+ Discussione Chiusa
Pag 11 di 21 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 501
    tigerwoods
    ospite

Predefinito Re: [2] Nuove Serie [Anime Inside]

Citazione Originariamente Scritto da ZeAvIs Visualizza Messaggio
    - Idolmaster XENOGLOSSIA: serie mecha animata da Sunrise, e per la precisione dallo staff che ha lavorato su Mai Hime e Mai Otome. Già la sola presenza di questo staff è una buona garanzia, aggiungiamo anche il fatto che l'idea di un gruppo di ragazzine stile Mai Hime/Mai Otome più mech mi intriga abbastanza. Oltre a questo il livello delle animazioni sembra essere molto buono, almeno da quanto traspare dal trailer che fu trasmesso durante il Comiket 71 tre mesi fa. http://www.sunrise-inc.co.jp/idolmaster/
    Ora che hai detto "ragazzine" mi hai infervorato l'mdk
    Ma il primo episodio è già andato in onda?
    - Kiss Dum -ENGAGE planet-: altra serie mecha (preparatevi perchè questa stagione ci sono MOLTE serie mecha, per la mia gioia personale ) da parte di Studio Satelight, lo studio che ha realizzato Sousei no Aquarion. E come in Sousei no Aquarion, Shoji Kawamori è coinvolto anche in questo progetto per la realizzazione del mecha design. La cosa più interessante di questa serie è che il design dei vari mech ricorda MOLTO il design dei Valkyrie di Macross. Altro bonus potrebbe essere la qualità dell'animazione, in virtù del trailer mostrato qualche giorno fa alla Tokyo Anime Fair, dove hanno mostrato sequenze animate miste tra animazioni classiche e mecha 3D esattamente come fu fatto per Aquarion. http://www.kissdum.com/
    Il recente trailer infatti mi ha entusiasmato abbastanza, magari complice anche la musica in sottofondo; ed effettivamente la somiglianza con i mech di Macross c'è
    - Claymore: Il manga di questa serie è davvero gradevole, ma soprattutto è da un pezzo che non si vedeva un anime ambientato in un epoca mista tra il medievo/fantasy dark. E' animato da Studio Madhouse che ormai si è conquistato rispetto e complimenti della maggior parte del pubblico grazie agli ottimi adattamenti che hanno fatto sia con Black Lagoon che con Death Note. E anche il trailer di Claymore sembra promettere molto bene. http://www.ntv.co.jp/claymore/
    Speriamo che almeno questo fantasy valga la candela, visto che gli ultimi (pochi) sono tutt'altro che belli
    - Darker Than Black - Kuro No Keiyakusha: dopo il mezzo fiasco che è stato Ayakashi Ayashi, i BONES provano a riconquistare il pubblico giapponese (e non) con questa serie dal sapore sci-fi. Le note più interessanti sono la presenza di Yoko Kanno per la realizzazione della colonna sonora, ed un'ambientazione e uno stile che richiamano fortemente Cowboy Bebop. Quest'anime andrà in onda nel "time slot" che era riservato a Code Geass non appena la prima stagione di questa serie sarà terminata. Un'eredità piuttosto pesante. Staremo a vedere. http://www.d-black.net/
    Bah... io non capisco il perchè di questo fiasco di Ayakashi Ayashi, a me ultimamente sta piacendo anche più di Bakumatsu, sono strano io o cosa?
    Ritornando su Darker than Black, questo stile Beboppiano fa ben sperare, ho il presentimento che sarà una gran serie, se non altro per quanto riguarda la colonna sonora
    - El Cazador de la Bruja: serie targata BEE Train. Vi giuro, farò veramente uno sforzo a guardare i primi episodi di questa serie perchè benchè dia l'aria di essere interessante, non riesco a levarmi dalla testa l'impressione tutt'altro che positiva che mi hanno lasciato le serie precedenti realizzate da BEE Train (Madlax, Noir, Hack//Sign etc). Spero non si riveli soporifera come le altre. http://www.elcazador.tv/main.html
    Di questa serie mi attrae l'atmosfera spanioleggiante, speriamo bene.

