Se postassi una foto della mia ragazza lei mi ammazzerebbe!![]()
Se postassi una foto della mia ragazza lei mi ammazzerebbe!![]()
Ultima modifica di NEO-GEO; 20-03-07 alle 16:55:14
orologio sei pazzo a farmi simili assist?!
![]()
Almeno mettigli i pantaloni, nn si può vedere un puffo nudo.
Sono tutto un visibilio, tra meno di 3 giorni vado a vedermi 300, e spiritualmente so già che Doom mi farà compagnia!
si cavoli, sono in fibrillazione anche io, in questo momento mi sono messo un plaid rosso sulle spalle e continuo a urlare "THIS IS SPARTAAAA!!!!1!"
mi piacerebbe vedercelo assieme![]()
pensa che per quanto ho scassato i marroni con questo film, mi sono messo d'accordo con 3 differenti gruppi di amici per andarlo a vedere, venerdì 22, venerdì ultimo spettacolo e domenica
due volte (se mi sarà piaciuto, ma è ovvio) me lo vedo sicuro![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 21-03-07 alle 10:39:44
Vado anch'io sabato![]()
Io ci andrò venerdì in seconda serata. Ma penso sia meglio prenotare i posti!![]()
Io dovrei andarci venerdì ma gli amici con i quali dovrei andare vogliono spostare l'appuntamento a sabato e andare a vederlo a Milano (a quel cinema con lo schermo più grande d'europa). Tutte balle ovviamente, visto che sabato a Milano c'è il MilanoSex.![]()
Se dovete andare a vederlo all'arcadia di Melzo...(lo schermo piu' grande d'europa...almeno fino all'anno scorso, ora non saprei) ne vale la pena, anche per il sonoro. Solo se pero' andate nella sala ENERGIA (altrimenti le altre sono normali)
Per il MISEX...almeno una volta bisogna vederlo.![]()
Si, penso sia proprio l'arcadia. Uno dei due amici è un patito di cinema, home theater, alta definizione e sonoro ed è colpa sua se probabilmente ci faremo il viaggetto per vedercelo là.![]()
ma adesso io non vorrei andare controcorrente..
ma sicuri che il film sia bello?
mi sembra un'americanata..ho visto scene in cui compaiono tizi che sembrano i cattivoni di kenshiro (deformi..enormi..)..
...vabbè...da quando c'è la donna mi sono ingentilito troppo che sembro una femminuccia....
vergogna...![]()
Stai parlando di 300? Se tutto va bene domani vado a vederlo. Se va in fiasco invece dovrò rimandare a lunedi.![]()
si...scusa non avevo quotato
in effetti anch'io mi sto' interessando a questo film... forse mi informerò addirittura su quando me lo perderò standomene a casa
![]()
CAPOLAVORO!!!!!!!!!! andate subito tutti a vederlo
![]()
E fai bene!
"SPARTANI! STASERA CENEREMO NELL'ADE!!!"