Non sto giocando a niente ma sto aspettando con impazienza C&C3![]()
Non sto giocando a niente ma sto aspettando con impazienza C&C3![]()
Oggi parto, nella valigia ho ficcato DS e PSP con un bel pò di giochi, ma tanto so già che giocherò solo a Pirates!, Castlevania POR e Outrun2...![]()
Messo su cinque minuti Resident Evil: Rebirth.
E tutti i giochi su 360 morirono all'istante![]()
io gioco a final fantasy 12 e nelle pause ai cavalieri dello zodiaco il santuario
Quello che ancora mi stupisce è la QUALITA' di quel gioco. Ricordo con mestizia le recensioni di mezzo mondo: "?è un semplice remake", "non aggiunge nulla al genere", "è lento"...
Secondo me è questo il VERO Resident Evil. Il quarto capitolo è un signor gioco, ma io volevo un altro capitolo fatto come il Rebirth e NO, non come lo zero.
L'atmosfera e il carisma di quel gioco è inarrivabile secondo me.
Quello che ancora mi stupisce è la QUALITA' di quel gioco. Ricordo con mestizia le recensioni di mezzo mondo: "?è un semplice remake", "non aggiunge nulla al genere", "è lento"...
Secondo me è questo il VERO Resident Evil. Il quarto capitolo è un signor gioco, ma io volevo un altro capitolo fatto come il Rebirth e NO, non come lo zero.
L'atmosfera e il carisma di quel gioco è inarrivabile secondo me.![]()
Quanto avrei voluto lo stesso trattamento per BH2.
360 = Ghost Recon Advance Warfighter 2
Pc = Sanitarium
Cubetto = Nelle pause di ca**eggio mi tiro qualche gara a Mario Kart
Fino a inizio Maggio dovrei essere a posto....
La parte inedita del cimitero è da orgasmo multiplo alla Lezard
Rimasi un bel pezzo a bocca aperta quando lo vidi per la prima volta (e, incredibile, lo resto tutt'ora...)
oggi intensa sessione di gioco a god of war... 1 giocone... ho giocato stamane un oretta scarsa e stasera dalle 7 e mezza fino ad ora... mi sanguinano gli occhi e nn ho nemmeno mangiato ma ne e valsa la pena![]()
PS2=Final Fantasy XII
PC=Test Drive Unlimited
DS=Final Fantasy IV
PSP=Ho scoperto il mondo del Wi-Fi!![]()
io, che soffro di aracnofobia all'ennesima potenza, la volta che sono entrato nella sala da biliardo dove c'è il ragnone sopra la porta, il mio cuore si è fermato per 10 secondi buonimi sono alzato, ho spento il cubo, sono andato a dormire e ho avuto incubi di ragni tutta la notte
![]()
finalmente sono riuscito a giocare un po': Zelda TP dungeon degli eterei sono prima dello scontro del boss, Lost planet, 6 missioni tutte di un fiato.
finalmente ho trovato tomb raider legend ad un prezzo abbordabile
ed ho scoperto che e' un gioco decente, anche se ormai irrimediabilmente modernizzato( e' veramente troppo facile)
Devi stare attento con l'età che ti ritrovi a queste sensazioni forti.io, che soffro di aracnofobia all'ennesima potenza, la volta che sono entrato nella sala da biliardo dove c'è il ragnone sopra la porta, il mio cuore si è fermato per 10 secondi buonimi sono alzato, ho spento il cubo, sono andato a dormire e ho avuto incubi di ragni tutta la notte
![]()
Ora mi sono immerso completamente Su Icewind Dale 2![]()
Ieri sera God Hand VS Devil Hand.
Round 1.
Ammetto di aver avuto un orgasmo con tanto di urla![]()
ieri ho trovato il tempo per finire la modalità excite di excite trucks; ora lotto per il grado S in ogni pista, fortunatamente me ne mancano pochissime
Poi ho iniziato la seconda parte di Super Robot Taisen W, Genesic Gaogaigar stà arrivando
(e per finire, amichevole White Knights VS Chamaleons: 21-0)
ma che resident evil è e per che piattaforma?io, che soffro di aracnofobia all'ennesima potenza, la volta che sono entrato nella sala da biliardo dove c'è il ragnone sopra la porta, il mio cuore si è fermato per 10 secondi buonimi sono alzato, ho spento il cubo, sono andato a dormire e ho avuto incubi di ragni tutta la notte
cmq pure io devo prendere tr legend me lo consigli?