ma adesso io non vorrei andare controcorrente..
ma sicuri che il film sia bello?
mi sembra un'americanata..ho visto scene in cui compaiono tizi che sembrano i cattivoni di kenshiro (deformi..enormi..)..
...vabbè...da quando c'è la donna mi sono ingentilito troppo che sembro una femminuccia....
vergogna...
Niente americanate, è bello, ma devi prenderlo per quello che è, un film tratto da un fumetto, non è certo una ricostruzione storica.
La ragione per la quale hanno tradotto "Ade" è perchè la praola "inferno" non sarebbe centrato nulla con il labiale dell'attore.![]()
hmm, in effetti, è una monosillaba. Non fa una piega.
in americano hanno dovuto dire Hell perchè se dicevano Ade lo capiva uno su un milione![]()
Io vado stasera![]()
Tornato dall'inferno.
Mamma ragazzi, che sonno.
Dopo sto post, nanna fino alle 3!
Ragazzi volevo salutarvi visto che tra circa tre ore sarò in aereo, in viaggio verso Sharm el Sheik con la mia ragazza!! una bella settimana lontano dal lavoro e dallo stress, mi raccomando postate news come se piovesse!!![]()
A presto!!!![]()
![]()
Meglio come Malakratos
Comunque ieri sera visto 300, bello bello bello
Dimenticavo: Ciao Bishop![]()
Bone le arancine eh Angele'
Poi ci carichi la polenta,e stai a posto
Come ti capisco![]()
divertiti Bishop
300 stasera torno a vederlo![]()
spingeteeeeee!!!!!!!!!!
Da quando hai messo quell'avatar leggo sempre il tuo Nick come "darkcarote"
Non sono ancora riuscito a vedere 300... rimedierò mercoledì alla serata economica.
Ieri sera ho avuto una cena piuttosto impegnativa ed ho fatto un incubo: tiravo fuori dall'imballo una PS3 che avevo comprato poco prima...![]()
Da quando hai messo quell'avatar leggo sempre il tuo Nick come "darkcarote"
Non sono ancora riuscito a vedere 300... rimedierò mercoledì alla serata economica.
Ieri sera ho avuto una cena piuttosto impegnativa ed ho fatto un incubo: tiravo fuori dall'imballo una PS3 che avevo comprato poco prima...
ieri l'ho visto per la seconda volta, bello bello![]()