Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    Lo Zio L'avatar di xChiccOx
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,680

    Predefinito Siamo rimasti sempre a Lock-on?

    Mi riferisco a simultari di volo moderni. L'ultimo degno di nota è Lock-on? L'ultimo al quale mi sono divertito moltissimo è stato F-22 ( nostalgia). Poi ho provato Falcon 4 e Lock-on, ma troppo troppo complessi e, soprattutto, in inglese. Posso anche perderci la testa ma se è in inglese è impossibile per me. Al massimo riesco a capire le cose abbastanza semplici, ma i dialoghi di volo e termini troppo tecnici no.

    uffa

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di Stra
    Data Registrazione
    11-02-03
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,727

    Predefinito Re: Siamo rimasti sempre a Lock-on?

    Si,sempre li siamo........

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: Siamo rimasti sempre a Lock-on?

    Beh non è del tutto esatto.Se sei piu legato a titoli "piu arcade" ma non del tutto,è uscito da un po' Wings over Europe,ma non so che successo abbia riscosso.Ho letto un paio di recensioni e ne parlano benino (non è un capolavoro,ma ha dalla sua alcune frecce).E' ambientato durante la guerra fredda in un periodo che va dagli anni 60 agli anni 80,ci sono caccia come l'F-100 Super Sabre,l'F-105 ma anche aerei piu "attuali,, come l'F-15,l'Harrier,l'F-4 Phantom ecc (quindi un piu che discreto "parco macchine ,, )
    La campagna è dinamica,la grafica DICONO curata,ma il terreno soffre un po' della sindrome di marmellata d'albicocche provalo,magari è quello che cerchi

  4. #4
    Lo Zio L'avatar di xChiccOx
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,680

    Predefinito Re: Siamo rimasti sempre a Lock-on?

    Citazione Originariamente Scritto da palvas Visualizza Messaggio
    Beh non è del tutto esatto.Se sei piu legato a titoli "piu arcade" ma non del tutto,è uscito da un po' Wings over Europe,ma non so che successo abbia riscosso.Ho letto un paio di recensioni e ne parlano benino (non è un capolavoro,ma ha dalla sua alcune frecce).E' ambientato durante la guerra fredda in un periodo che va dagli anni 60 agli anni 80,ci sono caccia come l'F-100 Super Sabre,l'F-105 ma anche aerei piu "attuali,, come l'F-15,l'Harrier,l'F-4 Phantom ecc (quindi un piu che discreto "parco macchine ,, )
    La campagna è dinamica,la grafica DICONO curata,ma il terreno soffre un po' della sindrome di marmellata d'albicocche provalo,magari è quello che cerchi
    Grazie! Mi informo subito!

    Ritornando a Falcon e Lock, non esiste nessuna traduzione per questi due titoli?

  5. #5
    Lo Zio L'avatar di xChiccOx
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,680

    Predefinito Re: Siamo rimasti sempre a Lock-on?

    http://www.fighterops.com

    Cos'è? E' uscito?

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: Siamo rimasti sempre a Lock-on?

    è la prima volta che ne sento parlare! Ma non ho capito,è un simulatore civile o militare? No perchè oltre a F-15 ,Hercules ecc. ci sono anche cessna e learjet.
    In ogni caso dubito che sia uscito,tutti i modelli mi sembrano ancora un pochettino da sgrezzare (ma molto promettenti,specialmente l'F-15.

  7. #7
    Il Nonno L'avatar di aga04
    Data Registrazione
    20-01-04
    Messaggi
    4,865

    Predefinito Re: Siamo rimasti sempre a Lock-on?

    Una curiosità: Wing over Europe è della stessa SH di Wings over Vietnam?

  8. #8
    Lo Zio L'avatar di scutum 2
    Data Registrazione
    09-06-03
    Località
    Andora
    Messaggi
    2,991

    Predefinito Re: Siamo rimasti sempre a Lock-on?

    Yesss!
    Li ho entrambi ma mai giocati, per più di 10 min. come grafica degli aerei non è male (non ho mai fatto caso all'effetto "marmellata"), anzi...
    Anche come modello di volo non mi sono sembrati malvagi ma, ripeto, trattasi di impressioni...
    Saluti

  9. #9
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: Siamo rimasti sempre a Lock-on?

    L'effetto marmellata era segnato in recensione,poi non so se il tipo di terreno è lo stesso usato in wings over vietnam e First Eagles.
    Io preferisco stare su lock on con qualche aiutino,anche se oramai sono a tempo pieno su IL-2

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato