finalmente un volto nuovo
finalmente un volto nuovo
Ultima modifica di firewall76; 12-03-07 alle 01:14:55
mi era mancata la sua faccia dopo un derby come ieri soprattutto
Come sempre
No è diverso :apolitico: :antiberlusca:
Ho sbagliato...volevo scrivere :apartitico:
La pasta è la stessa...ma dopo quello che è successo...ti vai a ricandidare? allora è proprio vero che nn riesci a stare senza avere le mani in pasta ...:malato:
scusa, ma io continuo a non capire perché tu cerchi di attribuire più colpa a galliani rispetto ai suoi elettori. Se parliamo di decenza, questa non conosce graduazioni
Anche perché non puoi pretendere da Galliani la decenza visto che è un pregiudicato.
Se, poi, il tuo intento è quello di, ulteriormente, dimostrare la farsa che si è consumata con il processo di calciopoli, non ti preoccupare: a quello ci ho, già, pensato io
Anche perché una tale argomentazione non è, propriamente, forte.
io continuerò sempre a dire che ha più colpa galliani che ancora si ripropone.gli altri fano solo quello che hanno fatto sempre.il mio intento non è quello di dimostrare che calciopoli è stata una farsa perchè dovrebbe essere ormai scontato.purtroppo c'è ancora chi parla di giustizia fatta.questa è la cosa che mi fa incazzare
a voler cavillare anche galliani continua a fare quello che ha sempre fatto
scherzi parte: se la vedi così, lungi da me l'idea di convincerti del contrario, fermo restando che allo stato attuale non mi risultano dirigenti con comportamenti, per così dire, "nobili" o "decenti": anzi mi risultano che siano tutti ai propri posti.
però il ragionamento ha una pecca: se è stata una farsa, lo è stata per tutti ,galliani compreso a prescindere da qualunque considerazione nel merito. A questo punto come se ne esce?il mio intento non è quello di dimostrare che calciopoli è stata una farsa perchè dovrebbe essere ormai scontato.purtroppo c'è ancora chi parla di giustizia fatta.questa è la cosa che mi fa incazzare
galliani era già coinvolto in scandali pesanti e in conflitti di interessi.per lui calciopoli doveva essere solo il modo per allontanarlo dal mondo del pallone.purtroppo è riuscito a cavarsela
se è per questo se la sono cavata tutti o quasi. .
Il conflitto di galliani ha un senso se si riconoscono anche quello di Guido Rossi oppure quello del designatore Vittorio Benedetti ex designatore di C tanto per citare due esempi, diversi per fama e conoscenza. Altrimenti l'analisi diventa poco credibile.
Per quanto riguarda la questione scandali,credo che tu sappia meglio di me, quanti e quali ce ne siano stati durante gli ultimi anni, eppure gli autori continuano a sedere sulle loro poltrone.
I processi si devono basare su quello che viene dedotto in giudizio e non sul passato per motivi così ovvii che non sto nemmeno a spiegarli
Resta la constatazione che, stranamente (il discorso è volutamente generico),calciopoli si sia rivelata una farsa all'indomani del coinvolgimento di altre squadre che non fossero la juventus.
hai preso la facoltà di legge vero?