- Lucky Star: serie targata Kyoto Animation (non credo sia necessario aggiungere altro), e finalmente qualcosa di veramente diverso dalle loro tipiche serie. Si tratta di un adattamento dal 4koma-panel manga Lucky Star, un genere di commedia scolastica reso celebre da Azumanga Daioh. E' una serie che entrerà direttamente in concorrenza con l'attuale serie 4koma che sta andando in onda, Hidamari Sketch (by Studio SHAFT). Sono curioso di vedere come Kyoto Animation se la caverà con una tipologia di anime diversa dai loro tipici adattamenti da h-games. http://www.lucky-ch.com/
    Ormai sembra che kyoani non possa fare passi falsi, vedremo. Ho letto qualcosina del manga ed è simpatico, potrebbe uscirne qualcosa di interessante. E comunque anche se dovessero fare un buco nell'acqua c'è sempre Clannad nel 2008

- Hayate no Gotoku!: Commedia basata sull'omonimo manga, e curata da uno studio di animazione abbastanza anonimo. Ne seguirò i primi episodi solamente perchè diverse amici e conoscenti che seguono il manga me la stanno consigliando. Non mi sembra sprizzare originalità ma se sarà sufficientemente divertente non sarà ugualmente male. http://hayatenogotoku.com/
    Ho visto la preview di 8 minuti circa e mi ha fatto una buonissima impressione, soprattuto mi ha fatto sorridere pur capendoci poco
    Del manga qìho letto solo bei pareri, quindi...

Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001

Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    Ora che hai detto "ragazzine" mi hai infervorato l'mdk
    Si ma ha anche detto mecha,che è pari al bromuro

Lucky star,El cazador e Darker than black...con quelli dovrei essere a posto per la stagione e tenermi lontano da eventuali robottoni di sorta

Il Nonno L'avatar di MCMXC

> - Idolmaster XENOGLOSSIA

Sto aspettando che inizi da non so quanto!>________< Spero di non restarne deluso...

> - Kotetsushin Jeeg

Ha perso punti quando ho scoperto che il nuovo pilota del Big Shooter non e' la nipote di Miwa ma il tizio dai capelli grigi...

ZeAvIs
    ospite

Come ha detto tiger, di Idolmaster XENOGLOSSIA è stato trasmessa un'anteprima (la serie partirà ufficialmente la prossima settimana) sul network online di Bandai, per mille fortunati utenti che avevano vinto un contest. E come ben saprete la qualità video dei filmati in streaming online è tutt'altro che eccelsa, anzi. Per questo aspetterò che la serie inizi ufficialmente e che vada in onda nei canali televisivi giapponesi per cominciare a guardarla.

Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    Si ma ha anche detto mecha,che è pari al bromuro

Lucky star,El cazador e Darker than black...con quelli dovrei essere a posto per la stagione e tenermi lontano da eventuali robottoni di sorta
    Ci dovrebbero essere anche altri show con ragazzine/bambine per i lolikon come te durante questa stagione primaverile, è solo che come ho già detto ho elencato le serie che interessavano il sottoscritto e basta. Fare la lista di tutto quello che andrà in onda a partire da Aprile richiederebbe troppo tempo.
    Ultima modifica di ZeAvIs; 27-03-07 alle 19:12:21

Ci dovrebbero essere anche altri show con ragazzine/bambine per i lolikon come te durante questa stagione primaverile, è solo che come ho già detto ho elencato le serie che interessavano il sottoscritto e basta. Fare la lista di tutto quello che andrà in onda a partire da Aprile richiederebbe troppo tempo.
    Per fortuna si,ci sarà "Kodomo no jikan" di cui mi sono pure procurato alcuni capitoli del manga,promette benone

tigerwoods
    ospite

mdk ormai sei stato ghettizzato

> la qualità video dei filmati in streaming online è tutt'altro che eccelsa, anzi.

