Mi hai fatto venire un dubbio, perchè ricordo che anche la poltrona che dicevo io aveva la livrea Gulf.............................................. .................io una di una Gulf gt40 di LeMans
Mi hai fatto venire un dubbio, perchè ricordo che anche la poltrona che dicevo io aveva la livrea Gulf.............................................. .................io una di una Gulf gt40 di LeMans
magari è una Porsche
Ultima modifica di aga04; 08-03-07 alle 20:52:13
yeah...hai ragione tu
Sul fatto che dovrei vergognarmi o sul fatto che me ne frego del fatto che sia un gioco vecchio (a dire il vero se avessi tempo reinstallerei GPL)?yeah...hai ragione tu
quel sito è qualcosa di fantastico
Grezz dovevi aggiungerti, con photoshop, di fianco alla macchina tipo la foto di Gigi Galli di cui parlavamo un po' di tempo fa
Non c'è che dire, una bel.a pubblicità per la Toyota
Ultima modifica di CuBo81; 17-03-07 alle 15:42:18
Oddio
Beeeeeellllooooo!
P.S. Ma sarà omologato o dovrò tenermelo in casa quel tergi (non che la cosa mi dispiaccia, anzi... )
Oddio, le linee di mezzeria
Bisogna farei complimenti a chi ha scattato la foto
Curiosità.... Ma se devi pulire il vetro ke spruzzino ha????
Squirter
Però ci mette un po' a scaldarsi il sistema
A quale macchina ti riferisci?Curiosità.... Ma se devi pulire il vetro ke spruzzino ha????
Ultima modifica di aga04; 21-03-07 alle 21:08:35 Motivo: Sospetto di aver cannato il senso della domanda
E' in arrivo, per il solo mercato sudafricano, questa CitiGolf 1.8i R, che esternamente riproduce le forme di un vero classico automobilistico: la Golf GTI prima serie.
La "nuova" versione della CitiGolf monta un motore 1.8i 16v da 122 CV, che, grazie al peso ridotto, consente un'accelerazione da 0 a 100 km/h in 8,6 secondi ed una velocità massima di 193 km/h. Poche le varianti stilistiche esterne, mentre cambiano soprattutto gli interni, con l'adozione della plancia della Fabia. Anche gli optionals sono "d'epoca": ci sono, è vero, il lettore MP3, il computer di bordo e gli alzacristalli elettrici, ma mancano airbags, ABS e climatizzatore... Il tutto ad un prezzo di circa 11.700 euro al cambio attuale.
Bellissima :shock:
si ma 11000 €
Si ma... lettore mp3 e niente abs e airbag?
E soprattutto quegli interni stonano completamente con gli esterni...