due puntate e invece ha un suo fascino... certo è rilassante, dorse anche tanto... ma è originale e innovativo e abbastanza curato... non è il massimo dell'animazione ma di certo è un buon anime (o almeno sembra della prime due puntate che ho visto). A mio parere ripeto, merita un buon voto.
Le CLAMP, come ha già detto MCMXC, con Code geass c'entrano pochissimo![]()
...ora che ci penso...ma dove lo avete visto...
Spoiler:
...il ritorno di Orange-kun?????
Ultima modifica di tigerwoods; 11-03-07 alle 16:15:33
Ah, ecco...e' che non mi piace, la salto sempre^________^;;;;;
Ma dai MCMXC, lo sanno anche i sassi che le sigle di qualsiasi serie animata della Sunrise spoilerano SEMPRE parte della trama.![]()
...uhmmm...
/me prende nota
Tipo la sigla di DBZ che ci mostra già Goku super sayan?![]()
gusti difficili i tuoi![]()