...beh...i video a 1000k sono di qualita' molto buona...ma vederli in streaming con le ADSL italiote e' quasi impossibile!>_________<

La Borga L'avatar di defmaka

che palle i mecha, non se ne può più. Qualche serie un pò più varia? Di quelle che hai detto mi ispirano bokurano, quella dello studio di mai hime e un paio di puntate le guardo di claymore, anche se il manga non mi ha mai ispirato.
    Poca varieta', comunque.

ZeAvIs
    ospite

Dipende dai gusti. Io onestamente da fan dei mecha sono molto contento che la stagione primaverile di quest'anno sia ricca di così tante serie, non credo di averne mai visto così tante andare in onda nello stesso periodo. Poi in ogni caso non mancano titoli diversi e MOLTO interessanti, che non sono mecha: Seirei no Moribito in primis, poi c'è Darker Than Black, Claymore che hai già citato tu, Sisters of Wellber, Romeo X Juliet etc.

The Keka
    ospite

A- Idolmaster XENOGLOSSIA
    L'idea delle ragazzine non mi ispira tantissimo, ma un'occhiata si può dare...

- Kiss Dum -ENGAGE planet-: altra serie mecha (preparatevi perchè questa stagione ci sono MOLTE serie mecha, per la mia gioia personale )
    OK!

da parte di Studio Satelight, lo studio che ha realizzato Sousei no Aquarion.
    D'oh!

- Claymore
    Il manga pur non essendo particolarmente originale è piacevole e Madhouse sa quel che fa, credo che ne uscirà magari non un capolavoro ma una serie che val la pena guardare

- Seirei no Moribito: il potenziale "colossal" di questa stagione animata, se non altro per l'impressionante quantità di soldi e con uno staff che ha già avuto modo di mostrare i propri muscoli con altre serie. Stiamo parlando di Production I.G. e dello staff capeggiato da Kenji Kamiyama (regista/direttore di Ghost in the Shell: Stand Alone Complex). Non c'è molto da dire su questa serie a parte che anche questa dovrebbe essere animata veramente bene e che l'ambientazione sarà basata su un racconto basato su un universo fantasy orientale di forte ispirazione cinese. http://www.moribito.com/
    Mmmh, leggende cinesi ...peccato sia già licensed

- Darker Than Black - Kuro No Keiyakusha: dopo il mezzo fiasco che è stato Ayakashi Ayashi, i BONES provano a riconquistare il pubblico giapponese (e non) con questa serie dal sapore sci-fi.
    Ayakashi Ayashi, riuscirò mai a finire di vederlo? Mi spiace che non abbia avuto successo, non sarà la rivelazione del secolo ma c'è molto di peggio in giro...

Tengen Toppa Gurren Lagann: nuova serie della Gainax. Mecha, lo stile di animazione e di direzione richiamano fortemente sia FLCL che Gunbuster 2. Dà l'aria di essere una serie potenzialmente divertente se non la si dovesse prendere seriamente (come nel caso di Gunbuster 2 per intenderci). Tuttavia, non sono totalmente convinto. http://www.gurren-lagann.net/
    Condivido, se è una serie di puro scaxxo potrebbe meritare, sennò...

El Cazador de la Bruja
    Mi piace il titolo, quindi gi darò una possibilità

Wellber no Monogatari ~Sisters of Wellber~
    Purchè non sia un lesboincestuoso

Romeo X Juliet
    Facessero davvero qualcosa di simile a Montecristo gioirei, è l'unica serie Gonzo che mi sia piaciuta quasi fino alla fine...speriamo bene...

