a meno che tu nn abbia tendenze omosessuali nn vedo come possa servirti
a meno che tu nn abbia tendenze omosessuali nn vedo come possa servirti
Darkless ha scritto sab, 12 giugno 2004 alle 15:39
a meno che tu nn abbia tendenze omosessuali nn vedo come possa servirti
Mah, credevo che in futuro mi potesse servire...
...cmq, non scerziamo
chi ha detto Minsca?
Ora ... non ricordo bene se funziona ... ma volendo gli puo' servire piu' avanti quando Edwin ....... no? (comunque a quel punto soldi da buttare mi sa che ne avresti in abbondanza e non sarebbe un problema riacquistarla )Darkless ha scritto sab, 12 giugno 2004 alle 15:39
a meno che tu nn abbia tendenze omosessuali nn vedo come possa servirti
Quello succede in BG2...Brizy ha scritto lun, 14 giugno 2004 alle 08:52
Ora ... non ricordo bene se funziona ... ma volendo gli puo' servire piu' avanti quando Edwin ....... no? (comunque a quel punto soldi da buttare mi sa che ne avresti in abbondanza e non sarebbe un problema riacquistarla )Darkless ha scritto sab, 12 giugno 2004 alle 15:39
a meno che tu nn abbia tendenze omosessuali nn vedo come possa servirti
the_lamb ha scritto lun, 14 giugno 2004 alle 10:16
Quello succede in BG2...Brizy ha scritto lun, 14 giugno 2004 alle 08:52
Ora ... non ricordo bene se funziona ... ma volendo gli puo' servire piu' avanti quando Edwin ....... no? (comunque a quel punto soldi da buttare mi sa che ne avresti in abbondanza e non sarebbe un problema riacquistarla )Darkless ha scritto sab, 12 giugno 2004 alle 15:39
a meno che tu nn abbia tendenze omosessuali nn vedo come possa servirti
Esatto...Brizy vergognati...
Per punuzione ti tolgo 5 punti dalla reputazione...
altroche' se mi vergogno... ma non per altro perche' ero convinto si parlasse di BG2 ... ho ripreso la discussione dopo un po' e a foza di vedere topic sul due mi sono confuso....Nharre ha scritto lun, 14 giugno 2004 alle 11:03
the_lamb ha scritto lun, 14 giugno 2004 alle 10:16
Quello succede in BG2...Brizy ha scritto lun, 14 giugno 2004 alle 08:52
Ora ... non ricordo bene se funziona ... ma volendo gli puo' servire piu' avanti quando Edwin ....... no? (comunque a quel punto soldi da buttare mi sa che ne avresti in abbondanza e non sarebbe un problema riacquistarla )Darkless ha scritto sab, 12 giugno 2004 alle 15:39
a meno che tu nn abbia tendenze omosessuali nn vedo come possa servirti
Esatto...Brizy vergognati...
Per punuzione ti tolgo 5 punti dalla reputazione...
pardon
5 punti
Ue' ragazzi.... sono stato alla fortezza gnoll e l'ho spolpata in ogni dove.... pero' ho una questioncina... coem al solito
In pratica.... ho preso dynaheir nel grupo e ora ho anche edwin... pero'.. sinceramente, preferirei tenere il secondo. minsc ancora devo incontrarlo, per cui tra poco dovro' eliminare un membro.... la logica porterebbe ad eliminare edwin, ma io vorrei far fuori l'altra.... credo che edwin sia migliore. Come posso farlo?
La soluzione che avevo pensato era quella di...mettere edwin "al caldo" .... dopodiche' far uccidere dynaheir mandandola da sola contro qualche mostraccio
In pratica, il gruppo che vorrei sarebbe
Io
Kivan
Minsc
Imoen
Branwen
Edwin
potrei anche far fuori kivan e tenere branwen, ma perderei gran peso in attacco
Voi cosa mi consigliate di fare?
grazie mille e scusate se mi sono dilungato
se vuoi tenere minsc devi prenderlo in gruppo con dynaheir e:
1-farla morire e buttarla fuori dal gruppo
2-farla entrare in una casa (solo lei) e farla uscire dal gruppo
sicuro di aver fatto tutto alla fortezza?
hai trovato un certo tomo magico... ?
Doctor Doom II ha scritto mar, 15 giugno 2004 alle 21:13
se vuoi tenere minsc devi prenderlo in gruppo con dynaheir e:
1-farla morire e buttarla fuori dal gruppo
2-farla entrare in una casa (solo lei) e farla uscire dal gruppo
sicuro di aver fatto tutto alla fortezza?
hai trovato un certo tomo magico... ?
Ci mancherebbe che non trovavo er tomo
Ok.... in effetti la soluzioen per cacciare dynaheir e' questa... n'altra cosa.... voi cosa mi consigliate di fare? Dynaheir o Edwin?
Graziem ilel
Dynaher una volta usato il tomo dell'intelliegienza e' forte quanto edwin con una fondamentale differenza: edwin e' penalizzato dall'amuleto idiota che non gli si puo' rimuovere mentre a dynaher tutto l'euip e' customizzabile, e dato che ci sono degli amuleti mooolto carini per maghi nel gioco...
