Di la verità, il 24 vai alla fiera di birra e fumetti e ci dai buca per quella :(faccio una capatina con l'ormai poco tempo libero che il secondo semestre mi concede, per comunicare la triste (o allegra, fate voi ) notizia, ovvero che non ce la fò a venire troppi esami e laboratori in contemporanea da preparare provvederò a fornire a horus un mio pupazzo in scala 1:1 da usare come sostituto
signore e signori vi annuncio che ho appena trovato la vittima per il notro detective live
faccio una capatina con l'ormai poco tempo libero che il secondo semestre mi concede, per comunicare la triste (o allegra, fate voi ) notizia, ovvero che non ce la fò a venire troppi esami e laboratori in contemporanea da preparare provvederò a fornire a horus un mio pupazzo in scala 1:1 da usare come sostituto
tutte scuse
il pupazzo sarà la vitima sacrificale mentre useremo te per il detective live
tra l'altro mi sa che non vado manco in fiera e già star qua a postare andrebbe contro le regole che mi dovrei imporre per passare gli esami
noooooooooooooooo, uffi.................faccio una capatina con l'ormai poco tempo libero che il secondo semestre mi concede, per comunicare la triste (o allegra, fate voi ) notizia, ovvero che non ce la fò a venire troppi esami e laboratori in contemporanea da preparare provvederò a fornire a horus un mio pupazzo in scala 1:1 da usare come sostituto
nemmeno quest'anno.
mi spiace tu non ci sia.
ma che nervi!!!
io vengo in macchina e non posso giocare con nessuno!!!
caso mai vi chiamo così partecipo virtualmente
mi fate sapere per che ora arrivare??
10:45? Ma che siete pazzi? Mi fate svegliare all'alba :shock:
Vabbè, fate in modo che ne valga la pena!
tanto per sapere, ma alla sera che avete intenzione di fare?
a che ora avete indicativamente il treno?
io il biglietto del ritorno non l'ho preso, però il bigliettaio mi ha detto che l'ultimo treno che parte da firenze per milano è alle 21 e qualcosa, dopo non c'è più nulla fino al giorno dopo
comunque... che volete andar a vedere?
le cascine?
Ok allora alle 10 e 45 alla stazione!!!
un'idea di luoghi e tracciati li abbiamo ma dove caspita andiamo a magnà
sarebbe meglio iniziare a scambiarci i numeri, io ho solo quello di cx e so che Jankor ha il mio ma io non ho il suo e altro punto come faremo a trovare Harlan e la Bibop ogni riferimento a cose e persone esistenti è puramente casuale
su su stai calmo, non c'è bisogno di pianificare, tanto poi succede qualcosa e va tutto raminoun'idea di luoghi e tracciati li abbiamo ma dove caspita andiamo a magnà
sarebbe meglio iniziare a scambiarci i numeri, io ho solo quello di cx e so che Jankor ha il mio ma io non ho il suo e altro punto come faremo a trovare Harlan e la Bibop ogni riferimento a cose e persone esistenti è puramente casuale
pensa te che allo scorso raduno, io somax e s8 ci siamo guardati in faccia per mezz'ora senza capire chi fossimo ma poi ho tirato fuori il forza 4 e ci siamo capiti
Io ho il numero di jankor e di Bibop.un'idea di luoghi e tracciati li abbiamo ma dove caspita andiamo a magnà
Serve il numero di Obi (viene anche Do ??? )
Su msn passami il tuo numero, così sto a posto io
l'ultimo treno proprio no, arriviamo a milano che i mezzi non vanno più
opto per quello prima come ultima risorsa
19:27 (IC) o 20:14 (ES), direi. Si arriva tra le 23 e le 23:30, ore in cui i mezzi vanno ancora
Anche se ci saranno i classici 10 minuti per un treno per Sesto FS
piccola informazione di servizio, a causa di alcuni problemi tecnici, non posso portare la telecamera...quindi dovremmo farne a meno