Bokurano: la seconda serie by Gonzo che mi interessa relativamente. Anche qui, come nel caso di Romeo X Juliet, spero in un buon adattamento. Permane un filo di diffidenza perchè l'autore del manga di Bokurano ha dato letteralmente carta bianca a Studio Gonzo, e la cosa mi preoccupa abbastanza. Speriamo bene. http://bokurano.jp/
    Condivido...ma Kitoh, già la versione animata di Narutaru non è il massimo, Bokurano almeno seguilo un po' più da vicino!

- Terra E (Toward the Terra)
    Da fan degli shoUjo anni '70 (che in Italia sono assai poco, popolari ahimè) spero in un buon lavoro

Lucky Star
    Pro: è Kyoani, dovrebbe essere qualcosa di almeno vagamente simile all'indimenticabile Azumanga
    Contro: ci sono le puccioline lolitose...Spero che l'ironia prevalga sul fanservice (in fondo anche in Suzumiya e in Kanon era pieno di personaggi femminili "moe" ma la cosa non mi ha mai dato troppo fastidio)

Tra le serie non citate, darò sicuramente un'occhiata a Lovely complex (shoUjo scolastico non molto originale ma divertente), alla seconda serie di Emma e a Denno coil che mi ricorda Fantastic children...mi manca solo il tempo di guardare tutta 'sta roba (e ho pure molti arretrati )

tigerwoods
    ospite

Spoiler pesantissimo su Code Geass e Rozen Maiden
    Spoiler:

ZeAvIs
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da The Keka Visualizza Messaggio
    Mmmh, leggende cinesi ...peccato sia già licensed
    Lo seguirò ugualmente, credo. E magari se sono intelligenti la versione con DVD Region 2 avrà anche i sottotitoli in inglese, se rilasceranno sia la Region 1 e la 2 contemporaneamente.

Purchè non sia un lesboincestuoso
    Non dovrebbe esserlo, come ho detto dalle informazioni rilasciate sia sul sito che dal trailer, dovrebbe essere una avventura "fantasy" nello stile di Scrapped Princess, Nishi no Yoki Majo etc.

Da fan degli shoUjo anni '70 (che in Italia sono assai poco, popolari ahimè) spero in un buon lavoro
    Hai detto shoujo! Sono fiero di te.
    Comunque non mi sembra che questa serie faccia parte esattamente del filone shoujo, anche se dovrebbero comunque esserci dei bishounen (ma questo non vuol dire che la serie sia esplicitamente shoujo, se no lo sarebbe anche roba come Irohanihoheto o Darker Than Black, lol).

Pro: è Kyoani, dovrebbe essere qualcosa di almeno vagamente simile all'indimenticabile Azumanga
    Contro: ci sono le puccioline lolitose...Spero che l'ironia prevalga sul fanservice (in fondo anche in Suzumiya e in Kanon era pieno di personaggi femminili "moe" ma la cosa non mi ha mai dato troppo fastidio)
    Avrà sicuramente successo, per il semplice fatto che Kyoto Animation ormai ha un esercito di fanboys pronti a innalzare qualsiasi cosa loro facciano a livello di capolavoro, aldilà di quella che potrebbe essere la bontà di questa serie (potrebbe pure essere una classica serie 4koma senza infamia e senza lode come Hidamari Sketch).

Tra le serie non citate, darò sicuramente un'occhiata a Lovely complex (shoUjo scolastico non molto originale ma divertente), alla seconda serie di Emma e a Denno coil che mi ricorda Fantastic children...mi manca solo il tempo di guardare tutta 'sta roba (e ho pure molti arretrati )
    Non ho citato Dennou Coil perchè andrà in onda nella seconda metà di Maggio, che è ancora molto distante. Dennou Coil è un progetto MOLTO AMBIZIOSO (diciamo che è il secondo potenziale colossal dopo Seirei no Moribito) per un paio di ragioni:

