Indubbiamente. Questo topic resterà sempre in prima pagina
In un certo senso è il nostro luogo di discussione più "diretto".
Indubbiamente. Questo topic resterà sempre in prima pagina
In un certo senso è il nostro luogo di discussione più "diretto".
Se volete posto una foto tutte le volte che compro un gioco...(pure la rima cc'ho ffatto...miiiiiiinkia
)ri
![]()
il forum appartiene all'Abruzzo
![]()
mah..di veneti ce n'è pochi...
non rivendichiamo ma agiamo nell'ombra...![]()
Ah, dimenticavo.. Mi sa che vendo la mia PSP, non ho mai tempo di usarla..
Ho deciso di togliere pancetta. Oggi corsa per un'oretta o due.... Il lungomare mi aspetta
Dimenticavo... Buongiorno a tutti![]()
Siamo tornati toppati
@Darkcaronte: auguri![]()
questo topico rulleggia![]()
uso l'angolo dello spam per parlare dello spam:
è vero che in questi ultimi tempi è aumentato, ma secondo me non tutto il male viene per nuocere. Mi spiego, facendo battutine andando magari anche OT alla fine ci si conosce meglio, ci si fa due risate si stemperano i toni e via dicendo. Personalmente preferisco fare un Ot in CM e venire a sapere che al gabbi e ad altri piace Gundam che dover girare per aree apposite e semiscosciute o peggio non frequentate per sapere la stessa cosa.
Se qui si facessero solo discussioni serie e in OT sarebbe il covo per eccellenza dei nerds e sai che palle? fate vobis io mi adeguo![]()
![]()
Sono d'accordo, ma non in toto. Ultimamente, diciamo negli ultimi 2-3 mesi, ogni topic era pieno di OT e spamuso l'angolo dello spam per parlare dello spam:
è vero che in questi ultimi tempi è aumentato, ma secondo me non tutto il male viene per nuocere. Mi spiego, facendo battutine andando magari anche OT alla fine ci si conosce meglio, ci si fa due risate si stemperano i toni e via dicendo. Personalmente preferisco fare un Ot in CM e venire a sapere che al gabbi e ad altri piace Gundam che dover girare per aree apposite e semiscosciute o peggio non frequentate per sapere la stessa cosa.
Se qui si facessero solo discussioni serie e in OT sarebbe il covo per eccellenza dei nerds e sai che palle? fate vobis io mi adeguo![]()
Bello ogni tanto qualche battutina, un pò di spam, ma così avevamo un pò esagerato mi sa
Comunque adesso abbiamo questo dove spammare allegramente
Già che ci siamo, a quanto potrei vendere la mia PSP 1.50 PAL value pack, ma senza ms da 32 mega e senza cuffie?
il problema che lo spam/battutina/OT nasce dalla discussione del topic, farebbe un po' ridere "aspe trasferiamoci e continuiamo le battutine nel topic dello spam"
per la psp visto che è 1.5 puoi venderla moooooolto bene
Vero, ma adesso che c'è questo topic le uscite simpatiche bisogna tenerle qua e lasciare i vari topic di risposte IT, magari ogni tanto qualche battutina penso che ci possa stare..
Per quanto riguarda la psp, le uniche 2 offerte che ho ricevuto finora erano di circa 100€, non tanto..
un po' pochino secondo me anche considerando che con l'1.5 fai quello che vuoiVero, ma adesso che c'è questo topic le uscite simpatiche bisogna tenerle qua e lasciare i vari topic di risposte IT, magari ogni tanto qualche battutina penso che ci possa stare..
Per quanto riguarda la psp, le uniche 2 offerte che ho ricevuto finora erano di circa 100€, non tanto..![]()
Ho visto il trailer del film al cinema martedì notte prima di vedere 300, mi è sembrato molto interessante, però credo che andrò a vedermelo da solo perchè i miei amici con i quali esco di solito non riescono a vedere neanche un film horror o potenzialmente horror che se la fanno sotto.![]()
il vero problema e' che capita spessissimo, almeno al sottoscritto, che passi la voglia di rispondere ad un thread potenzialmente interessante, causa degenerazione dello stesso in scambi di battutine che interessano 2 utenti, oppure le trite e ritrite immagini spiritose di sborrate/owned/kutaragi/etc . il 90% di cio' si potrebbe benissimo evitare, ma ormai state senza freni.. tu, doom, kaiman, malakian in primis, ma anche altri: Consolemania e' diventato un circolino di spam a sfondo videoludico, il che e' abbastanza deprimente.
Beh almeno questo thread dovrebbe arginare lo spam. Quindi torna a postare frequentemente, Skuth!![]()