Darkless ha scritto mar, 15 giugno 2004 alle 22:07
Dynaher una volta usato il tomo dell'intelliegienza e' forte quanto edwin con una fondamentale differenza: edwin e' penalizzato dall'amuleto idiota che non gli si puo' rimuovere mentre a dynaher tutto l'euip e' customizzabile, e dato che ci sono degli amuleti mooolto carini per maghi nel gioco...
Ok thanks
Peccato che ormai quasi non ho piu' pergamene magiche... le ho fatte trascrivere tutte a Edwin.... e vabbe', riparero'
di tomi dell'int ce ne stanno ben 2 se non sbaglio
però uno è nell'espanziun forse... non rimembro
se hai un chierico puoi dargli ben 3 tomi della saggezza, dovrebbero potenziarlo mica male nella sezione incantesimi
Doctor Doom II ha scritto mer, 16 giugno 2004 alle 00:57
di tomi dell'int ce ne stanno ben 2 se non sbaglio
però uno è nell'espanziun forse... non rimembro
se hai un chierico puoi dargli ben 3 tomi della saggezza, dovrebbero potenziarlo mica male nella sezione incantesimi
Per ora mi identifico sto qua reso nella fortezza gnoll....
Bene.... completata la quest delle miniere di nashkell.... ma ho dimenticato la quest di prism ... La completero' un'altra volta... per ora sono nella mappa immediatamente seguente alla miniera stessa... so che ci sono tre caverne... due di esse le ho esplorate ... mi manca la terza.... ho provato ad andarci ma c'era un animalaccio infame che mi ha fregato.... una speci di verme che esce dalla terra..... il nome e' strano, ora non lo ricordo di preciso....
....e poi quello stregonaccio delle gelatine.... maledetto
Pensate che ho iniziato il combattimento... poi mi osno allontanato e ho salvato... cissa' se li torvo ancora lì Speriamo O_O
Ecco, volevo sapere un po' come fregare sto maledetto mago.... visto che nn ho la pergamena anti-invisibilita' E pure le gelatine son potenti!
Se poi arrivassero degli aiuti su come affrontare il vermazzo, tanto meglio
Per la cronaca, el caverne che ho esplorato e ripulito sono quelle del non morto e dei tre ghoul...
Grazie mille!
Dunque dunque... adesso comincia la parte interessante....!
1)Allora, il "vermaccio" dovrebbe essere un vermeiena, quello che se mette a segno un attacco e tu fallisci un tiro salvezza ti paralizza... Per seccare questa mirabile creatura ti ci vuole solo una cosa: sagacia! Se sei ancora a livelli bassi, molto probabile, potrebbe rivelarsi un problema. Le soluzioni sono due: o equipaggi uno dei tuoi picchiatori con l'anello della libertà del movimento (che lo rende immune alla paralisi, ma forse lo trovi più avanti nel gioco) oppure dai a 5 membri del gruppo le armi a distanza più efficaci che hai e li fai frecciare, mentre ti fai inseguire con il restante pg dal vermaccio.... Dovrebbe seccare in poco tempo... P.S. Molto utili i dardi incantati!
2) Il tizio che diventa invisibile torna visibile una volta che ha attaccato, il problema è che attacca con un fulmine... e sono dolori! Visto che tu ti sei allontanato e sei uscito dalla sua area d'azione, non devi far altro che tornare quando l'effetto della sua magia di invisibilità sia terminato.... e poi utilizza i dardi incantati e le armi a distanza per vanificare qualsiasi suo tentativo di lanciare altri incantesimi, mentre con i picchiatori tieni a bada le gelatine dai membri più deboli....
P.S. Queste "vigliaccate" le ho sempre odiate, ma sono necessarie all'inizio per fare esperienza senza crepare in continuazione... Una volta acquisito un certo livello vedrai che non dovrai più fuggire di fronte a nulla, ma andrai incontro al pericolo gridando "GO TO THE EYES BOO, GO TO THE EYES.... AARGGHH!"
supersam ha scritto gio, 17 giugno 2004 alle 15:11
Dunque dunque... adesso comincia la parte interessante....!
1)Allora, il "vermaccio" dovrebbe essere un vermeiena, quello che se mette a segno un attacco e tu fallisci un tiro salvezza ti paralizza... Per seccare questa mirabile creatura ti ci vuole solo una cosa: sagacia! Se sei ancora a livelli bassi, molto probabile, potrebbe rivelarsi un problema. Le soluzioni sono due: o equipaggi uno dei tuoi picchiatori con l'anello della libertà del movimento (che lo rende immune alla paralisi, ma forse lo trovi più avanti nel gioco) oppure dai a 5 membri del gruppo le armi a distanza più efficaci che hai e li fai frecciare, mentre ti fai inseguire con il restante pg dal vermaccio.... Dovrebbe seccare in poco tempo... P.S. Molto utili i dardi incantati!
2) Il tizio che diventa invisibile torna visibile una volta che ha attaccato, il problema è che attacca con un fulmine... e sono dolori! Visto che tu ti sei allontanato e sei uscito dalla sua area d'azione, non devi far altro che tornare quando l'effetto della sua magia di invisibilità sia terminato.... e poi utilizza i dardi incantati e le armi a distanza per vanificare qualsiasi suo tentativo di lanciare altri incantesimi, mentre con i picchiatori tieni a bada le gelatine dai membri più deboli....
P.S. Queste "vigliaccate" le ho sempre odiate, ma sono necessarie all'inizio per fare esperienza senza crepare in continuazione... Una volta acquisito un certo livello vedrai che non dovrai più fuggire di fronte a nulla, ma andrai incontro al pericolo gridando "GO TO THE EYES BOO, GO TO THE EYES.... AARGGHH!"
Non e' un vermeiena... e' decisamente piu' grosso.... inizia per "a" se nn erro... ed e' molto oribbbile
Grazie per le dritte per quanto riguarda le gelatine e il magastro.... pero' so' dure anche le gelatinastre
vedro'
Beh con quelle stat vai alla grande.. Ma come hai fatto ad avere punteggi così alti, hai tirato i dadi x due giorni o è stata una botta di c##o??
Io di solito con il guerriero avevo 18 nelle prime tre ma sacrificavo int e wis (alla fine un buon guerriero deve essere grezzo e stupido )..
Jarlaxle ha scritto gio, 17 giugno 2004 alle 15:59
Beh con quelle stat vai alla grande.. Ma come hai fatto ad avere punteggi così alti, hai tirato i dadi x due giorni o è stata una botta di c##o??
Io di solito con il guerriero avevo 18 nelle prime tre ma sacrificavo int e wis (alla fine un buon guerriero deve essere grezzo e stupido )..
Ho tirato per due giorni
Perfetto
Accoppati maghi, maghetti, stregoni, gelatien e schifezze varie
Ora mi resta da fare la quest di prism e quella dei minatori nella mappa di bassilus e poi via con i banditastri.
Ebbene sì, ogni tanto un'occhiata alla soluzione la do....
Sono colpevole?
Il "verme" non e' un verme ma un insetto, si chiama ankheg e col suo carapace si pyo' fare un'armatura caruccia per le prime fasi del gioco.
Il maghetto nn era facilisismo ma ai tempi nn ebbi poi cosi' tanti problemi a segarlo (evitando vigliaccate varie): lador che bersaglaiv adi frecce il mago e tutti a menare gelatine (tranne 1 che andava in corpo a corpo col mago e il fumine nn finisce di castarlo nemmeno se piange).
La quest di prism conveniva sicuramente farla prima dia dnare alle miniere dato che la spada +2 con danni bonus elettrici a inizio gioco e' veramente mooolto bella.
Darkless ha scritto gio, 17 giugno 2004 alle 23:07
Il "verme" non e' un verme ma un insetto, si chiama ankheg e col suo carapace si pyo' fare un'armatura caruccia per le prime fasi del gioco.
Il maghetto nn era facilisismo ma ai tempi nn ebbi poi cosi' tanti problemi a segarlo (evitando vigliaccate varie): lador che bersaglaiv adi frecce il mago e tutti a menare gelatine (tranne 1 che andava in corpo a corpo col mago e il fumine nn finisce di castarlo nemmeno se piange).
La quest di prism conveniva sicuramente farla prima dia dnare alle miniere dato che la spada +2 con danni bonus elettrici a inizio gioco e' veramente mooolto bella.
vabbe' ma alla fine le miniere nn e' che sono risultate così difficili...anzi.... piu' facili ora (decisamente) che nella prima "giocata"
Ora (domani) vo da prism e dai minatori nella mappa di bassilus.... e poi....
Campo dei Banditi
Ti do un consiglio. Al Campo dei Banditi c'è un tale, Taugosz Kosahn, ossia il capo dei mercenari dell'Artiglio Nero, che è parecchio duro da buttar giù... Normalmente (se ti allei con loro) nessun bandito ti attaccherebbe, ma tu fai una strage!
Il gioppino in questione fa parecchio male, ma con un buon bloccapersone lo stendi facilmente... e ti ritroverai con una meravigliosa corazza di piastre!
supersam ha scritto ven, 18 giugno 2004 alle 12:17
Ti do un consiglio. Al Campo dei Banditi c'è un tale, Taugosz Kosahn, ossia il capo dei mercenari dell'Artiglio Nero, che è parecchio duro da buttar giù... Normalmente (se ti allei con loro) nessun bandito ti attaccherebbe, ma tu fai una strage!
Il gioppino in questione fa parecchio male, ma con un buon bloccapersone lo stendi facilmente... e ti ritroverai con una meravigliosa corazza di piastre!
Ma.... io di corazze di piastre ne ho a bizzeffe
Forse... spero.... ha qualche bonus?
Grazie per la dritta
Sei sicuro che siano proprio di piastre? Una la vende il fabbro di Beregost, una la trovi addosso a un cacciatore di taglie nell'area delle miniere.... ma non dovrebero essercene in abbondanza al tuo livello....
Sicuro che non siano corazze di maglia? Oppure corazze a strisce?
P.S. Di nulla, sempre pronto ad aiutare!