- E' diretto da Mitsuo Iso, alla sua prima esperienza come regista e non come animatore del team. E' considerato uno degli animatori più talentuosi degli ultimi anni, alcuni si azzardano addirittura definirlo come potenziale erede di Miyazaki.
    - E' una serie che andrà in onda nella rete nazionale NHK, anzichè nelle reti regionali/satellitari come la stragrande maggioranza delle serie animate. Avrà addosso gli occhi di tutto il Giappone.
    - Grazie al finanziamento di NHK e Bandai sono stati messi molti fondi a disposizione per la realizzazione di questo anime. Come se non bastasse Mitsuo Iso sta realizzando questa serie sotto l'etichetta di Studio Madhouse, altra buona garanzia.
    - E' in produzione da ben quattordici anni.

Non lo paragonerei esattamente a Fantastic Children perchè sono ambientazioni e tematiche potenzialmente diverse, l'unico "paragone" che si può fare è che il character design è fortemente ispirato ad opere degli anni '80 e dei primi anni 90. Per il resto si dovrebbe trattare di un'opera ambientata in un immaginario presente (ai giorni nostri) dove mondo reale e realtà virtuale sono mischiati in maniera alquanto "unica".

tigerwoods
    ospite

Omg 14 anni, è il Duke Nukem degli anime ma almeno esce.

The Keka
    ospite

"Terra e" è tratto da un manga della mitica autrice Keiko Takemiya, una delle più grandi autrici di shoUjo della storia, ma in effetti questo è uno shonen

Trailerozzo di Devil may cry: http://www.youtube.com/watch?v=rJ3iSUDS0c4

Speriamo nn facciano cacchiate per quanto riguarda trama e disegno

La Borga L'avatar di defmaka

vabbò, intanto finisco di vedere eureka seven, cmq ( veramente una serie bellina, non mi aspettavo tanto dopo le prime 2 puntate )

Shogun Assoluto L'avatar di Ero-Senin

Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    Spoiler pesantissimo su Code Geass e Rozen Maiden
    Spoiler:

oh signur

ZeAvIs
    ospite

Episodio 23 di Code Geass.

Spoiler:
    Non poteva che concludersi così. Taniguchi ha tutto il mio rispetto e ammirazione, solo lui e i suoi scriptwriters potevano fare questo, altro che quel rammollito di Fukuda.

E gli episodi finali 24 e 25 (puntata unica di un'ora) pare che andranno in onda quest'estate. Ci aspetta una longa e un filo straziante attesa.
    Ultima modifica di ZeAvIs; 29-03-07 alle 23:13:46

ESTATE?????????O__________o

Austin Punisher
    ospite

santo dio. Non ho resistito e me lo sono spoilerato.

Best anime evah, altro che Evangelion e pipponi mentali.

Austin Punisher
    ospite

ma non è che finisce che

NON APRIRE SE NON SI E SICUrI di volersi spoilerare una cosa

Spoiler:
    Costei tira una bomba nucleare sul campo di battaglia e ammazza tutti? mi fa paura

ZeAvIs
    ospite

Austin, di sicuro non resterà con le mani in mano. Girano già alcuni spoilers (ufficiali e confermati) su quello che farà almeno all'inizio. Per quanto riguarda la tua ipotesi, è molto probabile che la vedremo in atto nella seconda stagione e non entro la fine di questa. Tieni sempre conto che:

Spoiler:
    l'energia nucleare nel mondo di Code Geass non è ancora stata scoperta nè testata, e benchè Nina ci stia arrivando non credo sia capace di fabbricare una bomba nel giro di pochi episodi. Se vedremo qualcosa sarà, come ho già detto, durante la seconda stagione

tigerwoods
    ospite

Resistito, aperto niente

The Keka
    ospite

Io ho appena visto il 21

Spoiler:
    Pizza
    Mi sa che la cara Euphemia non vivrà a lungo...

...guarda il 22 e poi commenta...

+ Discussione Chiusa
Pag 11 di 21 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato