i prossimi ep mi sa che saranno cliffanger
![]()
i prossimi ep mi sa che saranno cliffanger
![]()
visto che non mi va di aprire un altro topic chiedo qui
si sa qualcosa riguardo un eventuale seconda serie di Black Lagoon?
la seconda è già uscita/finita/stata vista, magari ti riferisci alla terza?
che io sappia, la terza è lontana dalla realizzazione perchè non ci sono al momento abbastanza eventi nel manga![]()
Come dice Ero
Hiroe è arrivato al sesto volume mi pare.
si intendevo una terza, consideravo the second barrage il continuo della primapanini ha acquistato i diritti sia dell'anime che del fumetto, leggevo in un altro topic, com'è il manga merita?
E' uguale all'anime.
El Cazador - http://www.youtube.com/watch?v=n9ZO5QZLHmk
Gurren Lagann - http://www.youtube.com/watch?v=kQD2eFzPcKc
Questa volta quello di Gurren Lagann è cortinoperò anche El Cazador non sembra male
edit: appena visto i risultati del Tokyo Anime Fair...
Se Tokikake non mi procurerà un orgasmo di almeno 90 minuti mi sentirò veramente truffato![]()
Ultima modifica di tigerwoods; 20-03-07 alle 16:07:03
El Cazador ho già deciso di guardarlo,e nn è certo per la bambina nel trailer!
Il tema delle 2 protagoniste donne è ripreso da Noir,immagino...
mmm el cazador ha le muische che mi riportano davvero a Noir, sembra carino
però come al solito aspetterò che tiger veda le prime 2-3 puntate per decidere se vederlo o meno![]()
Qualsiasi cosa fatta da BEE TRAIN è destinata a trasformarsi in un polpettone mentale senza tante spiegazioni, o nella peggiore delle ipotesi in un'opera dalle notevoli proprietà soporifere.
Hai visto anche tu? Tokikake ha fatto incetta di premi, altro che Suzumiya Haruhi.
Io morivo dalla voglia di vederlo e mi ero anche fatto raccontare qualcosa da un amico nipponico che l'ha visto nelle sale cinematografiche. E' stato il migliore film animato del 2006, ha stracciato persino Gedou Senki di Goro Miyazaki.
Ultima modifica di ZeAvIs; 20-03-07 alle 22:55:38
Oggi sono finiti Red Garden e Pumpkin Scissors: il primo mi ha dannatamente deluso, e ci faranno pure un OAV...il secondo alla fine e' stata un'opera piuttosto buona anche se ancora incompleta(Credo che il manga sia ancora in corso) e per lui niente OAV...
Ma dai, Red Garden non è stato malaccio, considerando che non era neanche tra le serie più attese o popolari. Pumpkin Scissors l'avevo mollato da un pezzo, e stando a quello che mi hanno detto amici che lo hanno seguito fino alla fine non è affatto migliorato. Comunque erano entrambe opere by Gonzo, in un certo senso c'era da aspettarselo.![]()
Per Pumpkin Scissors i problemi erano nel manga, dato che l'anime lo ricalcava molto fedelmente.
Per Red Garden invece mi pare che non ci sia un manga, quindi e' tutta colpa loro!![]()
Secondo me Red Garden è una bella serie, pensavo qualcosa di più in quest'ultima puntata ma mi è piaciuto; Pumpkin Scissors si stava risollevando, ma il finale è buttato lì e praticamente finisce sul più bello...
That's Gonzo for you. Anche quando il materiale non è originale non riescono mai ad adattarlo bene o a scegliere una fonte decente. Il che mi getta addosso un terribile presentimento per il futuro Romeo x Juliet...![]()
O mio Dio. Visto Code Geass 22. Ragazzi, non voglio spoilerare nulla perchè questo episodio è davvero MOLTO INTENSO.
Che bomba. O_O
mha, io ho visto le prime 2 di code geass e francamente m'è parso piuttosto stereotipato e scialbotto e poi.........ha un potere davvero ridicolo, diamogli lo scettro di dio e finiamo la serie
(tutte queste generalizzazioni sono x far arrabiare i fan, ma datemi un motivo x continuarlo)
Che motivo dovrei darti? Se non ti piace dall'inizio non è che possa spoilerarti il resto della trama per convincerti. Se ti piace bene, se non ti piace amen, guardati altre serie animate. Mica te lo prescrive il medico.
Be' davvero ridicolo... vai avanti e guarda come lo usa![]()
Magari guarda anche il terzo episodio, visto che il secondo non è in effetti il massimo (e il primo, beh, è introduttivo), e se non ti piace, amen
![]()
...io direi di arrivare almeno al quarto...che gusto c'e' senza Orange-kun?![]()
anche io la pensavo come te all'inizio, ma ti assicuro piano piano da assuefazione, ora non riesco più a farne a meno è una droga ghaaaaa scappa finchè sei in tempo!!!mha, io ho visto le prime 2 di code geass e francamente m'è parso piuttosto stereotipato e scialbotto e poi.........ha un potere davvero ridicolo, diamogli lo scettro di dio e finiamo la serie
(tutte queste generalizzazioni sono x far arrabiare i fan, ma datemi un motivo x continuarlo)
vado a vedermi la 20![]()